j9o9 Inviato Maggio 13, 2011 Segnala Inviato Maggio 13, 2011 http://youtu.be/RdAX7E34zkg io non ve lo dico per chi propendo, mi fanno impazzire ambedue ma ho una preferenza di sicuro impopolare.... e voi? Cita
electric swan Inviato Maggio 13, 2011 Segnala Inviato Maggio 13, 2011 X me non c'è proprio storia,ma nemmeno un pò.Vince 1000 a 1 il Martello degli Dei :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Nervous Nick Inviato Maggio 13, 2011 Segnala Inviato Maggio 13, 2011 X me non c'è proprio storia,ma nemmeno un pò.Vince 1000 a 1 il Martello degli Dei :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: yes! Cita
cerze86 Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 Io sono un fans degli who... anche io :TRsorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 X me non c'è proprio storia,ma nemmeno un pò.Vince 1000 a 1 il Martello degli Dei :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
sunburst4blues Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 Quoto il cigno... inarrivabili! Cita
Guest Bru Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 Sono le mie due band di rock n roll preferite. Pareggio. Cita
sunburst4blues Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 adesso mi tirate le pietre (lo dico sottovoce)... a me gli who non sono mai piaciuti... Cita
cerze86 Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 adesso mi tirate le pietre (lo dico sottovoce)... a me gli who non sono mai piaciuti... Cita
Spaceshuffle Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 è dura... diciamo che è una grande band contro LA BAND Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 adesso mi tirate le pietre (lo dico sottovoce)... a me gli who non sono mai piaciuti... Siamo in due Cita
electric swan Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 Secondo me gli WHO sono il gruppo rock più sopravvalutato della storia della musica rock,ovviamente dopo i Beatles :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest light a fan cool Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 @sunburst4blues Tranquillo le pietre me le becco io... Per me sono uguali... super sopravvalutati entrambi. :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 Per me gli Who son la band che ha segnato maggiormente l'evoluzione del rock moderno, come impatto e come sound. Determinanti per il punk, per la new wave, per il grunge ... La scrittura di Townshend nel rock la ritengo poi unica. Ormai ho capito di essere in minoranza, ma amo le minoranze Cita
cerze86 Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 Per me gli Who son la band che ha segnato maggiormente l'evoluzione del rock moderno, come impatto e come sound. Determinanti per il punk, per la new wave, per il grunge ... La scrittura di Townshend nel rock la ritengo poi unica. Ormai ho capito di essere in minoranza, ma amo le minoranze ci sono io che te lo appoggio Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 Secondo me gli WHO sono il gruppo rock più sopravvalutato della storia della musica rock,ovviamente dopo i Beatles :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Per non parlare dei Genesis... Cita
Guest Bru Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 Per non parlare dei Genesis... Aggiungerei anche gli Stones, i Jefferson Airplane, i Kinks, i Faces, i Free, Neil Young, Dylan, Van Morrison, i Clash, Tom Waits, Creedence, i Cream, Johnny Cash, Sean Cosello ... facciamo un bel falò e ci teniamo gli anni 80 Cita
Spaceshuffle Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 gli anni 80 non bruciano... squagliano e inquinano. Cita
electric swan Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 Aggiungerei anche gli Stones, i Jefferson Airplane, i Kinks, i Faces, i Free, Neil Young, Dylan, Van Morrison, i Clash, Tom Waits, Creedence, i Cream, Johnny Cash, Sean Cosello ... facciamo un bel falò e ci teniamo gli anni 80 Di metà di quelli citati potrei benissimo farne a meno,anzi.... Cita
Guest Bru Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 Di metà di quelli citati potrei benissimo farne a meno,anzi.... Aggungiamone altri: Peter Green, Albert King, BB King, tutti i King, Buddy Guy, Chuck Berry, Ellmore James, Muddy Waters, Hooker, Kossoff, Clapton, Duane Allman, Dickey Betts, Warren Haynes, Bloomfield, Gallagher, Buffalo Springfield, CSNY, Fleetwood Mac, JJ Cale, Otis Rush, The Band ... un bel falò Cita
electric swan Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 Aggungiamone altri: Peter Green, Albert King, BB King, tutti i King, Buddy Guy, Chuck Berry, Ellmore James, Muddy Waters, Hooker, Kossoff, Clapton, Duane Allman, Dickey Betts, Warren Haynes, Bloomfield, Gallagher, Buffalo Springfield, CSNY, Fleetwood Mac, JJ Cale, Otis Rush, The Band ... un bel falò di questi ne tengo 4 o 5 Cita
Spaceshuffle Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 e ma purtroppo se non ci sono deretani sinistrati la musica non si ascolta non lo sapevi robi? Cita
Recommended Posts