electric swan Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 Kossoff Clapton e Green tanto x citarne 3 mica spaccavano il culo ma non x questo non li ascolto Cita
Guest Bru Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 Poi passerei al reparto preistorico e musica per morti :TRsorrisone: thelonious monk, Charlie Parker, Oscar Peterson, Petrucciani, Pieranunzi, Bud Powell, Enrico Rava, Sonny Rollins, Wayne Shirter, Frank Sinatra, Lenny Tristano, Lester Young, cannonball adderley, chet baker, gato barbieri, Herbie Hancock, Coleman Hawkins, Joe Henderson, Freddie Hubbard, Ahmal Jamal, Quincy Jones, Lee Konitz, Herry Mulligan, Joe Lovano, fratelli Marsalis, Mehldau, Charles Mingus, JONI MITCHELL, art blackey, , Miles Davis, clifford brown, eric dolphy, Duke Ellington, Count Basie, Bill Evans, Stan Gets, Dizzy Gillespie, Joa Gilberto, Dexter Gordon, Charlie Haden, Billie Holiday … Questi in fossa comune, che non servono proprio a un cazz Cita
electric swan Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 Poi passerei al reparto preistorico e musica per morti :TRsorrisone: thelonious monk, Charlie Parker, Oscar Peterson, Petrucciani, Pieranunzi, Bud Powell, Enrico Rava, Sonny Rollins, Wayne Shirter, Frank Sinatra, Lenny Tristano, Lester Young, cannonball adderley, chet baker, gato barbieri, Herbie Hancock, Coleman Hawkins, Joe Henderson, Freddie Hubbard, Ahmal Jamal, Quincy Jones, Lee Konitz, Herry Mulligan, Joe Lovano, fratelli Marsalis, Mehldau, Charles Mingus, JONI MITCHELL, art blackey, , Miles Davis, clifford brown, eric dolphy, Duke Ellington, Count Basie, Bill Evans, Stan Gets, Dizzy Gillespie, Joa Gilberto, Dexter Gordon, Charlie Haden, Billie Holiday … Questi in fossa comune, che non servono proprio a un cazz Adesso che abbiamo visto che la sai, che succede? :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 Kossoff Clapton e Green tanto x citarne 3 mica spaccavano il culo ma non x questo non li ascolto Kossoff, Green, Clap e Bloomfield spaccavano culo, prostata, fegato e intestino. Cita
Guest Bru Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 Adesso che abbiamo visto che la sai, che succede? :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Adesso ti mando a un bel VDVC amore mio :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 E comprati una Mascetti per suonare ... Cita
electric swan Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 Kossoff, Green, Clap e Bloomfield spaccavano culo, prostata, fegato e intestino. Hendrix spaccava il culo,caro il mio Bru. Clapton non poteva fare altro che guardarlo.... Cita
electric swan Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 E comprati una Mascetti per suonare ... Piuttosto passo all'armonica,a bocca ovviamente :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 Hendrix spaccava il culo,caro il mio Bru. Clapton non poteva fare altro che guardarlo.... Non giocarla facile ... Clap coi Cream ha spaccato abbastanza culi. Hendrix è fuori classifica. Bloomfield aveva un tiro che tirava giù i muri e non si tocca! Cita
Guest Bru Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 Hendrix spaccava il culo,caro il mio Bru. Clapton non poteva fare altro che guardarlo.... Non giocarla facile ... Clap coi Cream ha spaccato abbastanza culi. Hendrix è fuori classifica. Bloomfield aveva un tiro che tirava giù i muri e non si tocca! Cita
Guest Bru Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 Kill an idol! reprise No, questo è il 3d spara alla Lùcia :TRsorrisone: Cita
Alf Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 Non li posso mettere a confronto ... non saprei dove sbavare.... tra di loro ci sono due tra i più grandi batteristi della storia, due enormi compositori (Jones e Townshend) , IL bassista rock per eccellenza (Entwistle) , tiro, grinta .... e poi sono così lontani nelle loro "identità".... pari assoluto. Cita
Guest Bru Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 Tornando in topic, davanti a queste cose io godo di bestia: Cita
electric swan Inviato Maggio 15, 2011 Segnala Inviato Maggio 15, 2011 Tornando in topic, davanti a queste cose io godo di bestia: Beh,anch'io,che c'entra :TRsorrisone: :TRsorrisone: Con gli altri però l'orgasmo è almeno 10 volte tanto e sempre,ogni volta che li scolto. Cita
sunburst4blues Inviato Maggio 15, 2011 Segnala Inviato Maggio 15, 2011 no no no, fermi... questa volta devo appoggiare il bru... clapton non si tocca! yardbirds, bluesbreaker, cream, blind faith, da solista... clapton è la musica, punto. ha rivoluzionato tutto, più di chiunque altro! Cita
Alf Inviato Maggio 15, 2011 Segnala Inviato Maggio 15, 2011 Tornando in topic, davanti a queste cose io godo di bestia: Io divento matto.... stragodo! Stesso concerto, stesso brano, ma solo Entwistle.... The OX L I B I D I N E Cita
Guest Bru Inviato Maggio 15, 2011 Segnala Inviato Maggio 15, 2011 E come non citare Quadrophenia, album della madonna spaziale. A me piace più di Tommy! http://www.youtube.com/watch?v=tlQli3YXF-w http://www.youtube.com/watch?v=GD4u4sIjHmY http://www.youtube.com/watch?v=6JosO5RSZ84 Cita
Alf Inviato Maggio 15, 2011 Segnala Inviato Maggio 15, 2011 E come non citare Quadrophenia, album della madonna spaziale. A me piace più di Tommy! mmmmhhhh , non so.... Tommy è più cervellotico, Quadrophenia diretto, antistereotipo nello stereotipo... forse più attuale. Come colonna sonora Tommy lo preferisco, ma non di molto: difficile confrontare i capolavori :) Cita
j9o9 Inviato Maggio 15, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 15, 2011 Ah ah sono tornato! :TRsorrisone: Io sono fanissimo degli Who, ma il primo amore sono stati gli Zep, l'idea di confrontarli, se poi davvero si può fare , mi è venuta vedendo i video di tanglewood, dove Daltrey assomiglia in maniera clamorosa a Plant (in miniatura :TRsorrisone: ). Alf l'ha detta, in realtà sono distanti come composizione ma hanno forse molto in comune come personalità individuali, quello che mi fa preferire gli Who è senza dubbio l'autentica forza prorompente che trasmettono e la scrittura raffinata di Pete! Bè gli Zep sono gli Zep ma forse sono più piacioni... Cita
Alf Inviato Maggio 15, 2011 Segnala Inviato Maggio 15, 2011 Sono così diversi, tecnicamente lontani anche tra i virtuosi che tra loro c'erano... io non riesco minimamente a paragonarli. Forse, dico forse, un punticino in più agli Who per "l'immediatezza" . Cita
Guest Bru Inviato Maggio 15, 2011 Segnala Inviato Maggio 15, 2011 Io mi rifiuto proprio di fare paragoni. Fanno parte della mia genetica, insieme ai Beatles e agli Stones. Vado poi a periodi. Devo dire che forse ascolto di più gli Who alla fine. Su un isola deserta non potrebbe mancarmi "Who's Next". Tornando a Tommy e Quadrophenia, ritengo più maturo il secondo, ma anche qui fare un confronto è stupido. Boccio la soundtrack di Tommy: terribile. Cita
Alf Inviato Maggio 15, 2011 Segnala Inviato Maggio 15, 2011 Tornando a Tommy e Quadrophenia, ritengo più maturo il secondo, ma anche qui fare un confronto è stupido. Boccio la soundtrack di Tommy: terribile. Ma parli dei film o della ccolonna sonora? e.... Tommy ... il brano? http://www.youtube.com/watch?v=qS3obdCKPkk Un po' anomalo... come "pigs on the wing" in "Animals"... Ma proprio come "pigs on the wing", alla fine.... mi piace , non da matti ma mi piace :) Cita
electric swan Inviato Maggio 15, 2011 Segnala Inviato Maggio 15, 2011 no no no, fermi... questa volta devo appoggiare il bru... clapton non si tocca! yardbirds, bluesbreaker, cream, blind faith, da solista... clapton è la musica, punto. ha rivoluzionato tutto, più di chiunque altro! Cos'è che ha rivoluzionato Clapton?!? ma se ha scritto 3 canzoni decenti in 40 anni :TRsorrisone: :TRsorrisone: ,anzi 2 perchè Layla gliel'ha scritta Duane Cita
Guest Bru Inviato Maggio 15, 2011 Segnala Inviato Maggio 15, 2011 Ma parli dei film o della ccolonna sonora? e.... Tommy ... il brano? Un po' anomalo... come "pigs on the wing" in "Animals"... Ma proprio come "pigs on the wing", alla fine.... mi piace , non da matti ma mi piace :) Parlo sempre degli album. La colonna sonora di Tommy è uno sputtanamento in stile musical dei pezzi originali, salvo qualche eccezione. Quadrophenia soundtrack resta invece fedele all'album originale, con qualche mix diverso e alcuni pezzi aggiunti; splendida questa: http://www.youtube.com/watch?v=jpRnaOq6raQ Cita
Recommended Posts