Inviato Maggio 9, 201115 anni comment_86172 Salve gente, mi è capitata sottomano un'occasione per prendere questa chitarra: http://www.takamine....eries_fxc/g406s Ho visto e provato lo strumento solo pochi minuti, ma mi sembra veramente ben fatto. Inoltre il ragazzo che me la venderebbe ha installato un kit di preamp, un fishman premium s.o.b.. Io ho guardato un po' in rete, e ho visto che la chitarra nuova costa più o meno 300€ appunto, però il sistema di preamp sembra essere uno dei migliori della fishman e sul mercatino l'ho trovato sui 200€. Prezzo offertomi: 300€ (forse trattabili un pelo). Che ne dite? grazie :) Segnala
Inviato Maggio 9, 201115 anni Autore comment_86199 diciamo che il valore lo fa praticamente l'elettronica che ha montato.. E' esagerato? Segnala
Inviato Maggio 9, 201115 anni comment_86211 ah ok non avevo visto il fishman, be' allora cambia la cosa... Segnala
Inviato Maggio 16, 201115 anni Autore comment_89106 riuppo questo thread perché ho passato il sabato a provare acustiche di varie marche marche, modelli e costi, passando da yamaha apx, a cort, a taylor a maton ( queste ultime solo per il gusto di provarle :TRsorrisone: ) e sono giunto alla conclusione che il manico che propone mamma Cort è veramente eccezionale, molto simile a quelle delle taylor con le quali mi son trovato bene. Ora ho letto molto bene della cort sfx 6 ma in negozio non ce l'avevano e nel sito è sparita. Ho visto solo qualcosa nel mercatino, con dei prezzi un po' altalenanti. Qualcuno può darmi delle informazioni riguardo questo modello? Che differenze ci sono rispetto alla SFX 5? Grazie! Segnala