Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

certo che una lucina da 50 cent potevano metterla su sta buatta di marmellata...

ah come dite? non sarebbe abbastanza scic?

ma vada via il cul al scic e mettimi sta lucina!!!

ps: pure solo a pila funziona....e ovviamente alex me l'ha mandata scarica.... :facepalm:

Inviato

ti ho commentato su you tube, qui non mi va. :TRsorrisone: Cmq l'Hot Silicon è una bomba e tu sei stato un pollo a venderlo. :facepalm:

Inviato

Sono diversi come il giorno e la notte tra un po' ti faro' un sample e te ne pentirai amaramente :D

Inviato

In compenso con la les paul il silicon mi fa cagare a spruzzo. Mi piacerebbe sentire lo skinpimp con una G.. Il suono e' davvero accattivante!!

Inviato

In compenso con la les paul il silicon mi fa cagare a spruzzo. Mi piacerebbe sentire lo skinpimp con una G.. Il suono e' davvero accattivante!!

l'ho provata prima con la esp....minchia ragazzi...er vallo de adriano de la potenza sonora!!!!!

bello spisso ma la cosa veramente bella è che non impasta mai nonostante sia un pizzaiolo con la chitarra in mano :TRsorrisone:

Inviato

Ottimo l'MKIII... quasi muffico. Bel pedale, appena posso sento anche la tua clip...

Non ti dico di guardare dentro se è "For Robz" che tanto ci metti 5 mesi! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Bell'acquisto!

Inviato

C'mon...rock'n rooooooooooooollllll!figo fratello della crew,appena l'ho finito,ho ripigiato rew.... :fighetta: