Inviato Maggio 14, 201115 anni comment_88437 Il titolo dice già tutto. Ogni martedì fino a metà luglio (e poi se tutto va bene da settembre!) gestirò le JAM SESSION al Barrio's Cafè, via Barona angolo via Boffalora a Milano. Si inizia verso le 22 e si finisce oltre l'una, quindi oltre 3 ore di palco a disposizione di chiunque voglia suonare o anche solo ascoltare. Dalla pagina FB https://www.facebook.com/home.php?sk=group_104070549671852 raccogliamo le vostre proposte e le adesioni ai pezzi scelti: ognuno è artefice della serata, proponendo e partecipando attivamente di solito viene fuori una figata. Sul palco trovate: 2 ampli chitarra, un ampli basso (o una DI specifica e la spia), la batteria, una tastiera ed ovviamente cavi e microfoni. Una cosa che volevo organizzare è una sorta di mercatino dell'usato: ognuno potrà esporre i propri pedali in vendita (ma anche casse, testate, chitarre) in modo da poter fare provare al potenziale compratore il tutto direttamente in un contesto live...ma per questa cosa aspetto che il discorso sia più avviato, del resto siamo appena rientrati in questo locale e martedì scorso c'era il concerto gratis in Stazione centrale...mannaggia. Se avete dubbi o cose da chiedere non fatevi scrupoli. Ciao! ENR Segnala
Inviato Maggio 16, 201115 anni Autore comment_89061 Toc toc...c'è nessuno? e daje ragà, fatevi sentire! Domani c'è la second jam session al Barrio's...venite? Ciao ENR Segnala
Inviato Maggio 16, 201115 anni comment_89065 io un salto lo farò volentieri...non so se questo o il prossimo martedì =) Segnala
Inviato Maggio 16, 201115 anni comment_89078 Il martedì io ho le prove, cazzu cazzu. Prima o poi un salto voglio farlo. Segnala
Inviato Maggio 16, 201115 anni comment_89110 Il martedì io ho le prove, cazzu cazzu. Prima o poi un salto voglio farlo. quale migliore occasione che "testarsi" su un palco? :TRsorrisone: Segnala
Inviato Maggio 18, 201115 anni Autore comment_89851 quale migliore occasione che "testarsi" su un palco? :TRsorrisone: INFATTI L'INVITO è APERTO ANCHE A TUTTI I GRUPPI COMPLETI (tolgo il maiuscolo và) che hano voglia di farsi sentire e di provare i loro arrangiamenti. Unico vincolo...visto che è una jam session non faccio fare più di 3 o 4 brani alla band completa, per permettere a tutti di suonare. Vi aspetto! Segnala
Inviato Maggio 30, 201115 anni Autore comment_94158 Ragazzi, domani sera (martedì 31 maggio) festeggio i miei 19 anni di attività sul palco ed anche una nuova speranza per Milano, la mia città. Se volete venire a suonare con noi vi accoglierò a braccia aperte! Ciao! ENR Segnala
Inviato Maggio 31, 201115 anni comment_94263 Ragazzi, domani sera (martedì 31 maggio) festeggio i miei 19 anni di attività sul palco ed anche una nuova speranza per Milano, la mia città. Se volete venire a suonare con noi vi accoglierò a braccia aperte! Ciao! ENR ue', se mi dice per certo che c'e', io parto...a piedi! Segnala
Inviato Maggio 31, 201115 anni Autore comment_94354 Ah ah, la jam session stasera c'è eccome, e saremo tutti di buon umore! C'è aria di cambiamento, ed a proposito di aria...hanno aggiustato l'aria condizionata al locale, quindi farà fresco! (portare maglioncino)! Ciao a dopo se davvero parti (a piedi!) ENR Segnala
Inviato Maggio 31, 201115 anni comment_94407 Ah ah, la jam session stasera c'è eccome, e saremo tutti di buon umore! C'è aria di cambiamento, ed a proposito di aria...hanno aggiustato l'aria condizionata al locale, quindi farà fresco! (portare maglioncino)! Ciao a dopo se davvero parti (a piedi!) ENR no non hai capito...se c'e' LUI...l'uomo entusiasta di pisapia...condizione necessaria per la mia passeggiata! Segnala
Inviato Maggio 31, 201115 anni Autore comment_94408 Intendi Bru? Non capisco a chi ti riferisci!!!! Segnala
Inviato Maggio 31, 201115 anni comment_94432 no non hai capito...se c'e' LUI...l'uomo entusiasta di pisapia...condizione necessaria per la mia passeggiata! bella Massi, stasera alle 18 e 15 in viale Monza ho un colloquio(è il terzo!!!), se mi va bene domattina scappo a Napoli per il ponte e porto lì le mie belle...a proposito, tanto per rovinare il 3d di Enrico, te l'ho detto che aspetto un altro figlio?? Come il più classico dei terun, senza lavoro e con la compagna sempre incinta!!!! Comunque da Enrico ci voglio andare, stasera non ce la faccio, ma alla prossima ci sono ance se sia Barona non è proprio vicino casa mia!! Segnala
Inviato Giugno 1, 201115 anni comment_94659 bella Massi, stasera alle 18 e 15 in viale Monza ho un colloquio(è il terzo!!!), se mi va bene domattina scappo a Napoli per il ponte e porto lì le mie belle...a proposito, tanto per rovinare il 3d di Enrico, te l'ho detto che aspetto un altro figlio?? Come il più classico dei terun, senza lavoro e con la compagna sempre incinta!!!! Comunque da Enrico ci voglio andare, stasera non ce la faccio, ma alla prossima ci sono ance se sia Barona non è proprio vicino casa mia!! Augurissimi Lello per la creatura! ...il colloquio ho visto che e' andato bene Segnala
Inviato Giugno 1, 201115 anni comment_94685 a proposito, tanto per rovinare il 3d di Enrico, te l'ho detto che aspetto un altro figlio?? Come il più classico dei terun, senza lavoro e con la compagna sempre incinta!!!! Congratulazioni Lello ! ...so' piezz' e core !!!! Segnala
Inviato Giugno 1, 201115 anni comment_94689 Ma dov'è la Barona? Io arrivo da Milano est, molto est..Se non è dall'altra parte un salto lo farei. Segnala
Inviato Giugno 1, 201115 anni comment_94740 Ma dov'è la Barona? Io arrivo da Milano est, molto est..Se non è dall'altra parte un salto lo farei. zona Famagosta, almeno io scesi alla verde di Famagosta, quindi dalla parte opposta, perché anche io sto a est in corso XXII marzo, tu? Segnala
Inviato Giugno 1, 201115 anni comment_94755 zona Famagosta, almeno io scesi alla verde di Famagosta, quindi dalla parte opposta, perché anche io sto a est in corso XXII marzo, tu? io ancora più a est..Gorgonzola.. Segnala
Inviato Giugno 1, 201115 anni Autore comment_94859 Dai che di sera mica trovate traffico! la jam inizia alle 22.30 circa!!! Mancate solo voi! Segnala