Guest Arturo il Nutria Inviato Maggio 30, 2011 Segnala Inviato Maggio 30, 2011 Le Spice hanno fatto la loro parte di storia nella musica... infatti tutti e DICO TUTTI una canzone loro appena parte in radio la conoscono a memoria. :TRsorrisone: Sì, ma hanno allenato la gola non certamente cantando... :TRsorrisone: Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 30, 2011 Segnala Inviato Maggio 30, 2011 Ok, se le Spice hanno contribuito alla storia della musica alzo ufficialmente le mani. :TRsorrisone: perfetto, rimani li fermo che ti mando la spice di colore.. pensa a tutto lei, mi raccomando non ci far fare figure di merda!!!! Cita
Giorgè Inviato Maggio 30, 2011 Segnala Inviato Maggio 30, 2011 Scusate, ma i Metallica hanno fatto altri dischi dopo Master of Puppets? Comunque il suono dei nuovi EMG lo sento proprio adatto, a me non piace ma è quello che il genere richiede, quindi ziobilly fatti da parte, il metal adesso si suona così ! Cita
Jonny Inviato Maggio 30, 2011 Segnala Inviato Maggio 30, 2011 Scusate, ma i Metallica hanno fatto altri dischi dopo Master of Puppets? Ma dai, posso capire che dal black album in poi non siano più i "veri" metallica, ma Kill' em all, Ride the lightning, e and justice for all erano dei gransissimi album, al pari di master! E anche solo con questi, i Metallica entrano di fatto nella storia del metal scrivendone uno tra i suoi più importanti capitoli, altro che sopravvalutati! Cita
Guest Massy Inviato Maggio 30, 2011 Segnala Inviato Maggio 30, 2011 Per me il suono piu bello è quello del black album, seguito a ruota da quello di master of puppets. Con lo studio preamp ci vado molto vicino, il suono è quello, non si scappa... Hammett lo reputo un gran pippone, ma i metallica non sarebbero i metallica senza hammett... Cita
Jonny Inviato Maggio 30, 2011 Segnala Inviato Maggio 30, 2011 Che c'è che non ti torna, che i metallica siano stati una delle più importanti metal band della storia? Cita
Spaceshuffle Inviato Maggio 30, 2011 Segnala Inviato Maggio 30, 2011 ne parlate come se fosse musica... Cita
Jonny Inviato Maggio 30, 2011 Segnala Inviato Maggio 30, 2011 ne parlate come se fosse musica... Cita
Giorgè Inviato Maggio 30, 2011 Segnala Inviato Maggio 30, 2011 Ma dai, posso capire che dal black album in poi non siano più i "veri" metallica, ma Kill' em all, Ride the lightning, e and justice for all erano dei gransissimi album, al pari di master! E anche solo con questi, i Metallica entrano di fatto nella storia del metal scrivendone uno tra i suoi più importanti capitoli, altro che sopravvalutati! Veramente intendevo che i primi tre dischi siano il top poi inizio della discesa, almeno per me eh. Cliff Burton è stata veramente una gran perdita, anche perchè per me su justice il basso non è stato registrato. Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 30, 2011 Segnala Inviato Maggio 30, 2011 ne parlate come se fosse musica... tammazzo!!!!! :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Maggio 30, 2011 Segnala Inviato Maggio 30, 2011 ne parlate come se fosse musica... perchè, che è? Cita
Jonny Inviato Maggio 30, 2011 Segnala Inviato Maggio 30, 2011 Veramente intendevo che i primi tre dischi siano il top poi inizio della discesa, almeno per me eh. Cliff Burton è stata veramente una gran perdita, anche perchè per me su justice il basso non è stato registrato. Hai ragione ho letto male, avevo frainteso il senso della frase! :TRsorrisone: A me piace molto anche il black album, e quoto massy sul fatto che in quello ci sono forse i loro suoni più belli, e mi piacciono anche load e ri-load, benchè sia innegabile un netto cambio rispetto ai primi album, e una svolta più "commerciale". Su Burton penso siamo tutti più che d'accordo! Cita
koluilkuale Inviato Maggio 30, 2011 Segnala Inviato Maggio 30, 2011 a me i suoni di "...And justice..." piacciono molto, lo trovo un album bellissimo in tutti i sensi nonostante la tragedia di Burton Cita
lippo Inviato Maggio 30, 2011 Segnala Inviato Maggio 30, 2011 I suoni del Black Album sono bellissimi, anche se magari ai fan puri e duri il disco non piace gran che, ma ci son dei chitarroni !!! PS ciao Kolui Cita
koluilkuale Inviato Maggio 30, 2011 Segnala Inviato Maggio 30, 2011 I suoni del Black Album sono bellissimi, anche se magari ai fan puri e duri il disco non piace gran che, ma ci son dei chitarroni !!! PS ciao Kolui a me Hammett sta pure simpatico, e lo dico da fan di Mustaine Cita
Nervous Nick Inviato Maggio 30, 2011 Segnala Inviato Maggio 30, 2011 Veramente intendevo che i primi tre dischi siano il top poi inizio della discesa, almeno per me eh. Cliff Burton è stata veramente una gran perdita, anche perchè per me su justice il basso non è stato registrato. è assolutamente così. Cita
Spaceshuffle Inviato Maggio 30, 2011 Segnala Inviato Maggio 30, 2011 a me i suoni di "...And justice..." piacciono molto, lo trovo un album bellissimo in tutti i sensi nonostante la tragedia di Burton ma vir nu poc... Cita
molokaio Inviato Maggio 30, 2011 Segnala Inviato Maggio 30, 2011 Molto spesso mi dimentico che hammett faccia parte dei metallica... figurati quanto è importante il suo peso specifico nel gruppo! Per me è un mediocre della chitarra in una band dalla grande forza compositiva. Da piccolo quando mi duplicavo i loro pezzi da CD a cassetta arrivato ai soli schiacciavo fastforward >> :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Giorgè Inviato Maggio 30, 2011 Segnala Inviato Maggio 30, 2011 Comunque vorrei spezzare una lancia in favore di Hammett, non sarà un fenomeno ma il metal era molto diverso nell'85, e all'epoca si difendeva bene. I veri fenomeni della chitarra si contavano sulle dita di una mano, mentre adesso se non sono dei mostri li cacciano a calci. Detto questo, ho smesso di ascoltarli nell'88 quindi il meglio me lo sono beccato io e in tempo reale pivelli! Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 30, 2011 Segnala Inviato Maggio 30, 2011 Molto spesso mi dimentico che hammett faccia parte dei metallica... figurati quanto è importante il suo peso specifico nel gruppo! Per me è un mediocre della chitarra in una band dalla grande forza compositiva. Da piccolo quando mi duplicavo i loro pezzi da CD a cassetta arrivato ai soli schiacciavo fastforward >> :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: quoto in toto Cita
ZioBilly Inviato Maggio 30, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 30, 2011 Vabbuo', ho generato un 3D totalmente OT, si vede che ogni tanto ci vuole. Per quel che mi riguarda: quoto il Giorgè sugli album più belli, e Massy sul fatto che il sound migliore fosse quello del Black Album. Hammet non m'è mai sembrato fuori posto, sarà una mezza pippa ma è funzionale alla band (come detto da tanti) e un fenomeno da baraccone non avrebbe forse fatto meglio. Io comunque all'epoca preferivo gli Anthrax e i Megadeth... ...e anche i Venom, che erano i più coccoli di tutti... EDIT: per "all'epoca" intendevo ovviamente i trashosissimi eighties! Cita
koluilkuale Inviato Maggio 30, 2011 Segnala Inviato Maggio 30, 2011 Vabbuo', ho generato un 3D totalmente OT, si vede che ogni tanto ci vuole. Per quel che mi riguarda: quoto il Giorgè sugli album più belli, e Massy sul fatto che il sound migliore fosse quello del Black Album. Hammet non m'è mai sembrato fuori posto, sarà una mezza pippa ma è funzionale alla band (come detto da tanti) e un fenomeno da baraccone non avrebbe forse fatto meglio. Io comunque all'epoca preferivo gli Anthrax e i Megadeth... ...e anche i Venom, che erano i più coccoli di tutti... EDIT: per "all'epoca" intendevo ovviamente i trashosissimi eighties! e quel che peggio è che hai provocato il mio ritorno! Cita
ZioBilly Inviato Maggio 30, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 30, 2011 e quel che peggio è che hai provocato il mio ritorno! L'ho fatto apposta! Bentornato, artista... Cita
Recommended Posts