Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Raffus
Inviato

il mio MKIII è in consegna oggi!

Se riesco domani mattina faccio un video comparato MKII ed MKIII

baval.gif

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

yummy yummy... non hai un mkII da comparare all'mkIII skreddy verO?

Videino o parare sulle differenze sonore tra i due hudson?

:ult-aaaaa (6):

Purtroppo non ho un MKII per paragonarlo.. comunque mi piace davvero tantissimo!

Nei prox giorni farò un vid comparativo dei due hudson ed una bella demo del cog III!

Per quanto riguarda i due hudson, sono un pò diversi. Tralasciando che l'heavy soul non ha il gain, la differenza di transistor si sente. L'heavy soul è un tantino più acido, più tagliente e più "sputtery" soprattutto con il tono a sinistra. Il nuovo invece è un pò più "compatto", anche con il tono tutto a sinistra non è mai così acuto e "ice-picky" come l'heavy soul. Per contro si pulisce non bene come l'heavy soul con il vol della chitarra. Cmq fa paura!!

Guest Raffus
Inviato

BASTARDI! Per ripicca non prenderò mai un pedale da voi. E' una promessa (o una minaccia, fate vobis)! TRsorrisone.gif

Inviato

Ormai è risaputo che Marc mette i numeri alla CAZZISSIMO di cane!!! Il mio l'ha fatto 3 giorni prima ed è il 19,a meno che non vada al contrario.... :TRsorrisone: :TRsorrisone:

ahhah

Inviato

no asp come è possibile che hai il num 11?

Ormai è risaputo che Marc mette i numeri alla CAZZISSIMO di cane!!! Il mio l'ha fatto 3 giorni prima ed è il 19,a meno che non vada al contrario.... :TRsorrisone: :TRsorrisone:

TRgoccia2.gif

ho davvero il numero 11 !

hehehe è proprio fuso

Inviato

tieni conto che sul forum hai lo skreddy funclub iscritto A PRESCINDERE su qualsiasi lista ancora prima che sia aperta o pensata !

:whistle::TRangelo::dorme:

Qualcuno penso sia il terrore del filtro antispam di Marc! :sm0_eusa_clap:

• 3 months later...