Guest horny Inviato Maggio 11, 2011 Segnala Inviato Maggio 11, 2011 fole, 1500 dollari e ti passa la paura: ti fai fare la strato di mccready guarda qua: http://www.custom-relics.com/inspired-by-the-guitar-used-by-mike-mccready-from-pearl-jam/ mi sembran meglio le MJT e si risparmia nn poco Cita
Pakkiotto Inviato Maggio 11, 2011 Segnala Inviato Maggio 11, 2011 Contatta liuteria Booker sono bravissimi io ho lavorato con lui un periodo e ho imparato a costuire le chitarre con gli stuzzicadenti e la vinavil :TRsorrisone: ok scherzo... Cita
fole666 Inviato Maggio 13, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 13, 2011 Chiamato il negozio, mi ha detto che in sede non ha piu' chitarre perche' gli e' andato tutto a ruba su internet e che FORSE gli arrivano mese prossimo....Mavaffanculo!!!! Allora prossimo passo, domani vado in un negozio della zona a provare una qualsiasi chitarra col manico a V per farmi un idea e poi mi butto sull'usato, o una 62 o una 57 o un Eric Johnson se la trovo ad un prezzo onesto. Cita
sunburst4blues Inviato Maggio 13, 2011 Segnala Inviato Maggio 13, 2011 Chiamato il negozio, mi ha detto che in sede non ha piu' chitarre perche' gli e' andato tutto a ruba su internet e che FORSE gli arrivano mese prossimo....Mavaffanculo!!!! Allora prossimo passo, domani vado in un negozio della zona a provare una qualsiasi chitarra col manico a V per farmi un idea e poi mi butto sull'usato, o una 62 o una 57 o un Eric Johnson se la trovo ad un prezzo onesto. La 62 non ha il manico a V. Comunque, se ti interessa, sul MM c'è un ragazzo di Cuneo che vende una 62 bianca nuova di pacca (ancolra la pellicola sulle plastiche e ancora in garanzia) a 1150€, è un regalo! Cita
fole666 Inviato Maggio 13, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 13, 2011 La 62 non ha il manico a V. Comunque, se ti interessa, sul MM c'è un ragazzo di Cuneo che vende una 62 bianca nuova di pacca (ancolra la pellicola sulle plastiche e ancora in garanzia) a 1150€, è un regalo! si si, lo so!! Volevo solo dire che la scelta e' tra quelle tre! Adesso ho contattato uno che vende una Eric Johnson pari al nuovo qua vicino, se riesco a mettemi daccordo sul prezzo la prendo. Cita
Aleandre Inviato Maggio 13, 2011 Segnala Inviato Maggio 13, 2011 Ma l'hai vista la mia Eric Johnson?A 1200 mi pare un buon prezzo, no?Tu di dove sei? Cita
fole666 Inviato Maggio 13, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 13, 2011 Ma l'hai vista la mia Eric Johnson?A 1200 mi pare un buon prezzo, no?Tu di dove sei? E' un ottimo prezzo, ma la voglio tutta originale!! Cita
Guest Bru Inviato Maggio 13, 2011 Segnala Inviato Maggio 13, 2011 E' un ottimo prezzo, ma la voglio tutta originale!! Guarda che gli upgrade che ha fatto Ale son miglioramenti eh. Tutta roba ottima e che non stravolge mica la chitarra, che resta tale. Cita
Ric67 Inviato Maggio 13, 2011 Segnala Inviato Maggio 13, 2011 Guarda che gli upgrade che ha fatto Ale son miglioramenti eh. Tutta roba ottima e che non stravolge mica la chitarra, che resta tale. Secondo me dovrebbe capire che vuole..passare dalle vintage reissue con radius 7.25 e tasti vintage a una EJ con radius 12... insomma PS vedo che il negozio allora era quello che ricordavo io..poi arrivano gli scassaminkia su MM a dire che vendi l'usato a prezzi alti perchè nuove si trovano a 1450...per poi non esserci MAI!!! VDVC Cita
sunburst4blues Inviato Maggio 13, 2011 Segnala Inviato Maggio 13, 2011 Guarda che gli upgrade che ha fatto Ale son miglioramenti eh. Tutta roba ottima e che non stravolge mica la chitarra, che resta tale. Anch'io la vorrei originale. Cita
Guest horny Inviato Maggio 13, 2011 Segnala Inviato Maggio 13, 2011 Anch'io la vorrei originale. PREMESSA: quella chitarra sarebbe già a casa mia se avessi i soldi, magari se ale fa una permuta... avete mai ascoltate ale come suona? se no vergogna! cmq se uno come Ale ha tenuto con se una strato 2 anni la prenderei ad occhi chiusi! Cita
Guest Bru Inviato Maggio 13, 2011 Segnala Inviato Maggio 13, 2011 Cioè, ma fatemi capire. Non ho alcun interesse a piazzare la EJ di Ale, che manco conosco di persona. Ma che ha che intacca l'originalità? 1. Ponte formato da: Sellette Retrospec Relic, blocco in acciaio Hot fatto dal tipo UK su ebay, e placca Callaham Relic. Sticazzi. 2. Elettronica migliorata: cap Luxe repro '57, pot CTS e selettore CRL a 5 posizioni. Meglio quella di serie? L'originalità sta nei cavi? 3. Meccaniche Kluson Relic di Crazyparts.de Son le vintage come le originali, ma più belle. 4. Aggiunto alberino abbassacorde alla paletta. Cosa obbligatoria da fare. 5. Battipenna Fatboy monostrato light relic. Interessa la plastica di serie? 6. Tutte le plastiche Fatboy. Bellissime, ma, come sopra, interessa la plastica di serie? Giusto per capire cosa intendete eh. Cita
sunburst4blues Inviato Maggio 13, 2011 Segnala Inviato Maggio 13, 2011 Oh ma neanch'io ho interesse a non fargliela comprare! :TRsorrisone: Conoscendo AleAndre sicuramente sarà una strato con i controcazzi! Ma siccome è saltato fuori questo discorso... io la vorrei originale e le eventuali modifiche le vorrei fare io. Anche perché, plastiche, meccaniche e ponte relic io non li gradirei. Tutto questo, ripeto, indipendentemente dalla chitarra in questione... si faceva per parlare! E' sicuramente un affare da non lasciarsi scappare! Grande chitarra, piccolo prezzo! :TRsorrisone: Cita
fole666 Inviato Maggio 13, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 13, 2011 Per me e' lo stesso....So bene anche io che la chitarra ha delle modifiche fatte con materiale ottimo e fatte con cognizione di causa, ma io quando prendo una chitarra la voglio tutta originale e nel caso le modifiche le faccio io secondo le mie esigenze nel tempo! Per me e' parte della magia, e siccome vorrei una Strato definitiva (parola che fa un po' ridere qua dentro, ma ci voglio provare :TRsorrisone: ) vorrei vederla crescere con me, non arrivare gia' ultra truzzata! Non mi sembra una cosa cosi' assurda! @Ric67: il fatto e' che partivo dal presupposto di prenderla nuova e la chitarra che piu' si avvicinava a quello che avevo in mente era una Vintage Reissue, pero' avevo specificato bene che sul manico ero dubbioso...Pero' informandomi bene la EJ e' gia' molto vicina alla Strato che ho (radius 12 coi medium jumbo), quindi va ancora meglio e trovandola ad un buon prezzo la prendo al volo! Cita
fole666 Inviato Maggio 14, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 14, 2011 Penso si possa dire che e' ufficiale!! Cita
Recommended Posts