Vai al contenuto

Tentativo di truffa? In Inglisc...

Recommended Posts

Inviato

per non parlare della mail natalizia che ricevo tutti gli anni:

Ciao,

Il mio nome e` Elena, ho 34 anni e scrivo da una piccola citta` russa. Io lavoro nella biblioteca della citta` e dopo il mio lavoro mi ha permesso di utilizzare il computer, quando possibile. Ho trovato alcuni indirizzi su internet, e ho deciso di scrivere questa lettera.

Ho una figlia di 9 anni, suo padre ci ha lasciato, e viviamo con mia madre.

Recentemente mia madre ha perso il lavoro a causa della grande crisi nella nostra regione, ed ora la nostra situazione e` trasformato in un dfficult molto.

Gas ed elettricita` sono molto costosi e non puo` permettersi di riscaldare la nostra casa con l'Ufficio.

L'inverno sta arrivando e la temperatura e` gia` molto freddo nella nostra regione e abbiamo molta neve. Non sappiamo cosa fare, e siamo molto paura.

L'unico modo possibile per riscaldare la nostra casa e` quella di utilizzare una stufa portatile con legna. Abbiamo un risparmio di legno nel nostro Sheed e sara` riscaldare la nostra casa tutto l'inverno senza alcun costo per noi.

Il problema e` che non possiamo comprare questa stufa nel nostro mercato locale, perche' il valore di questo forno e` 8.147 rubli, ed e` molto costoso per noi (equival. 196).

Ho deciso mi appello a voi per chiedere aiuto. Se avete qualche vecchia stufa portatile e usi non serve piu`, siamo molto grati a voi se si puo` regalare a noi e organizzare il trasporto della stufa per noi (abitiamo a 200 km da Mosca).

Questi forni sono diversi, essi sono generalmente fabbricati in ghisa e pesa circa 100 kg.

Da tutto il mio cuore vi auguro un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo. Spero che l'anno nuovo 2011 ti porta felicita`, buona salute e tutti i sogni diventano realta`!

Elena.

PS. Si prega di rispondere in inglese, perche' ho studiato a scuola e ho potuto capire. Se si risponde in italiano, non riesco a capire. Ho tradotto questa lettera con l'aiuto della computer-traduttore.