Vai al contenuto

Lo tempo dei migliori..

Recommended Posts

Inviato

La parte di sweep centrale me la sono palesemente inventata...

Il solo è di un pezzo dei DT chiamato Best of Times...e poi dicono che Petrucci è freddo ormai...sentitevi l'originale ovviamente... :TRsorrisone:

Jp6 e Dual Rectifier...sempre per chi dice che la Recto ha un lead di merda... :facepalm:

http://www.theicon.org/audio/BOT.mp3

Guest eujil10
Inviato

Oh cazzo Massy,a sentire questo sample mi hai mosso qualcosa,e non era il pranzo!

Grandissimo!

Inviato

Ormai lo abbiamo perso... sentiremo sempre e solo sample petrucciani

facepalm.gif

Chiedo scusa a tutti per aver creato un mostro dandogli la jp6 TRangelo.gif

Inviato

img3905new.jpg

epic win :TRsorrisone:

Massy, avrei preferito se gli sweep nella parte centrali non li inventavi, così nun se po sentì :TRsorrisone:

Maremma maiala :ult-aaaaa (6):

Inviato

Ormai lo abbiamo perso... sentiremo sempre e solo sample petrucciani

facepalm.gif

Chiedo scusa a tutti per aver creato un mostro dandogli la jp6 TRangelo.gif

no no, grazie grazie grazie invece... :TRsorrisone:

Inviato

un gran chitarrista lei è,sire!detto ciò,io non amo lo stile di Petrucci,non che non mi piaccia,è un grande chitarrista ed artista,ma alle mie squallide orecchie,manca di un velo di genio,che spesso mi fà piacere chitarristi infinitamente meno preparati di lui...però è solo una questione di gusti...tu comunque suoni alla grandissima,ed i tuoi suoni sono sempre convincienti e di qualità....sei il solito sire in sostanza! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :fighetta:

Guest eujil10
Inviato

tu comunque suoni alla grandissima,ed i tuoi suoni sono sempre convincienti e di qualità....sei il solito sire in sostanza! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :fighetta:

Il sire-netto del sample in poche parole!!! :TRsorrisone:

Inviato

Il sire-netto del sample in poche parole!!! :TRsorrisone:

se non ti piace la figa di "no...sono le donne che mi fanno quest'effetto!"

Guest eujil10
Inviato

hai preso a drogarti pure tu? :TRsorrisone:

Naaa...le donne mi fanno questo effetto! :TRsorrisone:

Inviato

leggi sù!pivello! :TRsorrisone:

guarda che hai detto!

forse non avvei letto bene :whistle: ...o forse non ti piace davvero? :bam: :TRsorrisone: :fighetta:

Guest eujil10
Inviato

leggi sù!pivello! :TRsorrisone:

guarda che hai detto!

forse non avvei letto bene :whistle: ...o forse non ti piace davvero?

oh mamma mia,all'inizio non avevo capito che stracazzo stessi dicendo :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Sei il re,non c'è niente da fare! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :ult-aaaaa (6):

Inviato

oh mamma mia,all'inizio non avevo capito che stracazzo stessi dicendo :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Sei il re,non c'è niente da fare! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :ult-aaaaa (6):

:TRsorrisone: il re degli idioti! :TRsorrisone: :ult-aaaaa (6): lo sai che ti adoro!

Guest eujil10
Inviato

Io scherzo ma lo sai che ti adoro!In più hai tutto il mio rispetto perchè il mio silvio confrontato alla tua mazza da baseball è un giocattolo! :fighetta:

No dai Santrone,non dire così...non ci posso credere...ahahah...lo giureresti??? :TRsorrisone:

Inviato

santro lo sò che lo dici solo per tirarmi sù il morale.Al raduno me lo hai mostrato e fra il mio cosino da studentello verginello ed il tuo magnificente Silvio,non esiste oaragone...grazie comunque per essere così magnanimo oltre che magnomanganellanimo!

Mi hai scoperto eujill...volevo rincuorarti.... :TRsorrisone: :facepalm:

Guest eujil10
Inviato

Santro,chi di quote ferisce,di modifica perisce!!! :fighetta: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Inviato

Santro,chi di quote ferisce,di modifica perisce!!! :fighetta: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

appunto!rifattio un giretto! :baval::fighetta:

Guest eujil10
Inviato

appunto!rifattio un giretto! :baval::fighetta:

Mi arrendo...sto crepando dalle risate :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: