Guest Massy Inviato Maggio 27, 2011 Segnala Inviato Maggio 27, 2011 La parte di sweep centrale me la sono palesemente inventata... Il solo è di un pezzo dei DT chiamato Best of Times...e poi dicono che Petrucci è freddo ormai...sentitevi l'originale ovviamente... :TRsorrisone: Jp6 e Dual Rectifier...sempre per chi dice che la Recto ha un lead di merda... http://www.theicon.org/audio/BOT.mp3 Cita
Guest eujil10 Inviato Maggio 27, 2011 Segnala Inviato Maggio 27, 2011 Oh cazzo Massy,a sentire questo sample mi hai mosso qualcosa,e non era il pranzo! Grandissimo! Cita
-Oby- Inviato Maggio 27, 2011 Segnala Inviato Maggio 27, 2011 Ma andare a pescare tu no ne!?!? Porco mondo Massy se spacchi! :sm0_eusa_clap: Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 27, 2011 Segnala Inviato Maggio 27, 2011 Ormai lo abbiamo perso... sentiremo sempre e solo sample petrucciani Chiedo scusa a tutti per aver creato un mostro dandogli la jp6 Cita
Guest Auro Inviato Maggio 27, 2011 Segnala Inviato Maggio 27, 2011 :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): E' un lead bellissimo!!! Cita
Guest Oliver Inviato Maggio 27, 2011 Segnala Inviato Maggio 27, 2011 epic win :TRsorrisone: Massy, avrei preferito se gli sweep nella parte centrali non li inventavi, così nun se po sentì :TRsorrisone: Maremma maiala :ult-aaaaa (6): Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Maggio 27, 2011 Segnala Inviato Maggio 27, 2011 non si dice figa, si dice Cita
Guest Massy Inviato Maggio 27, 2011 Segnala Inviato Maggio 27, 2011 Ormai lo abbiamo perso... sentiremo sempre e solo sample petrucciani Chiedo scusa a tutti per aver creato un mostro dandogli la jp6 no no, grazie grazie grazie invece... :TRsorrisone: Cita
santiaguito87 Inviato Maggio 27, 2011 Segnala Inviato Maggio 27, 2011 ahahahah lo zozz facepalm (me lo piemmi o no l'indirizzo? ) Cita
Guest santro Inviato Maggio 27, 2011 Segnala Inviato Maggio 27, 2011 un gran chitarrista lei è,sire!detto ciò,io non amo lo stile di Petrucci,non che non mi piaccia,è un grande chitarrista ed artista,ma alle mie squallide orecchie,manca di un velo di genio,che spesso mi fà piacere chitarristi infinitamente meno preparati di lui...però è solo una questione di gusti...tu comunque suoni alla grandissima,ed i tuoi suoni sono sempre convincienti e di qualità....sei il solito sire in sostanza! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Guest eujil10 Inviato Maggio 27, 2011 Segnala Inviato Maggio 27, 2011 tu comunque suoni alla grandissima,ed i tuoi suoni sono sempre convincienti e di qualità....sei il solito sire in sostanza! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Il sire-netto del sample in poche parole!!! :TRsorrisone: Cita
Guest santro Inviato Maggio 27, 2011 Segnala Inviato Maggio 27, 2011 Il sire-netto del sample in poche parole!!! :TRsorrisone: se non ti piace la figa di "no...sono le donne che mi fanno quest'effetto!" Cita
Guest eujil10 Inviato Maggio 27, 2011 Segnala Inviato Maggio 27, 2011 hai preso a drogarti pure tu? :TRsorrisone: Naaa...le donne mi fanno questo effetto! :TRsorrisone: Cita
Guest santro Inviato Maggio 27, 2011 Segnala Inviato Maggio 27, 2011 leggi sù!pivello! :TRsorrisone: guarda che hai detto! forse non avvei letto bene ...o forse non ti piace davvero? :TRsorrisone: Cita
Guest eujil10 Inviato Maggio 28, 2011 Segnala Inviato Maggio 28, 2011 leggi sù!pivello! :TRsorrisone: guarda che hai detto! forse non avvei letto bene ...o forse non ti piace davvero? oh mamma mia,all'inizio non avevo capito che stracazzo stessi dicendo :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Sei il re,non c'è niente da fare! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :ult-aaaaa (6): Cita
Guest santro Inviato Maggio 28, 2011 Segnala Inviato Maggio 28, 2011 oh mamma mia,all'inizio non avevo capito che stracazzo stessi dicendo :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Sei il re,non c'è niente da fare! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :ult-aaaaa (6): :TRsorrisone: il re degli idioti! :TRsorrisone: :ult-aaaaa (6): lo sai che ti adoro! Cita
Guest eujil10 Inviato Maggio 28, 2011 Segnala Inviato Maggio 28, 2011 Io scherzo ma lo sai che ti adoro!In più hai tutto il mio rispetto perchè il mio silvio confrontato alla tua mazza da baseball è un giocattolo! No dai Santrone,non dire così...non ci posso credere...ahahah...lo giureresti??? :TRsorrisone: Cita
Guest santro Inviato Maggio 28, 2011 Segnala Inviato Maggio 28, 2011 santro lo sò che lo dici solo per tirarmi sù il morale.Al raduno me lo hai mostrato e fra il mio cosino da studentello verginello ed il tuo magnificente Silvio,non esiste oaragone...grazie comunque per essere così magnanimo oltre che magnomanganellanimo! Mi hai scoperto eujill...volevo rincuorarti.... :TRsorrisone: Cita
Guest eujil10 Inviato Maggio 28, 2011 Segnala Inviato Maggio 28, 2011 Santro,chi di quote ferisce,di modifica perisce!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Ragionier Randa Inviato Maggio 28, 2011 Segnala Inviato Maggio 28, 2011 Sei meglio di Petrucci himself, grande suono, settaggi della recto? @Zozz: Andre se non ti dispiace la foto me la salvi per eventuali epic facepalm! Cita
Guest santro Inviato Maggio 28, 2011 Segnala Inviato Maggio 28, 2011 Santro,chi di quote ferisce,di modifica perisce!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: appunto!rifattio un giretto! Cita
Guest eujil10 Inviato Maggio 28, 2011 Segnala Inviato Maggio 28, 2011 appunto!rifattio un giretto! Mi arrendo...sto crepando dalle risate :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts