Guest Bru Inviato Maggio 17, 2011 Segnala Inviato Maggio 17, 2011 E chi potrebbe negarlo. Page è l'altro Dio :TRsorrisone: Cita
Luca71 Inviato Maggio 18, 2011 Segnala Inviato Maggio 18, 2011 Sono 4 pagine che lo dico... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: era per ribadire il concetto :TRsorrisone: Cita
Giorgè Inviato Maggio 18, 2011 Segnala Inviato Maggio 18, 2011 Oggi ho riascoltato Who's Next.......Tolta Won't Get Fooled Again e Behind Blue Eyes il resto è inascoltabile salvo forse Bargain,addirittura erano migliori le bonus tracks il che è tutto dire,come cazzo fa a piacervi così tanto?!? Il disco in vinile ce l'ho da circa 20/25 anni e me lo sono sempre chiesto..... Non parliamo di Who Sell out e Who are You( a parte la tt) veramente inascoltabili,cazzo oggi mi sono intrippato di brutto e lavorato poco Anche baba o riley non la trovo malaccio... :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Maggio 18, 2011 Segnala Inviato Maggio 18, 2011 Anche baba o riley non la trovo malaccio... :TRsorrisone: E' un plagio di Vasco. Pure queste fan cacare: Cita
sunburst4blues Inviato Maggio 18, 2011 Segnala Inviato Maggio 18, 2011 i Led Zeppelin sono la piu' grande Rock band di sempre,non ce ne'per nessuno!!! anche se sono un grande fan degli Who NO! Al primo posto ci sono i Rolling Stones, poi i Pink Floyd, poi i Led Zappelin... sono 3 cose completamente diverse... ma gli Stones sono al numero 1 senza discussione!! Cita
Luca71 Inviato Maggio 18, 2011 Segnala Inviato Maggio 18, 2011 NO! Al primo posto ci sono i Rolling Stones, poi i Pink Floyd, poi i Led Zappelin... sono 3 cose completamente diverse... ma gli Stones sono al numero 1 senza discussione!! naaaaaaaaaaaa...gli stones sono altra cosa,i Pink floyd sono uno dei miei gruppi preferiti ma non sono una Rock band,vanno oltre il rock...Gilmour ha fatto i piu' belli assoli della storia,ma ti ripeto non fa' parte dei chitarristi rock,i per Rock band intendo gruppi come Zep,Who,deep purple,Uriah Heep ecc... Cita
electric swan Inviato Maggio 18, 2011 Segnala Inviato Maggio 18, 2011 naaaaaaaaaaaa...gli stones sono altra cosa,i Pink floyd sono uno dei miei gruppi preferiti ma non sono una Rock band,vanno oltre il rock...Gilmour ha fatto i piu' belli assoli della storia,ma ti ripeto non fa' parte dei chitarristi rock,i per Rock band intendo gruppi come Zep,Who,deep purple,Uriah Heep ecc... Attenti che Space poi ci gode...... gnè gnè gnè Cita
electric swan Inviato Maggio 18, 2011 Segnala Inviato Maggio 18, 2011 E' un plagio di Vasco. Pure queste fan cacare: Quoto,che 2 balle.... Cita
Spaceshuffle Inviato Maggio 18, 2011 Segnala Inviato Maggio 18, 2011 Attenti che Space poi ci gode...... gnè gnè gnè strano che mi nomini, di solito lo fai solo quando non posso rispondere... Cita
electric swan Inviato Maggio 18, 2011 Segnala Inviato Maggio 18, 2011 strano che mi nomini, di solito lo fai solo quando non posso rispondere... Quand'è che non puoi rispondere? Quando ti fustighi e ti autobanni? :TRsorrisone: Cita
Spaceshuffle Inviato Maggio 18, 2011 Segnala Inviato Maggio 18, 2011 ti devo lasciar divertire ogni tanto no? magari a un certo punto sparare cagate qualunquiste da sedicenne senza tralasciare una (e una sola) banalità trita e ritrita sul recchenrolle può diventare stancante, ti serve un diversivo. la mia è carità intellettuale dovresti ringraziarmi... di solito la "carità intellettuale" è una cosa buona in presenza di "miseria ..." vuoi che ci metto le faccine o preferisci qualcosa che ti dia la possibilità di parlare di culi spaccati? ah ecco quello era il diversivo... Cita
hyck Inviato Maggio 18, 2011 Segnala Inviato Maggio 18, 2011 Ma voi due un pò tranquilli no eh? ...eddai... Cita
Spaceshuffle Inviato Maggio 18, 2011 Segnala Inviato Maggio 18, 2011 alessà io stavo per i cazzi miei... Cita
electric swan Inviato Maggio 18, 2011 Segnala Inviato Maggio 18, 2011 ti devo lasciar divertire ogni tanto no? magari a un certo punto sparare cagate qualunquiste da sedicenne senza tralasciare una (e una sola) banalità trita e ritrita sul recchenrolle può diventare stancante, ti serve un diversivo. la mia è carità intellettuale dovresti ringraziarmi... di solito la "carità intellettuale" è una cosa buona in presenza di "miseria ..." vuoi che ci metto le faccine o preferisci qualcosa che ti dia la possibilità di parlare di culi spaccati? ah ecco quello era il diversivo... di cagate ne ho contate 848 Cita
electric swan Inviato Maggio 18, 2011 Segnala Inviato Maggio 18, 2011 A proposito di Rockenrole e di culi spaccati stavo ascoltando questo.... Dite che 16 anni con questa barba sono credibili? Cita
Guest Bru Inviato Maggio 18, 2011 Segnala Inviato Maggio 18, 2011 Io mi sto guardando il DVD di Exile on Main Street. Grande rocknrolle. Spaccavano il culo a tutti. E quante les paul . Sukate in pace, amen :TRsorrisone: Cita
electric swan Inviato Maggio 18, 2011 Segnala Inviato Maggio 18, 2011 Io mi sto guardando il DVD di Exile on Main Street. Grande rocknrolle. Spaccavano il culo a tutti. E quante les paul . Sukate in pace, amen :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts