sunburst4blues Inviato Maggio 15, 2011 Segnala Inviato Maggio 15, 2011 eh il sunburst old style con la parte interna giallina giallina mi fa sbavare...quelli che fanno ora son troppo scuri nella parte che dovrebbe essere più chiara!! esatto!! Cita
Alf Inviato Maggio 15, 2011 Segnala Inviato Maggio 15, 2011 Bellissima! Cambia i pickups, quella vecchia rincojonita non ne azzecca manco mezzo! :TRsorrisone: Non dargli retta Ric! Gli Ybarra che avevo sulla 58 erano stupendi! :) Cita
Ric67 Inviato Maggio 15, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 15, 2011 Non dargli retta Ric! Gli Ybarra che avevo sulla 58 erano stupendi! :) tranquillo Cita
Alf Inviato Maggio 15, 2011 Segnala Inviato Maggio 15, 2011 L'unica cosa è il reverse wound... in certi momenti lo amavo, in altri lo detestavo.... Cita
Guest light a fan cool Inviato Maggio 15, 2011 Segnala Inviato Maggio 15, 2011 Reverse wound all the life... Cita
Ric67 Inviato Maggio 16, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 16, 2011 Io odio il RWRP... ci ho montato per un giorno i Voodoo ST60 che ho non RWRP..devo dire che nelle poszioni 2 e 4 migliora parecchio, ma perdo invece un po' della voce della chitarra, che nonostante la bellezza dei voodoo di modernizza un filino Cita
Guest horny Inviato Maggio 16, 2011 Segnala Inviato Maggio 16, 2011 il relic c'è, non sono un adoratore del relic pesante e questo è li sulla soglia, anche se è definito Heavy relic credo che con le diciture Relic, Heavy Relic si vogliano proprio differenziare 2 diversi livelli produttivi/qualitativi: anche la mia nocaster è heavyrelic, ma il relic è molto leggero e realistico, ed ho visto altre strato come la tua, molto bella, definiter HR ma con relic leggero. Magari ci cognlionano, cmq se le fan pagare di + Cita
Nervous Nick Inviato Maggio 16, 2011 Segnala Inviato Maggio 16, 2011 Per quel che ne so io heavy relic vuol dire solo che la chitarra è stata pesantemente reliccata....e per questo la fanno pagare di più di una relic "base". Spesso i rivenditori fanno i cazzoni e scrivono heavy relic quando invece non è così....ultimamente vedo che tutto viene fatto passare per heavy relic.... Cita
francè Inviato Maggio 16, 2011 Segnala Inviato Maggio 16, 2011 beh è piuttosto ovvio che sia marketing. Devo dire però che rispetto ai CS 60 che ho sull'altra questi picappi sono superiori decisamente. Non ne dubito, alla Fender se vogliono i pickups li sanno fare! Cita
Guest horny Inviato Maggio 16, 2011 Segnala Inviato Maggio 16, 2011 Per quel che ne so io heavy relic vuol dire solo che la chitarra è stata pesantemente reliccata....e per questo la fanno pagare di più di una relic "base". Spesso i rivenditori fanno i cazzoni e scrivono heavy relic quando invece non è così....ultimamente vedo che tutto viene fatto passare per heavy relic.... heavy relic è scritto sul coa, il commerciante nn può ingannare, e nel caso parliamo di carlo di GBL che ha una reputazione da difendere. a me era stato detto, non da carlo, che la dicitura differenziava proprio 2 diverse linee di produzione, con una presunta maggiore cura: la mia nocaster e la strato di ric dimostrano che ci sono HR con relic leggero! Cita
Nervous Nick Inviato Maggio 16, 2011 Segnala Inviato Maggio 16, 2011 Se è scritto sul COA allora non ci sono dubbi. Però è strana come cosa, io sapevo che il relic varia solo come "intensità" e non come "qualità". Un miglioramento qualitativo l'ho notato solo sulle masterbuilt, che sono effettivamente più curate da questo punto di vista. A questo punto non avrebbero più senso i criteri di riferimento del CS, che son sempre stati: NOS (New old stock) Closet Classic Aging Relic Aging Heavy Relic Aging Extreme Relic Aging Cita
Guest horny Inviato Maggio 16, 2011 Segnala Inviato Maggio 16, 2011 Se è scritto sul COA allora non ci sono dubbi. Però è strana come cosa, io sapevo che il relic varia solo come "intensità" e non come "qualità". Un miglioramento qualitativo l'ho notato solo sulle masterbuilt, che sono effettivamente più curate da questo punto di vista. A questo punto non avrebbero più senso i criteri di riferimento del CS, che son sempre stati: NOS (New old stock) Closet Classic Aging Relic Aging Heavy Relic Aging Extreme Relic Aging prendila con le pinze, a me sembra una leggenda metropolitana anche se devo dire che la mia HR è molto ben fatta, l'acero del manico molto bello e realizzato molto bene: un relic leggero ma con i bordi ben consumati e piacevoli rispetto a delle relic, mi ha dato l'impressione di essere + curata anche se con un invecchiamento minore però può anche essere un pezzo fortunato Cita
Ric67 Inviato Maggio 16, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 16, 2011 bella bella, goditela! oh si siiii come godo!!! :) Cita
Ric67 Inviato Maggio 16, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 16, 2011 mmm comunque può pure essere che ci sia un malinteso..parlando ricordo che Carlo GBL ha detto heavy relic..ora sono in sardegna fino a mercoledì e non posso controllare il COA, ma sul sito GBL è indicata come limited..bla bla..RELIC... quindi non sono più sicuro... e comunque cazz me fott' Cita
Ric67 Inviato Maggio 16, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 16, 2011 in effetti... certi relic sembran fatti proprio così!!! :TRsorrisone: Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Maggio 16, 2011 Segnala Inviato Maggio 16, 2011 io te e Mauro stiamo riportando un pò di ordine in questo forum di rikkioni :TRsorrisone: gran bella chitarra cmq, conosco molto bene le HR e sono degli strumenti definitivi, questa per il namm e con i pu della Ybarra deve avere una marcia in più, complimenti! Cita
Guest horny Inviato Maggio 16, 2011 Segnala Inviato Maggio 16, 2011 ora ric deve cambiare avatar Cita
Mirko Inviato Maggio 16, 2011 Segnala Inviato Maggio 16, 2011 io te e Mauro stiamo riportando un pò di ordine in questo forum di rikkioni :TRsorrisone: gran bella chitarra cmq, conosco molto bene le HR e sono degli strumenti definitivi, questa per il namm e con i pu della Ybarra deve avere una marcia in più, complimenti! Presidente....purtroppo anche io sto portando "ordine" :facepalm: :facepalm: Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Maggio 16, 2011 Segnala Inviato Maggio 16, 2011 non l'ho vista la tua strato Mirko, che hai preso? certo che tu stratocasterista è come se malgioglio si tromba belen, il re dei frociazzi con la stragnocca del momento :TRsorrisone: Cita
Ric67 Inviato Maggio 16, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 16, 2011 non l'ho vista la tua strato Mirko, che hai preso? certo che tu stratocasterista è come se malgioglio si tromba belen, il re dei frociazzi con la stragnocca del momento :TRsorrisone: come sui dice? 'do cojo, cojo? :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest MauroTheWall Inviato Maggio 16, 2011 Segnala Inviato Maggio 16, 2011 mmm comunque può pure essere che ci sia un malinteso..parlando ricordo che Carlo GBL ha detto heavy relic..ora sono in sardegna fino a mercoledì e non posso controllare il COA, ma sul sito GBL è indicata come limited..bla bla..RELIC... quindi non sono più sicuro... e comunque cazz me fott' Caspita, è dura fino a Mercoledì senza l'ultima arrivata. Io me la son portata qua in Germania la Black, sono andato in macchina quindi ho cacciato nel bagagliaio la Strato ed il Microculo. Ric, ma hai su i Custom '69 di pickups? Cita
Recommended Posts