nico3p Inviato Aprile 4, 2019 Segnala Inviato Aprile 4, 2019 Altro modello, ancor più performante: DBL19 (successore dei miei DBL11, DBL11-SG e DBL11 11-B).Demo: https://www.youtube.com/watch?v=ZJm6UaeR7FY&t=13sCaratteristiche :- potenziometri VOLUME, BASS, TREBLE, MID;;- potenziometro GAIN per regolare la quantità del TOP BOOSTER (ad effetto attivato);- potenziometro DROIVE per regolare la distorsione;- footswitch TOP BOOSTER, con considerevole aumento di volume, regolabile;- footswitch di truebypass;- footswitch MAX DRIVE (per massima distorsione, bypassando il pot DRIVE);- levetta per selezionare transistor al silicio o al germanio, con relativi led rosso e verde,- levetta SYMM/ASYMM per selezione clipping simmetrico o asimmetrico;- levetta +/- Sustain per aumento massima distorsione (+) rispetto alla standard Sinfhoton;- levetta di BASS BOOST.Alimentazione tramite dc-jack standard: 9Vcc (12Vcc per + volume e armoniche). Cita
Lurch Inviato Aprile 5, 2019 Autore Segnala Inviato Aprile 5, 2019 il mio primo thread suona bello marcio, cioè, in senso positivo. prezzo? Cita
nico3p Inviato Aprile 5, 2019 Segnala Inviato Aprile 5, 2019 3 ore fa, Lurch dice: il mio primo thread suona bello marcio, cioè, in senso positivo. prezzo? 110 (10 di spedizione). Cita
Recommended Posts