molokaio Inviato Giugno 2, 2011 Segnala Inviato Giugno 2, 2011 Tra i vari aggiornamenti che ho trovato su youtube stamattina ecco una bella sorpresa. Un TB che sembra suonare molto bene e non soffrire dei cambi di temperaratura tipici del germanio. Secondo me un pedale da considerare (se solo avessi i moneyssss, come li chiama lui), interessante no? che ne dite? Aspettiamo l'immenso o il messia per un futuro acquisto! :TRsorrisone: NB: video da guardare almeno a 720p Cita
-Oby- Inviato Giugno 2, 2011 Segnala Inviato Giugno 2, 2011 interessante! a me ultimamente come viedo mi ha gasato questo(anche se non è un fuzz) Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Giugno 2, 2011 Segnala Inviato Giugno 2, 2011 l'ho visto pure io il retro channel fuzz stamani. veramente bello. Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 2, 2011 Segnala Inviato Giugno 2, 2011 a me è piaciuto un sacco questo Cita
electric swan Inviato Giugno 2, 2011 Segnala Inviato Giugno 2, 2011 Io qualche fuzz ce l'avrei pure gia'.... Cita
john-pw Inviato Ottobre 19, 2012 Segnala Inviato Ottobre 19, 2012 Uppo questo post per chiedervi informazioni! Qualcuno era riuscito a provare questo retro channel??? Cita
gilmour_pugliese Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Inviato Novembre 7, 2012 Io me lo sono clonato un anno fa... E oltre al fatto che di germanio non ce n'è nemmeno l'ombra, che la compensazione della temperatura non serve e che suona sempre sparato, beh, è una paraculata e basta, infatti ci sono state delle querelle da non poco sui siti di DIY internazionali, perchè è solo una trovata di marketing Cita
Recommended Posts