Guest santro Inviato Maggio 7, 2011 Segnala Inviato Maggio 7, 2011 Jimi,venendo dalla cultura degli anni 60,si aspetta che dove c'è musica ci sia passera...solo che con la depressione dei nostri anni,è lì,che aspetta invano...e dopo un pò và a figa a domicilio.....comunque figo il video,la loop station,i suoni niente male,ed un chitarrista apprezzabile.....w la musica,w jimi,w la figa! Cita
ENR Inviato Maggio 7, 2011 Segnala Inviato Maggio 7, 2011 Ciao, io adoro le loop station! Ottimo lavoro, forse un po' lungo (anche io ho fatto zapping! Sto cucinando all'1 di notte, che orari del cavolo!) ma apprezzabile! Un consiglio a chi deve comprare una loop station, visto che siamo sul forum mi sembra giusto dirlo. La RC 20 XL ha a mio avviso un difetto di software: quando vengono registrati loop lunghi (non un breve giro di accordi) nel momento in cui si preme lo stop (e parte la riproduzione di quanto appena registrato) c'è un piccolo vuoto, presumo sia la memoria che carica il file. Ne avevo comprata una usata, ho riscontrato il difetto e ho fatto un confronto in un negozio con una appena scartata...la stessa cosa. Qualcuno di voi ha mai riscontrato il problema? Come dimostratore Roland ho segnalato la cosa a chi di dovere e spero che abbiano risolto con la RC 30 che è appena uscita: ho già chiesto in Roland di farmene avere una per studiarla, magari se tutto andrà a buon fine farò un video e la testeremo insieme qui su Radio Chitarra! In ogni caso il concetto stesso di loop station mi gasa sempre: ottimo strumento didattico per chi è pigro come me e studia poco o niente, divertente dal vivo anche con un setup acustico (ancora meglio se con una chitarra amplificata in maniera che possa essere utilizzata come strumento percussivo) e buon mezzo per fissare un'idea estemporanea! Io dimostravo la RC 50, il bestione, e non escludo prima o poi di fare la pazzia. Ciao! ENR Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 8, 2011 Segnala Inviato Maggio 8, 2011 Jimi,venendo dalla cultura degli anni 60,si aspetta che dove c'è musica ci sia passera...solo che con la depressione dei nostri anni,è lì,che aspetta invano...e dopo un pò và a figa a domicilio.....comunque figo il video,la loop station,i suoni niente male,ed un chitarrista apprezzabile.....w la musica,w jimi,w la figa! Ciao, io adoro le loop station! Ottimo lavoro, forse un po' lungo (anche io ho fatto zapping! Sto cucinando all'1 di notte, che orari del cavolo!) ma apprezzabile! Un consiglio a chi deve comprare una loop station, visto che siamo sul forum mi sembra giusto dirlo. La RC 20 XL ha a mio avviso un difetto di software: quando vengono registrati loop lunghi (non un breve giro di accordi) nel momento in cui si preme lo stop (e parte la riproduzione di quanto appena registrato) c'è un piccolo vuoto, presumo sia la memoria che carica il file. Ne avevo comprata una usata, ho riscontrato il difetto e ho fatto un confronto in un negozio con una appena scartata...la stessa cosa. Qualcuno di voi ha mai riscontrato il problema? Come dimostratore Roland ho segnalato la cosa a chi di dovere e spero che abbiano risolto con la RC 30 che è appena uscita: ho già chiesto in Roland di farmene avere una per studiarla, magari se tutto andrà a buon fine farò un video e la testeremo insieme qui su Radio Chitarra! In ogni caso il concetto stesso di loop station mi gasa sempre: ottimo strumento didattico per chi è pigro come me e studia poco o niente, divertente dal vivo anche con un setup acustico (ancora meglio se con una chitarra amplificata in maniera che possa essere utilizzata come strumento percussivo) e buon mezzo per fissare un'idea estemporanea! Io dimostravo la RC 50, il bestione, e non escludo prima o poi di fare la pazzia. Ciao! ENR Mai discontrato questo difetto; probabilmente, devo registrare un giro più lungo per accorgermene. Quasi quasi ci provo... Comunque, è da un pò che ho puntato il nuovo Jamman... quasi quasi vendo questa e prendo quella Riguardo alla lunghezza è ovvio che hai ragione, ma tanto ero in casa che non avevo un caxxo da fare, così mi sono dilungato fin troppo Cita
ENR Inviato Maggio 8, 2011 Segnala Inviato Maggio 8, 2011 Riguardo alla lunghezza è ovvio che hai ragione, ma tanto ero in casa che non avevo un caxxo da fare, così mi sono dilungato fin troppo ...ed hai fatto benissimo!!! :TRsorrisone: Dai verifica quella cosa della pausa, che mi ha fatto decidere di venderla dopo tre giorni alla stessa cifra, solo perchè live non si può utilizzare!!! Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 8, 2011 Segnala Inviato Maggio 8, 2011 ...ed hai fatto benissimo!!! :TRsorrisone: Dai verifica quella cosa della pausa, che mi ha fatto decidere di venderla dopo tre giorni alla stessa cifra, solo perchè live non si può utilizzare!!! Appena posso ci dò un'occhiata Cita
santiaguito87 Inviato Maggio 8, 2011 Segnala Inviato Maggio 8, 2011 io però vado controcorrente e dico che jimi s'è scassato le palle alla grande e infatti dopo un pò se ne va.... senza contare che ad un certo punto sbadiglia clamorosamente...comunque ho già avvisato la lega per la protezione dei cani... Il modo in cui alza l'orecchio destro a 4:14 non lascia dubbi. Cita
Recommended Posts