andreaweb73 Inviato Maggio 25, 2011 Segnala Inviato Maggio 25, 2011 certo che una lucina da 50 cent potevano metterla su sta buatta di marmellata... ah come dite? non sarebbe abbastanza scic? ma vada via il cul al scic e mettimi sta lucina!!! ps: pure solo a pila funziona....e ovviamente alex me l'ha mandata scarica.... Cita
dan_abnormal Inviato Maggio 25, 2011 Segnala Inviato Maggio 25, 2011 A te ed al pedale! :ult-aaaaa (6): Volevo fortemente questo video... Prossimamente cercherò di replicare col mio nuovo arrivato, sempre targato Skin Pimp (thanks to emanux)... Ma Zozz 'un si batte! :TRsorrisone: Cita
loveless Inviato Maggio 25, 2011 Segnala Inviato Maggio 25, 2011 ma quando avremo un altro sample con le ciabatte? :TRsorrisone: Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 25, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 25, 2011 minchia le ciabatte!!! me ne sono dimenticato :TRsorrisone: grazie figliuoli! ps: sto fazzettone è veramente puteeeeeeenttttttttttttttt!!!! Cita
Guest Oliver Inviato Maggio 25, 2011 Segnala Inviato Maggio 25, 2011 ti ho commentato su you tube, qui non mi va. :TRsorrisone: Cmq l'Hot Silicon è una bomba e tu sei stato un pollo a venderlo. Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 25, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 25, 2011 ti ho commentato su you tube, qui non mi va. :TRsorrisone: Cmq l'Hot Silicon è una bomba e tu sei stato un pollo a venderlo. questo gli spacca il deretano al silicone caldo...ahahahahahahahahahah Cita
Guest Oliver Inviato Maggio 25, 2011 Segnala Inviato Maggio 25, 2011 Sono diversi come il giorno e la notte tra un po' ti faro' un sample e te ne pentirai amaramente :D Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 25, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 25, 2011 Sono diversi come il giorno e la notte tra un po' ti faro' un sample e te ne pentirai amaramente :D si vabbè ma non si può confrontare come tromba un comune mortale a rocco siffredi... te sei fuori categoria... Cita
Guest Oliver Inviato Maggio 25, 2011 Segnala Inviato Maggio 25, 2011 In compenso con la les paul il silicon mi fa cagare a spruzzo. Mi piacerebbe sentire lo skinpimp con una G.. Il suono e' davvero accattivante!! Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 25, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 25, 2011 In compenso con la les paul il silicon mi fa cagare a spruzzo. Mi piacerebbe sentire lo skinpimp con una G.. Il suono e' davvero accattivante!! l'ho provata prima con la esp....minchia ragazzi...er vallo de adriano de la potenza sonora!!!!! bello spisso ma la cosa veramente bella è che non impasta mai nonostante sia un pizzaiolo con la chitarra in mano :TRsorrisone: Cita
santiaguito87 Inviato Maggio 25, 2011 Segnala Inviato Maggio 25, 2011 bella zozz :sm0_eusa_clap: Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 25, 2011 Segnala Inviato Maggio 25, 2011 Gli Skinpimp fanno pauuura! (e io che ho dato via il buzzaround... ) Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 25, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 25, 2011 Gli Skinpimp fanno pauuura! (e io che ho dato via il buzzaround... ) pentiti raffo!!! e ricompralo!!! Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 25, 2011 Segnala Inviato Maggio 25, 2011 pentiti raffo!!! e ricompralo!!! Cita
molokaio Inviato Maggio 25, 2011 Segnala Inviato Maggio 25, 2011 Ottimo l'MKIII... quasi muffico. Bel pedale, appena posso sento anche la tua clip... Non ti dico di guardare dentro se è "For Robz" che tanto ci metti 5 mesi! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Bell'acquisto! Cita
Guest santro Inviato Maggio 26, 2011 Segnala Inviato Maggio 26, 2011 C'mon...rock'n rooooooooooooollllll!figo fratello della crew,appena l'ho finito,ho ripigiato rew.... Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 26, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 26, 2011 :ult-aaaaa (6): idolo delle ragazzine...santro subito! Cita
molokaio Inviato Maggio 26, 2011 Segnala Inviato Maggio 26, 2011 :afro: Grazie Alex... mi mancava la foto della placchetta, che ho per qusi tutti i pedali posseduti! Cita
Recommended Posts