Giorgè Inviato Giugno 1, 2011 Segnala Inviato Giugno 1, 2011 So che un bonifico bancario può essere annullato nelle 3/4 ore successive all'esecuzione, una volta accreditato non credo che si possa annullare. Cita
TheWarrior Inviato Giugno 3, 2011 Segnala Inviato Giugno 3, 2011 Che schifo...... ma certa gente non ha un briciolo di dignità ????? Immagino già il tizio che ho in avatar che gli grida: SCHIFOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TI DOVRESTI VERGOGNAREEEEEEEEEEEE :TRsorrisone: Cita
testataecassa Inviato Giugno 4, 2011 Segnala Inviato Giugno 4, 2011 per non parlare della mail natalizia che ricevo tutti gli anni: Ciao, Il mio nome e` Elena, ho 34 anni e scrivo da una piccola citta` russa. Io lavoro nella biblioteca della citta` e dopo il mio lavoro mi ha permesso di utilizzare il computer, quando possibile. Ho trovato alcuni indirizzi su internet, e ho deciso di scrivere questa lettera. Ho una figlia di 9 anni, suo padre ci ha lasciato, e viviamo con mia madre. Recentemente mia madre ha perso il lavoro a causa della grande crisi nella nostra regione, ed ora la nostra situazione e` trasformato in un dfficult molto. Gas ed elettricita` sono molto costosi e non puo` permettersi di riscaldare la nostra casa con l'Ufficio. L'inverno sta arrivando e la temperatura e` gia` molto freddo nella nostra regione e abbiamo molta neve. Non sappiamo cosa fare, e siamo molto paura. L'unico modo possibile per riscaldare la nostra casa e` quella di utilizzare una stufa portatile con legna. Abbiamo un risparmio di legno nel nostro Sheed e sara` riscaldare la nostra casa tutto l'inverno senza alcun costo per noi. Il problema e` che non possiamo comprare questa stufa nel nostro mercato locale, perche' il valore di questo forno e` 8.147 rubli, ed e` molto costoso per noi (equival. 196). Ho deciso mi appello a voi per chiedere aiuto. Se avete qualche vecchia stufa portatile e usi non serve piu`, siamo molto grati a voi se si puo` regalare a noi e organizzare il trasporto della stufa per noi (abitiamo a 200 km da Mosca). Questi forni sono diversi, essi sono generalmente fabbricati in ghisa e pesa circa 100 kg. Da tutto il mio cuore vi auguro un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo. Spero che l'anno nuovo 2011 ti porta felicita`, buona salute e tutti i sogni diventano realta`! Elena. PS. Si prega di rispondere in inglese, perche' ho studiato a scuola e ho potuto capire. Se si risponde in italiano, non riesco a capire. Ho tradotto questa lettera con l'aiuto della computer-traduttore. Cita
Recommended Posts