Guest Oliver Inviato Giugno 1, 2011 Segnala Inviato Giugno 1, 2011 Fatto un giretto sulla Lucille, nulla, è un periodo da stratodipendenza, ma la base è carina, per forza non l'ho fatta io =) http://dl.dropbox.com/u/24178823/lucile%20giugno.mp3 Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 1, 2011 Segnala Inviato Giugno 1, 2011 ma questa emoticons è bellissima!!! Cita
santiaguito87 Inviato Giugno 1, 2011 Segnala Inviato Giugno 1, 2011 :rotflmao: Son caduto dalla sedia, Alex, la DEVI inserire!! (la emoticon, non l'uccello della emoticon) Comunque, Oliver : Cita
Guest santro Inviato Giugno 1, 2011 Segnala Inviato Giugno 1, 2011 bòn!Blues Boy Oliver!bel blues! Cita
Guest Bru Inviato Giugno 1, 2011 Segnala Inviato Giugno 1, 2011 Bellissimo. Per come interpreti il blues, in modo molto classico, ma con personalità, sei il mio preferito sul forum. Cita
electric swan Inviato Giugno 1, 2011 Segnala Inviato Giugno 1, 2011 Bellissimo. Per come interpreti il blues, in modo molto classico, ma con personalità, sei il mio preferito sul forum. Si,sarà nato nel 1926,come te!!! Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 1, 2011 Segnala Inviato Giugno 1, 2011 Bellissimo. Per come interpreti il blues, in modo molto classico, ma con personalità, sei il mio preferito sul forum. Grazie Bru detto da uno come te che ha ascoltato tonnellate di blues è un onore, non avendo studi approfonditi e poca tecnica su cui contare, mi affido al cuore e all'istinto. Vorrei però aprirmi nuove strade, altri ascolti perchè in 'sto periodo sono in loop ormai con una decina di dischi e non di più. ora smettiamo di rikkioneggiare e torniamo seri!!! :TRsorrisone: @ il cigno mi dicono tutti che li porto bene i 90 anni :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Giugno 2, 2011 Segnala Inviato Giugno 2, 2011 Bravo Oliver, mi accodo ai complimenti sull'interpretazione... Cita
Recommended Posts