Guest Oliver Inviato Giugno 1, 2011 Segnala Inviato Giugno 1, 2011 'mo che ho deciso di dare via il wah quasi mi piace!!! http://dl.dropbox.com/u/24178823/strato_rock.mp3 Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 1, 2011 Segnala Inviato Giugno 1, 2011 ma vada via il cu non il wah... Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 1, 2011 Segnala Inviato Giugno 1, 2011 Sei un pirla, l'hendrix è un bel wah ... per prenderti un CAE da checca, poi. Il Jh1 rende bene sui distortoni, sugli overdrive non mi trovo cosa devo dirti... Al massimo lo vendo, l'ho comprato ad un prezzo esagerato!!! Cita
Guest santro Inviato Giugno 1, 2011 Segnala Inviato Giugno 1, 2011 ma ch'è stò CAE? Cooperativa Ani Emancipati?Consorzio Asessuati Elvetici?Che Anno E'? Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 1, 2011 Segnala Inviato Giugno 1, 2011 ma ch'è stò CAE? Cooperativa Ani Emancipati?Consorzio Asessuati Elvetici?Che Anno E'? E' un wah wah della dunlop, con doppio fasel e boost Custom Audio Electronics Cita
Guest santro Inviato Giugno 1, 2011 Segnala Inviato Giugno 1, 2011 Condoms Auto Erective? nè voglio uno per mio nonno! Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Giugno 1, 2011 Segnala Inviato Giugno 1, 2011 ... per prenderti un CAE da checca, poi. Wah da ricchioni e da femminucce :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Spizzico Inviato Giugno 1, 2011 Segnala Inviato Giugno 1, 2011 Si e' proprio il wah da ghei :TRsorrisone: Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 1, 2011 Segnala Inviato Giugno 1, 2011 Allora è il mio wah ideale!!! Cita
koluilkuale Inviato Giugno 2, 2011 Segnala Inviato Giugno 2, 2011 vuoi provare un vox modificato TB? Cita
Guest Massy Inviato Giugno 2, 2011 Segnala Inviato Giugno 2, 2011 oliver, anzitutto bella grinta, very rockenorrolle :TRsorrisone: io per il wha ho raggiunto la pace dei sensi con un normalissimo gcb95 moddato TBP e con varie possibilità di scegliere la frequenza di sweep, più una induttanza fasel rossa... :) Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Giugno 2, 2011 Segnala Inviato Giugno 2, 2011 a me il CAE non è piaciuto. Cita
Ric67 Inviato Giugno 2, 2011 Segnala Inviato Giugno 2, 2011 oliver, anzitutto bella grinta, very rockenorrolle :TRsorrisone: io per il wha ho raggiunto la pace dei sensi con un normalissimo gcb95 moddato TBP e con varie possibilità di scegliere la frequenza di sweep, più una induttanza fasel rossa... :) la mod si fa facilmente? Io ho moddato TBP il mio Vox, ma la voce non è esattamente quello che cerco...di wah non capisco una ceppa, lo vorrei bello emdiosetto tipo il Crybaby..spiega tutto massy, va là :) Cita
Recommended Posts