andreaweb73 Inviato Maggio 7, 2011 Segnala Inviato Maggio 7, 2011 l'ho maltrattata in tutti i modi... Cita
Alf Inviato Maggio 7, 2011 Segnala Inviato Maggio 7, 2011 ah ah hai ragione, non ti ha cacato nessuno Io però sono in "sciopero commenti" ... ti voto sul canale Cita
dan_abnormal Inviato Maggio 7, 2011 Segnala Inviato Maggio 7, 2011 l'ho maltrattata in tutti i modi... Nuova versione o quella "vecchia"? Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 7, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 7, 2011 eh no ora voglio ricevere gli insulti anche qua!!! eccheccazZZZZ!!! dan, ritirata oggi da boxguitar che me l'ha reliccata. il suono che senti è quello con i fat 50: credo di aver trovato i PICKUP per le mie strato. Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 7, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 7, 2011 foto del relic? le ho fatte nel topic "Alternativa a MJT" mi sembra in Radio Chitarre :) Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 7, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 7, 2011 Bel suono, complimenti! Yeah! ciao enr!! tornato dalle fatiche in giro per il mondo?!!?!? Cita
Guest Massy Inviato Maggio 8, 2011 Segnala Inviato Maggio 8, 2011 ammazza ma spingono cosi tanto i FAT? non me li ricordavo cosi aggressivi! belli! Hai cazzimma quando suoni ragazzo, mi piaci! :TRsorrisone: Cita
ENR Inviato Maggio 8, 2011 Segnala Inviato Maggio 8, 2011 Sì sono tornato già da quasi un mese! Ma la pancia è ancora nera! Il viso invece no, tranne dove ho la barba (che ancora non ho tagliato!). Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 8, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 8, 2011 ammazza ma spingono cosi tanto i FAT? non me li ricordavo cosi aggressivi! belli! Hai cazzimma quando suoni ragazzo, mi piaci! :TRsorrisone: guarda sembra una cazzata ma, è tornata sta chitarra che è la mia preferita, cambio pickup che mi ha entusiasmato e la passione nel suonare aumenta d'incanto. sono contento perchè credo davvero di aver trovato i pickup che fanno per me, non dico che siano i migliori del mondo, forse sono quelli che più di tutti si adattano al mio modo di suonare :TRsorrisone: Cita
Guest Alucard Inviato Maggio 8, 2011 Segnala Inviato Maggio 8, 2011 Semplicemente e tremendamente orrendo....dopo lo sento ora non ho le cuffie :TRsorrisone: Cita
Guest eujil10 Inviato Maggio 8, 2011 Segnala Inviato Maggio 8, 2011 ammazza ma spingono cosi tanto i FAT? non me li ricordavo cosi aggressivi! belli! Hai cazzimma quando suoni ragazzo, mi piaci! :TRsorrisone: E' vero cazzarola!!!!Spingono parecchio :ult-aaaaa (6): E poi mi sembrano "marci" al punto giusto,bella roba!!! Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 8, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 8, 2011 Semplicemente e tremendamente orrendo....dopo lo sento ora non ho le cuffie :TRsorrisone: ma con le cuffie fa più cagare ancora alu...lascia perdereeeeee!!!!! :TRsorrisone: eujii marci è la parola giusta!! Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 8, 2011 Segnala Inviato Maggio 8, 2011 Una strato tutt'altro che fighetta, me gusta! Cita
Guest Massy Inviato Maggio 8, 2011 Segnala Inviato Maggio 8, 2011 Andrea ma è "solo" il gain del Marshallino quello che sento? o c'è un booster esterno? Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 8, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 8, 2011 Andrea ma è "solo" il gain del Marshallino quello che sento? o c'è un booster esterno? nuuuuuuuuu :) faccio vedere a fine filmato che pedali uso ho un boss ds-1 boostato dall'od dell'harley benton. il class 5 in casa non si può crankare...arrivano i vigili del fuoco :TRsorrisone: però volevo aggiungere un master volume perchè ha un bel suono plexi quando lo tiri Cita
-Oby- Inviato Maggio 8, 2011 Segnala Inviato Maggio 8, 2011 Minchia che suono zozzo!!! Mi piace di molto!!! Cita
Pakkiotto Inviato Maggio 8, 2011 Segnala Inviato Maggio 8, 2011 Ragazzi Andreone ha stile è Zozzo dentro e nelle mani! Si dice che prima di ogni esibizione mangi pollo fritto con le mani e senza lavarsele suona :ult-aaaaa (6): Cita
molokaio Inviato Maggio 8, 2011 Segnala Inviato Maggio 8, 2011 bene.. martedì non ti stringo la mano allora!!! Zozzone... bella grinta sta chitarrozza Cita
fole666 Inviato Maggio 8, 2011 Segnala Inviato Maggio 8, 2011 Cazzo che suonone!!! Ma con cosa ti registri? Cita
Guest Bru Inviato Maggio 8, 2011 Segnala Inviato Maggio 8, 2011 Io dal titolo manco avevo capito che fosse un sample. In linea con la filosofia di Alfio, io posso dire che il suono non mi piace Non è abominevole eh, ma trovo il gain bruttarello. Quindi, niente applausi di circostanza :TRsorrisone: E i Fat posson dare di più! Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 8, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 8, 2011 ora che il bru mi ha ferito vado a mangiarmi un pollo...con le mani...e mi asciugo sul dam di molo.... :TRsorrisone: fole: registro con la videocamera e poi butto su i-movie. non c'è post produzione nel suono. Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 8, 2011 Segnala Inviato Maggio 8, 2011 ora che il bru mi ha ferito vado a mangiarmi un pollo...con le mani...e mi asciugo sul dam di molo.... :TRsorrisone: fole: registro con la videocamera e poi butto su i-movie. non c'è post produzione nel suono. quale modalità scegli quando esporti il video? Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 8, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 8, 2011 quale modalità scegli quando esporti il video? prima lo esportavo in you tube direttamente ad imovie ora mi da un errore e quindi lo esporto su hard disk in formato 4mv e poi lo carico a mano su youtube. comunque ha ascoltato i sample richie sambora e ha detto che è il più bel suono dei fat 50 che ha mai sentito. ha anche aggiunto che il bru non capisce una sega di suoni e che è capace solo a suonare izzi stredlin... l'ha detto sambora, io non c'entro nulla eh... :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts