Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

...qualcuno dovrebbe fare una prova comparativa tra Pink Flesh e CogDis MKIII...

...quel qualcuno potrei essere io...

Lucioneeeeeeeeeeeeeeee...

Non lo so ma intanto tra culattoni abbiam fatto L'MKIII Shootout!

:P

Inviato

Ci mancherebbe... il pinkflesh è un pedalone, dico solo che sono diversi. L'mkII è aggressivo, tanto volume. Basse diverse.

E' un mayo molto più a fuoco e meno molle sulle basse.

Il pinkflesh invece non è adatto al mio modo di suonare... infatti penso che lo venderò molto presto visto che sono "a spasso" :(

Inviato

Invece io con il PF riesco tranquillamente a fare quasi tutti i pezzi dei Floyd; il Top Fuel mi copre le sonorità tipo Time, Echoes, ecc.

Robz, vendilo, che me lo prendo io! :sorrisone::facepalm:

Il problema è che con Skreddy si diventa culattoni... :facepalm: Io potrei tranquillamente scambiare il CogDis con il PF, e invece mi sa proprio che farò carte false per tenerli tutti in board. :facepalm: :facepalm: :facepalm: Quando sentii il l'MKII del Seba mi cadde la mascella a terra; giovedì "tiro" questo MKIII e vediamo.

-Oby-, l'ho visto lo shootout, ne parlavo oggi con Lucio. Siete tre malati (uno di quei tre, quello con la lucina bianca, ora sta poggiato insieme a un Chandler TD e un StompUnderFoot 1973 Ram's Head sulla mia 1x12"... :devil: ).

Giovedì sera/Ven mattina vi posto le mie impressioni fianco a fianco con il Pink Flesh.