Vai al contenuto

Classica per VASCO ROSSI

Recommended Posts

Inviato

Beh ottima esecuzione e il suono dell'acustica esce bene.

Il pezzo e la base hanno dei suoni che mi provocano l'orticaria.

Alla prossima andrei di Fabio Concato.

Guest MalvasiaBlues
Inviato

Il pezzo e la base hanno dei suoni che mi provocano l'orticaria.

Alla prossima andrei di Fabio Concato.

Magari Cocciante :TRsorrisone:

Inviato

cioè robi tu riesci a sentire la differenza tra pickups cerati e non, legni diversi e se ricordo bene una volta dicesti che il suono cambiava a seconda del colore della vernice.

e non riesci a sentire che questa è una classica e non un'acustica?

:TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Guest MalvasiaBlues
Inviato

cioè robi tu riesci a sentire la differenza tra pickups cerati e non, legni diversi e se ricordo bene una volta dicesti che il suono cambiava a seconda del colore della vernice.

Ahahahahahah :TRsorrisone: :bam: :bam:

Inviato

bè,Malvasia,oramai non mi sorprendi più...anzi no!potresti sorprendermi se un giorno postassi un sample fatto male...in buona sostanza,hai la sostanza....complimenti veramente...hai un fraseggio elegante,assimilabile a zone musicali di assoluto livello!anche la classica ti si addice,forse ancor più dell'acustica...ma acusticazzi....ti esce tutto bene! complimenti! :fighetta:

ps...fantastico l'appunto di space! :TRsorrisone:

Inviato

Azzzzzz, non sapevo che le classiche non fossero strumenti acustici :facepalm:

Che figura de merda, mamma mia!

Pazzesco, e pensare che ho suonato solo acustiche per 30 anni. Dovrò andare da un proctologo.

Per quanto riguarda la vernice, certo, perché una buona vernice si trova su una bella chitarra, l'altra sulle ciofeche. Ho i polpastrelli delicati e con le pitture da ipercoop mi escono brutte eruzioni cutanee.

Per i pickup, io avverto le vibrazioni delle spire; se son cerati soffro.

Che ci posso fare, sono un radical freak.

Inviato

Azzzzzz, non sapevo che le classiche non fossero strumenti acustici :facepalm:

Che figura de merda, mamma mia!

Pazzesco, e pensare che ho suonato solo acustiche per 30 anni. Dovrò andare da un proctologo.

Per quanto riguarda la vernice, certo, perché una buona vernice si trova su una bella chitarra, l'altra sulle ciofeche. Ho i polpastrelli delicati e con le pitture da ipercoop mi escono brutte eruzioni cutanee.

Per i pickup, io avverto le vibrazioni delle spire; se son cerati soffro.

Che ci posso fare, sono un radical freak.

dai che l'hai azzeccata!

meno ego dai !

meno ego! :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Inviato

dai che l'hai azzeccata!

meno ego dai !

meno ego! :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Guarda, in quanto a ego, credo che nessuno scassi i coglioni al pari tuo.

Azzeccare in italiano significa indovinare, a meno che tu non ti riferisca alle zecche al culo.

Inviato

daaai daaai!!!!

:TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

hai sparato una cagata, che problema c'è?

non è che la controbilanci sparandone altre!

(la cosa dello strumento acustico è miserrima e speriamo che adesso non mi viene fuori il pistolotto sugli strumenti acustici con tanto di link e consulenza di alberto angela, uto ughi e il gabibbo)

abbi pazienza la mia era solo una battuta, non c'era bisogno di prendersela.

Inviato

Guarda, già te lo dissi e mi pare inutile ripeterle certe cose.

Credo siano evidenti a tutti, da sempre.

Il bello è che non cedi. Una volta ti cancelli, una volta rompi il cazzo, l'altra cerchi pacificazioni, poi riprendi con le solite solfe e litanie, monti e smonti, più che altro i coglioni.

Una vera zecca. E' un vero e proprio senso di fastidio quello che provochi, talmente forte che mi ha fatto abbandonare lo staff, e tutti sanno quanto io possa tenere a questo spazio.

Ma che ti porti poi a casa da tutto questo?

Per me puoi credere pure che pensassi che fosse una les paul ... sai che mi frega. Se ho un ego, sicuramente non risiede nell'orecchio strumentale: più di una volta non son manco stato in grado di riconoscere una strato. Sai quanto ne ho sofferto!

E non credere che io possa incazzarmi, perché pure questo non attacca mica.

Fossi in te mi farei un esame di coscienza, perché se sei così pure nella realtà, cazzo se è dura.

Inviato

Guarda, già te lo dissi e mi pare inutile ripeterle certe cose.

Credo siano evidenti a tutti, da sempre.

Il bello è che non cedi. Una volta ti cancelli, una volta rompi il cazzo, l'altra cerchi pacificazioni, poi riprendi con le solite solfe e litanie, monti e smonti, più che altro i coglioni.

Una vera zecca. E' un vero e proprio senso di fastidio quello che provochi, talmente forte che mi ha fatto abbandonare lo staff, e tutti sanno quanto io possa tenere a questo spazio.

Ma che ti porti poi a casa da tutto questo?

Per me puoi credere pure che pensassi che fosse una les paul ... sai che mi frega. Se ho un ego, sicuramente non risiede nell'orecchio strumentale: più di una volta non son manco stato in grado di riconoscere una strato. Sai quanto ne ho sofferto!

E non credere che io possa incazzarmi, perché pure questo non attacca mica.

Fossi in te mi farei un esame di coscienza, perché se sei così pure nella realtà, cazzo se è dura.

devo aver colpito nel segno... era solo uno sfottò il primo.

te la sei presa troppo ma sticazzi.

già... sti cazzi!

se io provoco fastidio tu sei arrivato al massimo a provocare uno sticazzi in più.

certo è che da oggi mi divertirò di più qui dentro

Inviato

certo è che da oggi mi divertirò di più qui dentro

Non ho dubbi al riguardo.

E, mica sempre ci si può nascondere dietro una faccina, non servono a questo.