Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

e vabbè lo so che in questo periodo il relic è inflazionato come non mai però a me mi piace, e anche un bel pò.

bazzicando spesso da boxguitar ho visto le sue creazioni in fatto di relic, e un pò per curiosità un pò perchè sono in gas perenne da qualsiasi cosa ne ho chiesto il prezzo: :facepalm:

due giorni dopo gli portavo la strato puffa per farla reliccare.

il relic può piacere o meno, l'ho ritirata stamattina e a me il risultato piace molto. sopra ci sono i fat 50 del bru, granderrimi picap.

img3872ga.jpg

img3873uf.jpg

img3874c.jpg

img3875wn.jpg

img3877w.jpg

img3886l.jpg

img3887v.jpg

img3889y.jpg

img3890n.jpg

img3891zu.jpg

img3898uk.jpg

img3895sf.jpg

img3893q.jpg

img3896m.jpg

img3880os.jpg

img3869uo.jpg

Inviato

ni, alcune cose sono belle alcune non si possono vedere, il relic sulla poly é dura....

Guest Raffus
Inviato

ni, alcune cose sono belle alcune non si possono vedere, il relic sulla poly é dura....

Quello che ho pensato pure io.

Tutto dipende dall'ammontare della spesa 1947.gif

Inviato

Ma allora ci siam beccati stamattina da boxguitar, ero quello in attesa di ritirare la strato monster relic, impedendo ad Ale di andare al mare (suppongo mi abbia un po'insultato una volta uscito dal negozio)

Inviato

Per essere sulla poli non è male, ma anche per me alcune cose non si possono vedere. Ma credo sia impossibile operare diversamente.

Inviato

lo so marc, mi avevano avvertito subito che con la poli sarebbe stato un lavoraccio e il risultato poteva non essere ottimale, ma credo abbiano fatto comunque un ottimo lavoro.

Bellino!! Quanto ha voluto per un lavoro cosi?

Ho la tentazione da quando l'ho presa di far diventare la mia CP60 Sunburst come quella di Frusciante o McReady...

mi ha fatto 140, con il relic di tutte le parti.

Inviato

Ma allora ci siam beccati stamattina da boxguitar, ero quello in attesa di ritirare la strato monster relic, impedendo ad Ale di andare al mare (suppongo mi abbia un po'insultato una volta uscito dal negozio)

ahahhahahahahahaahahah mitico cash!!!!!

la tua strato è una figata mica da ridere!! e complimenti, hai una mano super ;)

Inviato

ahahhahahahahahaahahah mitico cash!!!!!

la tua strato è una figata mica da ridere!! e complimenti, hai una mano super ;)

Devi vedere quando impasto la pizza :sick:

Comunque quando Ale se n'è uscito dal frigo con la tua chitarra, ti giuro che ho subito pensato ad un custom shop. Non so come sia stato possiblie relicare un body alla poly in quella maniera, assicuro che il risultato è ultra-credibile. Soprattutto in relazione ad alcune fender relic che mi sono capitate sotto mano (quelle che ha attualmente merula meritano compassione).

Inviato

d'accordo con te su quelle di merula... :facepalm:

seguendo la trafila di cose che ha fatto ale su sta messicana e avendo visto quanto era spesso lo strato di vernice....

ot: ma la tua che problema aveva? a me piaceva il suono, però tieni presente che ascoltavo in sottofondo e quindi le sfumature non venivano su

Inviato

d'accordo con te su quelle di merula... :facepalm:

seguendo la trafila di cose che ha fatto ale su sta messicana e avendo visto quanto era spesso lo strato di vernice....

ot: ma la tua che problema aveva? a me piaceva il suono, però tieni presente che ascoltavo in sottofondo e quindi le sfumature non venivano su

Qualcosa di farlocco nell'elettronica; è una tripletta di duncan antiquity hot, ma solo il centrale funzionava. Quello al ponte era muto, e al manico sembrava in controfase. Fondamentalmente l'ho provata da spenta, amplificata non si poteva.

Inviato

Dai, per essere poli, credo sia un ottimo lavoro. A me, me piasce. :sm0_eusa_clap:

L'unica cosa che avrei evitato sono i due bolli rotondi sul body (ma è solo una mia opinione).

Mi piace molto anche il relic del manico.

PS : approposito di puffe....ho in mano, in questo preciso istante, fresca fresca di assemblaggio, la Jazzmaster puffa p-novantizzata :ph34r:

Inviato

Sembra fatta abbastanza bene, l'unica cosa, le scoloriture rotonde sono un po "fantasiose" diciamo, non le ho mai viste...il ponte è ben reliccato, forse avrei ingiallito un po di più le plastiche!

Inviato

purtroppo i bolli rotondi erano già presenti sul body, soprattutto quello al fondo e quindi si è dovuto perlomeno "riparare" al guaio esistente.

sulle plastiche dò ragione a massy, soprattutto il battipenna l'avrei ingiallito di più, ma al massimo lo sbatto nel the per 4-5 giorni :TRsorrisone:

Inviato

Ma tutto il kilo di lucido della poly (la mia e' verniciata come la tua) non si puo' rimuovere?

la mia era lucida ma adesso si è molto opacizzata.

se lo vuoi fare ti consiglio di scaricarti foto esempio delle chitarre che ti piacciono, parlare con ale di boxguitar per i dettagli e poi se ti interessa me la mandi e io gliela porto.

tieni presente che ci va il suo tempo

Inviato

la mia era lucida ma adesso si è molto opacizzata.

se lo vuoi fare ti consiglio di scaricarti foto esempio delle chitarre che ti piacciono, parlare con ale di boxguitar per i dettagli e poi se ti interessa me la mandi e io gliela porto.

tieni presente che ci va il suo tempo

E' una tentazione che ho da tempo, ma il fatto e' che e' troooooppo bella com'e' la mia bimba, non vorrei pentirmene....

Se no ho sempre l'idea di prendere una Highway o Road Worn e reliccare ulteriormente quella! L'highway non mi fa proprio impazzire come suono ma esce alla nitro e si relicca da sola che e' un piacere, non serve quasi metterci le mani...La Road ovviamente e' gia' relic, gliela do' io una carteggiatina dove mi interessa.

Pero' non suonano bene come la mia!

Inviato

bel lavoro, mi piace com'è venuta...e il prezzo mi sembra onestissimo... :TRsorrisone: