molokaio Inviato Settembre 20, 2011 Segnala Inviato Settembre 20, 2011 Te lo do io il responso... NON c'è paragone... Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 20, 2011 Segnala Inviato Settembre 20, 2011 e che cazzo, il pink flesh spacca. Ecco, gas da CogDis... Cita
-Oby- Inviato Settembre 20, 2011 Segnala Inviato Settembre 20, 2011 ...qualcuno dovrebbe fare una prova comparativa tra Pink Flesh e CogDis MKIII... ...quel qualcuno potrei essere io... Lucioneeeeeeeeeeeeeeee... Non lo so ma intanto tra culattoni abbiam fatto L'MKIII Shootout! Cita
molokaio Inviato Settembre 20, 2011 Segnala Inviato Settembre 20, 2011 Ci mancherebbe... il pinkflesh è un pedalone, dico solo che sono diversi. L'mkII è aggressivo, tanto volume. Basse diverse. E' un mayo molto più a fuoco e meno molle sulle basse. Il pinkflesh invece non è adatto al mio modo di suonare... infatti penso che lo venderò molto presto visto che sono "a spasso" Cita
StratoBobbb Inviato Settembre 20, 2011 Segnala Inviato Settembre 20, 2011 Invece io con il PF riesco tranquillamente a fare quasi tutti i pezzi dei Floyd; il Top Fuel mi copre le sonorità tipo Time, Echoes, ecc. Robz, vendilo, che me lo prendo io! Il problema è che con Skreddy si diventa culattoni... Io potrei tranquillamente scambiare il CogDis con il PF, e invece mi sa proprio che farò carte false per tenerli tutti in board. :facepalm: Quando sentii il l'MKII del Seba mi cadde la mascella a terra; giovedì "tiro" questo MKIII e vediamo. -Oby-, l'ho visto lo shootout, ne parlavo oggi con Lucio. Siete tre malati (uno di quei tre, quello con la lucina bianca, ora sta poggiato insieme a un Chandler TD e un StompUnderFoot 1973 Ram's Head sulla mia 1x12"... ). Giovedì sera/Ven mattina vi posto le mie impressioni fianco a fianco con il Pink Flesh. Cita
Recommended Posts