Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

X me non c'è proprio storia,ma nemmeno un pò.Vince 1000 a 1 il Martello degli Dei :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

wink.gif

Inviato

adesso mi tirate le pietre (lo dico sottovoce)... a me gli who non sono mai piaciuti... :whistle:

Siamo in due :TRangelo:

Guest light a fan cool
Inviato

@sunburst4blues

Tranquillo le pietre me le becco io...

Per me sono uguali... super sopravvalutati entrambi. :TRsorrisone:

Inviato

Per me gli Who son la band che ha segnato maggiormente l'evoluzione del rock moderno, come impatto e come sound.

Determinanti per il punk, per la new wave, per il grunge ...

La scrittura di Townshend nel rock la ritengo poi unica.

Ormai ho capito di essere in minoranza, ma amo le minoranze :TRangelo:

Inviato

Per me gli Who son la band che ha segnato maggiormente l'evoluzione del rock moderno, come impatto e come sound.

Determinanti per il punk, per la new wave, per il grunge ...

La scrittura di Townshend nel rock la ritengo poi unica.

Ormai ho capito di essere in minoranza, ma amo le minoranze :TRangelo:

ci sono io che te lo appoggio :TRyeh:

Inviato

Secondo me gli WHO sono il gruppo rock più sopravvalutato della storia della musica rock,ovviamente dopo i Beatles

:TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Per non parlare dei Genesis...

Inviato

Per non parlare dei Genesis...

Aggiungerei anche gli Stones, i Jefferson Airplane, i Kinks, i Faces, i Free, Neil Young, Dylan, Van Morrison, i Clash, Tom Waits, Creedence, i Cream, Johnny Cash, Sean Cosello ... facciamo un bel falò e ci teniamo gli anni 80 :popcorn:

Inviato

Aggiungerei anche gli Stones, i Jefferson Airplane, i Kinks, i Faces, i Free, Neil Young, Dylan, Van Morrison, i Clash, Tom Waits, Creedence, i Cream, Johnny Cash, Sean Cosello ... facciamo un bel falò e ci teniamo gli anni 80 :popcorn:

Di metà di quelli citati potrei benissimo farne a meno,anzi....

Inviato

Di metà di quelli citati potrei benissimo farne a meno,anzi....

Aggungiamone altri: Peter Green, Albert King, BB King, tutti i King, Buddy Guy, Chuck Berry, Ellmore James, Muddy Waters, Hooker, Kossoff, Clapton, Duane Allman, Dickey Betts, Warren Haynes, Bloomfield, Gallagher, Buffalo Springfield, CSNY, Fleetwood Mac, JJ Cale, Otis Rush, The Band ...

un bel falò :popcorn:

Inviato

Aggungiamone altri: Peter Green, Albert King, BB King, tutti i King, Buddy Guy, Chuck Berry, Ellmore James, Muddy Waters, Hooker, Kossoff, Clapton, Duane Allman, Dickey Betts, Warren Haynes, Bloomfield, Gallagher, Buffalo Springfield, CSNY, Fleetwood Mac, JJ Cale, Otis Rush, The Band ...

un bel falò :popcorn:

di questi ne tengo 4 o 5