Ric67 Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 Posto in questa sezione ma non sono mica convinto sia quella giusta..Staff spostatemi se cannai.... Dunque: Mad Season, Above, solo di Wake Up. Effetti usati secondo voi? ho tante idee e poco chiare? Qualche porcheria tipo Auto wah, auto envelope o che? Prima mi pare abbia sotto un Rotovibe sia come chorus che come tremolo, nel solo però si insozza un po'. thanks Cita
hyck Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 Bellissimo pezzo! ...ma non sò aiutarti. :TRsorrisone: (comunque provo a ributtarci l'orecchio ) Cita
hyck Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 ...sai che, forse io proverei (se hai la possibilità) con un phaser e relativo pedale d'espressione. Forse non è proprio quello... ma potrebbe andarci vicino come risultato. Cita
GivenToFly Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 McCready in quel periodo aveva una pedalboard molto semplice. Come modulazione usava il Rotovibe (quello col pedale d'espressione) sostituito a cavallo del '94 dall'Univibe. In effetti più lo sento più mi convinco che sia quello il suono! Durante l'assolo gioca molto con lo speed dell'effetto! Cita
hyck Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 McCready in quel periodo aveva una pedalboard molto semplice. Come modulazione usava il Rotovibe (quello col pedale d'espressione) sostituito a cavallo del '94 dall'Univibe. In effetti più lo sento più mi convinco che sia quello il suono! Durante l'assolo gioca molto con lo speed dell'effetto! mmm...aveva anche un Phase90 se non sbaglio... che siano accesi entrambi e vada giù di piede con il Roto?! Cita
andtrea Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 Oltre alle distorsioni in quel disco c'è un gustosissimo abuso di Vibe (in paricolare usava il rotovibe come suggerito sopra) e qualche spruzzata di delay (Boss DM-2 credo). Cita
Ric67 Inviato Maggio 6, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 6, 2011 può essere, in effetti il rotovibe ce l'ho potrei provare se con davanti un altra modulazione vado da quelle parti.. :) Cita
andtrea Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 .. dimenticavo il wah naturalmente... Cita
emanux Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 Fantastici i Mad Season! phase/vibe + wah + echo Cita
Recommended Posts