Miki Inviato Maggio 13, 2011 Segnala Inviato Maggio 13, 2011 Ovviamente io sono una sega a registrare, ho messo il registratorino in mezzo sulla scrivania e come viene viene... Un venerdì mattina noioso e pieno di sonno, ve lo sorbite tutto, compresi i bending sbagliati!!!! :TRsorrisone: Poi è entrato mio nipote, mia mamma e anche mia sorella... Strato e super reverb a volume bassino. http://www.fileden.com/files/2007/5/4/1046471//110513_005.mp3 Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 13, 2011 Segnala Inviato Maggio 13, 2011 i bending di tuo nipote erano più intonati :TRsorrisone: parti lento e poi vieni fuori e prendi bene il giro. a parte gli scherzi qualche tirato incerto qua e la si sente ma il tutto è fluido e scorrevole, bravo mighè! Cita
Miki Inviato Maggio 13, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 13, 2011 Esattamente! I lick da soli mi vengono anche benino, ma non riesco a costruire un discorso di senso compiuto, con il fraseggio.... Sto sempre a pensare alla ritmica! Cita
Guest Oliver Inviato Maggio 13, 2011 Segnala Inviato Maggio 13, 2011 il blues non rompe mai la minkia!!!! Cita
Guest santro Inviato Maggio 13, 2011 Segnala Inviato Maggio 13, 2011 oh MIKI...solo io e te c'abbiamo questa backing track!anche io ci jemmo sopra spesso....è incredibile come la concepiamo ed interpretiamo in modo diverso...cazzo...la musica è una cosa fantastica...continua ad improvvisare e vedrai che ti toglierai delle soddisfazioni! ps...che dio ci bendingdica Cita
Recommended Posts