Melchiade Bedrosian Baol Inviato Maggio 16, 2011 Segnala Inviato Maggio 16, 2011 ascoltatela al buio, in cuffia, una qualsiasi giornata di merda sembrerà migliore... :TRsorrisone: Cita
Guest eujil10 Inviato Maggio 17, 2011 Segnala Inviato Maggio 17, 2011 Presidè,è normale che con me non funzioni?!?! :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Maggio 17, 2011 Segnala Inviato Maggio 17, 2011 Bloomfield è immenso, ma qui era ancora in rodaggio. Poi con una fender non lo posso sentire. Quest'uomo ha avuto uno dei timbri più belli di les paul in assoluto. Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Maggio 17, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 17, 2011 sempre controcorrente tu, io qui lo trovo eccezionale, il suono è bellissimo, sanguigno, suona e se ne fotte delle sbavature, s'è fatto prendere, stupendo Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Maggio 17, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 17, 2011 Presidè,è normale che con me non funzioni?!?! :TRsorrisone: forse non meriti quell'avatar, forse la merda era troppa, riprova domani come verifica :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Maggio 17, 2011 Segnala Inviato Maggio 17, 2011 sempre controcorrente tu, io qui lo trovo eccezionale, il suono è bellissimo, sanguigno, suona e se ne fotte delle sbavature, s'è fatto prendere, stupendo Macché controcorrente, sei tu che hai postato una cosa controcorrente di Bloomfield. http://www.youtube.com/watch?v=IZnPrc55Kwk&feature=related Ecc. Uno dei dischi più belli della storia. Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Maggio 17, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 17, 2011 ho il vinile di questo! con la tele è più sanguigno... Cita
Guest Bru Inviato Maggio 17, 2011 Segnala Inviato Maggio 17, 2011 ho il vinile di questo! con la tele è più sanguigno... Ma VDVC... Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Maggio 17, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 17, 2011 Ma VDVC... meriti la mamma di batman... Cita
Recommended Posts