fole666 Inviato Maggio 8, 2011 Segnala Inviato Maggio 8, 2011 Stavo sbirciando un po' in giro mentre mi annoiavo e ho visto questa chitarra: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Fender-Stratocaster-79-1979-Palettone-Vintage_id2072186.html So che e' sfatta, e i PU che ha su non mi piacciono (un humbucker su una Strato del 79, ), pero' e' sempre del 79!!! Voi quanto offrireste? Cita
Guest Massy Inviato Maggio 8, 2011 Segnala Inviato Maggio 8, 2011 non è che sia un'annata particolarmente pregiata, bisognerebbe vedere il resto della chitarra con qualche altra foto...il prezzo è invitante, ma se è stata ridotta ad un colabrodo, io lascerei perdere... Cita
fole666 Inviato Maggio 8, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 8, 2011 Adesso ho chiesto le foto del resto, cosi' per vedere....Se cala col prezzo io un pensiero ce lo faccio!!! E' del 79 cazzo, e' piu' vecchia di me!!! Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 8, 2011 Segnala Inviato Maggio 8, 2011 Adesso ho chiesto le foto del resto, cosi' per vedere....Se cala col prezzo io un pensiero ce lo faccio!!! E' del 79 cazzo, e' piu' vecchia di me!!! Per esperienza diretta... le strato del 79 alle volte fanno cagare. Certo, alcuni esemplari sono ben riusciti; comunque il vintage è altro Cita
fole666 Inviato Maggio 8, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 8, 2011 Per esperienza diretta... le strato del 79 alle volte fanno cagare. Certo, alcuni esemplari sono ben riusciti; comunque il vintage è altro Si si, quello lo so, e' che e' un prezzo veramente basso (se poi riesco a tirarlo giu' un po di piu)...Con un bel set serio di PU vuoi che non suoni? Cita
-Oby- Inviato Maggio 8, 2011 Segnala Inviato Maggio 8, 2011 Per esperienza diretta... le strato del 79 alle volte fanno cagare. Certo, alcuni esemplari sono ben riusciti; comunque il vintage è altro io ne ho una di cui sono felicissimo... Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 8, 2011 Segnala Inviato Maggio 8, 2011 io ne ho una di cui sono felicissimo... Difatti ho scrtitto ALLE VOLTE La mia faceva cagare... A spruzzo. Cita
alez Inviato Maggio 9, 2011 Segnala Inviato Maggio 9, 2011 Forse meglio così... :TRsorrisone: Era VERAMENTE mal messa... ma come si fa a modificarla così tanto? Cita
Recommended Posts