Guest Raffus Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 Raffus.. ma che gasato sei? SI TENGONO TUTTI E DUE!!! non mi puoi scadere così! :TRsorrisone: :TRsorrisone: Sono in periodo di degassamento; ho venuto molti pedali, anche alcuni che consideravo intoccabili Ma lo strymon va venduto subito e immediatamente, tra un po'esce il TIMELINE :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): (tra l'altro io ho avuto quello vecchio, ed era da sbavo) Anche lo Skrecho va venduto, ma a me. E poi ha il send e return per trattare il wet, mi sa che lo state un attimo sottovalutando... 1. Timeline = 540 euro 2. Cosa ci metteresti nel S/R dello skreddy? forse un reverb? 3. Se vuoi lo skrecho piemmami: scelta è fatta... tengo il capitano Cita
cash Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 Sono in periodo di degassamento; ho venuto molti pedali, anche alcuni che consideravo intoccabili 1. Timeline = 540 euro 2. Cosa ci metteresti nel S/R dello skreddy? forse un reverb? 3. Se vuoi lo skrecho piemmami: scelta è fatta... tengo il capitano 1) soldi ben spesi; ha pure lo shimmy... 2) il pitchfactor in modalità crystal, oppure il POG 2!! 3) Ci penzo un attimo... Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 1) soldi ben spesi; ha pure lo shimmy... 2) il pitchfactor in modalità crystal, oppure il POG 2!! 3) Ci penzo un attimo... 1. manco so cos'è uno shimmy 2. non ho nè un pitchfactor nè un POG2 (e per fortuna la gas in questi giorni scorre debole in me, altrimenti li avrei già presi per provarli ) 3. Penzaci pure. Cita
cash Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 1. manco so cos'è uno shimmy 2. non ho nè un pitchfactor nè un POG2 (e per fortuna la gas in questi giorni scorre debole in me, altrimenti li avrei già presi per provarli ) 3. Penzaci pure. 1)!!!!! Ma come, è la cosa più importante per un musicista! E'una roba inventata da brian eno per the edge, una sorta di pad orchestrle che puoi sentire, ad esempio, nell'opening di "city of blabla" QUI. Attualmente, il miglior shimmer è dato dallo strymon blue sky, escludento le più potenti unità a rack. 2)E'roba fighissima! 3)penserocci. Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 1)!!!!! Ma come, è la cosa più importante per un musicista! E'una roba inventata da brian eno per the edge, una sorta di pad orchestrle che puoi sentire, ad esempio, nell'opening di "city of blabla" QUI. Attualmente, il miglior shimmer è dato dallo strymon blue sky, escludento le più potenti unità a rack. 2)E'roba fighissima! 3)penserocci. 1. ma sai, gli effetti utilizzati nei pezzi delle boy band non mi piacciono 2. non lo metto in dubbio 3. non si consumi troppo le meningi Cita
electric swan Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 1. ma sai, gli effetti utilizzati nei pezzi delle boy band non mi piacciono GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Guest Oliver Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 1. siete nel trip di rispondervi a punti 2. il dely che mi piace di più è lo skrecho ma un sound veramente pazzesco. 3. prenderei el capistan perchè mi piace il nome e ha il tap tempo Cita
cash Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 1. ma sai, gli effetti utilizzati nei pezzi delle boy band non mi piacciono 2. non lo metto in dubbio 3. non si consumi troppo le meningi Ommioddio, un acerrimo nemico della musica! Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!! Ho te come maestro ispiratore :ult-aaaaa (6): 1. siete nel trip di rispondervi a punti 2. il dely che mi piace di più è lo skrecho ma un sound veramente pazzesco. 3. prenderei el capistan perchè mi piace il nome e ha il tap tempo 1. Non conosci i trascorsi tra me e Cash, questo è niente :TRsorrisone: 2. Se valutiamo solo il delay si, lo skrecho non si batte 3. Motivi per il quale terró il capitano. Aggiungi reverb, boost, sound on sound... Ommioddio, un acerrimo nemico della musica! Nemico semmai dei gruppi per adolescenti brufolosi nel pieno delle tempeste ormonali Cita
electric swan Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 mA PERCHè non li tieni entrambi e vendi qualcos'altro? Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 mA PERCHè non li tieni entrambi e vendi qualcos'altro? Ho pure l'empress superdelay e il Malekko echo300. Direi che 4 delay son troppi... Cita
electric swan Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 Ho pure l'empress superdelay e il Malekko echo300. Direi che 4 delay son troppi... Ecco,vendi quelle 2 merde!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
cash Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 Nemico semmai dei gruppi per adolescenti brufolosi nel pieno delle tempeste ormonali Io ti perdono perchè mi hai reso ricco. Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 Ecco,vendi quelle 2 merde!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Il Malekko è già in vendita. Il superdelay spacca! Io ti perdono perchè mi hai reso ricco. Cita
cerze86 Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 ma se hai già l'empress con preset e tap tempo vendi lo strymon e tieniti lo skreddy... o no? Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 ma se hai già l'empress con preset e tap tempo vendi lo strymon e tieniti lo skreddy... o no? Sono su due pedalboard diverse... Cita
molokaio Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 (modificato) 1- nel S\r Ci puoi mettere di tutto: 1a: modulazioni 1b:tremolo 1c:octaver che a ogni giro di feedback alzano sempre più o abbassano l'ottava (un vortice magnifico... con l'HOG è da panico, simil shimmer) 1d:anche bello metterci un envelope filter. 2- Visto che hai venduto persino le colombe della pace... io non ti parlo più... quell'uomo doveva soffrire le pene dell'inferno per avertelo venduto dopo due giorni quando l'ha cercato per mesi e mesi! :TRsorrisone: 3- Modificato Maggio 14, 2011 da molokaio Cita
-Oby- Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 Io sono per IL suono e fanculo alla versatilità. Skrecho. ovviamente Skrecho!! :ult-aaaaa (6): Cita
cash Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 Repeat, vendi il caprastain e aspetta lo TIMELINE (sbav) Cita
electric swan Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 Io sono per IL suono e fanculo alla versatilità. Skrecho. Senza pensarci un solo secondo pure :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 1- nel S\r Ci puoi mettere di tutto: 1a: modulazioni 1b:tremolo 1c:octaver che a ogni giro di feedback alzano sempre più o abbassano l'ottava (un vortice magnifico... con l'HOG è da panico, simil shimmer) 1d:anche bello metterci un envelope filter. 2- Visto che hai venduto persino le colombe della pace... io non ti parlo più... quell'uomo doveva soffrire le pene dell'inferno per avertelo venduto dopo due giorni quando l'ha cercato per mesi e mesi! :TRsorrisone: 1. sto QUASI guarendo dalla Gas, non farmici ripiomare nuovamente 2. Sono stato troppo bbbuono ma... se lo meritava? Mah. Io sono per IL suono e fanculo alla versatilità. Skrecho. In teoria... ma non riesco a far a meno del tap tempo Repeat, vendi il caprastain e aspetta lo TIMELINE (sbav) repeat... mi sono levato tutti i pedali più costosi: non vado a spendere un patrimonio again Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 Senza pensarci un solo secondo pure :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Comunque, col capistan scurendo un pò le ripetizioni, si ottiene un delay SIMILE allo skrecho Cita
cash Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 repeat... mi sono levato tutti i pedali più costosi: non vado a spendere un patrimonio again Bullshit, siamo entrambi tossici, lo sai bene. Questo è il classico periodo in cui sei appena uscito dalla disintossicazione, e pensi che ti taglierai i capelli, vestirai bene, non bestemmierai più e ti troverai un lavoro decente. Ti do un mese. Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 Bullshit, siamo entrambi tossici, lo sai bene. Questo è il classico periodo in cui sei appena uscito dalla disintossicazione, e pensi che ti taglierai i capelli, vestirai bene, non bestemmierai più e ti troverai un lavoro decente. Ti do un mese. 1. capelli ne ho pochi 2. già mi vesto bene 3. le bestemmie fanno parte del mio DNA 4. il lavoro decente ce l'avrei pure, ma mi ha scassato la minchia Cita
cash Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 1. capelli ne ho pochi 2. già mi vesto bene 3. le bestemmie fanno parte del mio DNA 4. il lavoro decente ce l'avrei pure, ma mi ha scassato la minchia Un mese. Cita
Recommended Posts