Guest Max Inviato Maggio 10, 2011 Segnala Inviato Maggio 10, 2011 scusa l'ot... @max: me li fai sentire un giorno i fralin vintage hot? certo che si... poi ne parliamo e vediamo come fare!!!! ciaoooo Cita
Simpleplayer Inviato Maggio 11, 2011 Segnala Inviato Maggio 11, 2011 Mi piacerebbe cambiare il pu al ponte della mia proletaria classic player 60 (che monta i custom 69 di serie), perchè al ponte è un po' troppo sparata sulle alte, quasi fastidiosa...insomma troppo tagliente! Uno dei tre tra voodo, lollar o van zandt, potrebbe risolvermi il problema? Non ambisco ad un suono in particolare, se non che sia abbastanza aggressivo, con le medie un po' pronunciate, e graffiante (ma ovviamente non lamettoso). un'altra domandina da cacacazzi: se cambio solo il pu al ponte, ho scompensi di voluto con i custom di serie che monto ora? Cita
Simpleplayer Inviato Maggio 11, 2011 Segnala Inviato Maggio 11, 2011 ma è altissimo tipo quello nella prima foto?...o è un singolo dalla taglia normale? Cita
Guest horny Inviato Maggio 11, 2011 Segnala Inviato Maggio 11, 2011 ma è altissimo tipo quello nella prima foto?...o è un singolo dalla taglia normale? innanzitutto sono coperti, e cmq sono alti ma poco + di un single normale, nessun problema a regolarne l'altezza sono noiseless e suonano come dei single veri e propri: il 290 al ponte lo trovo + P-90ish, alte + levigate e poco + output, e mi piace da matti. poi se ami suonare con gain alto, un p-up così silenzioso è una manna! io sarò di parte ma chiunque prova i BL montati sulle mi chitarre ne rimane impressionato positivamente, chiedi a skeggia che ha il mio stesso set su una strato, e ne ha ordinati altri 2 differenti per strato e tele. lo Zio ci sa fare ed a prezzi accessibilissimi! Cita
Simpleplayer Inviato Maggio 11, 2011 Segnala Inviato Maggio 11, 2011 sembrano proprio belli! poi io comunque non ci devo fare cose molto spinte a livello di gain, solo che con quello attuale vengono fuori delle freq acute davvero troppo esagerate (ed il pu è bello inclinato!!). Credo che terrò questo prezioso consiglio per uqndo avrò gli spicci necessari! che vedo non dovranno essere molti perchè un 290sl viene solo 30€ + spedizioni (che di quanto saranno??).. Cita
Guest horny Inviato Maggio 11, 2011 Segnala Inviato Maggio 11, 2011 sembrano proprio belli! poi io comunque non ci devo fare cose molto spinte a livello di gain, solo che con quello attuale vengono fuori delle freq acute davvero troppo esagerate (ed il pu è bello inclinato!!). Credo che terrò questo prezioso consiglio per uqndo avrò gli spicci necessari! che vedo non dovranno essere molti perchè un 290sl viene solo 30€ + spedizioni (che di quanto saranno??).. considera che le spedizioni sono fisse a 29,50$ sia che ordini un p-up sia che ordini 5 set per strato di dogana paghi un 25% comprese le spese di spedizione: di solito becky dichiara meno del valore reale sulla bolla. il p-up non è spintissimo, in linea con altri costruttori ma + di un vintage fender, ma è porprio il maggiore output a donargli + calore e ciccia. Cita
Simpleplayer Inviato Maggio 11, 2011 Segnala Inviato Maggio 11, 2011 beh, comuqnue si sta intorno ai 70 euro, che non mi sembra moltissimo! forse l'unica cosa è che una spedizione per un solo pu è un po' sprecata..diciamo che costa più il farlo arrivare che lo stesso pu! P.S. il FAT 50 fender come lo vedresti per il mio caso?..su MM c'è un ponte a poco.. Cita
Recommended Posts