Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Posto in questa sezione ma non sono mica convinto sia quella giusta..Staff spostatemi se cannai....

Dunque:

Mad Season, Above, solo di Wake Up. Effetti usati secondo voi? ho tante idee e poco chiare? Qualche porcheria tipo Auto wah, auto envelope o che? Prima mi pare abbia sotto un Rotovibe sia come chorus che come tremolo, nel solo però si insozza un po'.

thanks

Inviato

...sai che, forse io proverei (se hai la possibilità) con un phaser e relativo pedale d'espressione. Forse non è proprio quello... ma potrebbe andarci vicino come risultato. :unsure:

Inviato

McCready in quel periodo aveva una pedalboard molto semplice.

Come modulazione usava il Rotovibe (quello col pedale d'espressione) sostituito a cavallo del '94 dall'Univibe.

In effetti più lo sento più mi convinco che sia quello il suono! Durante l'assolo gioca molto con lo speed dell'effetto!

;)

Inviato

McCready in quel periodo aveva una pedalboard molto semplice.

Come modulazione usava il Rotovibe (quello col pedale d'espressione) sostituito a cavallo del '94 dall'Univibe.

In effetti più lo sento più mi convinco che sia quello il suono! Durante l'assolo gioca molto con lo speed dell'effetto!

;)

mmm...aveva anche un Phase90 se non sbaglio... che siano accesi entrambi e vada giù di piede con il Roto?!