emanux Inviato Maggio 23, 2011 Segnala Inviato Maggio 23, 2011 Il Soda Meiser l'ho venduto qualche giorno fa, ma ne ho registrato velocemente un sample... Cita
Lurch Inviato Maggio 23, 2011 Segnala Inviato Maggio 23, 2011 Data: 23-05-2011 Ora: 17:22 Stato della spedizione: DESTINATARIO ASSENTE non è vero!! stavo davanti al citofono a quell'ora!! :bitchin: Cita
Lurch Inviato Maggio 23, 2011 Segnala Inviato Maggio 23, 2011 non vedo l'ora di metterci le mani! Cita
emanux Inviato Maggio 24, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 24, 2011 Data: 23-05-2011 Ora: 17:22 Stato della spedizione: DESTINATARIO ASSENTE non è vero!! stavo davanti al citofono a quell'ora!! :bitchin: Ho paura che sia la tattica/scusa per chi non ce l'ha fatta a consegnare nei tempi... Cita
dan_abnormal Inviato Maggio 24, 2011 Segnala Inviato Maggio 24, 2011 :TRsorrisone: Mai sentito come pedale "stand-alone", almeno con questa grafica. Io ce l'ho incorporato nello Shoegazer (sempre targato Devi Ever). Decisamente granitico! Cita
emanux Inviato Maggio 24, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 24, 2011 :TRsorrisone: Mai sentito come pedale "stand-alone", almeno con questa grafica. Io ce l'ho incorporato nello Shoegazer (sempre targato Devi Ever). Decisamente granitico! Sì, ha lo switch (gate, oscillazione) anche sullo Shoegazer? Ammazza se è particolare, con lo switch in su è un fuzz strano ma per certe cose ce lo vedo bene (tipo Smashing Pumkins per l'appunto). Con lo switch in giù siamo oltre l'estremo. Sì, molto adatto per alcuni pezzi degli Smashing... con lo switch in giù è il degenero... Cita
dan_abnormal Inviato Maggio 24, 2011 Segnala Inviato Maggio 24, 2011 Sì, ha lo switch (gate, oscillazione) anche sullo Shoegazer? No, non serve. Ci pensa il secondo circuito (Torn's Peaker) ad agire da gate ed a mandarlo in oscillazione, se del caso! :TRsorrisone: Diciamo che attivandoli insieme...il pedale deflagra! Cita
emanux Inviato Maggio 24, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 24, 2011 No, non serve. Ci pensa il secondo circuito (Torn's Peaker) ad agire da gate ed a mandarlo in oscillazione, se del caso! :TRsorrisone: Diciamo che attivandoli insieme...il pedale deflagra! Ah sì, lo conosco! I Devi non sono pedali normali.... Ho avuto anche il Dream Mangler ed era pazzia pura... Mi sono tenuto però il Fuzztron di Mr.T :TRsorrisone: Cita
Spizzico Inviato Maggio 24, 2011 Segnala Inviato Maggio 24, 2011 Sti pedali li puo' scovare solo l'immenso :ult-aaaaa (6): Cita
emanux Inviato Maggio 25, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 25, 2011 Sti pedali li puo' scovare solo l'immenso :ult-aaaaa (6): Poco diffusi in Eu, abbastanza diffusi in Usa. Cita
Lurch Inviato Maggio 25, 2011 Segnala Inviato Maggio 25, 2011 Ho paura che sia la tattica/scusa per chi non ce l'ha fatta a consegnare nei tempi... immaginavo. ieri comunque è arrivato! il tempo che mi torni la chitarra, e si potranno vedere i miei vicini fare le valigie in massa! Cita
Recommended Posts