Guest MalvasiaBlues Inviato Giugno 4, 2011 Segnala Inviato Giugno 4, 2011 http://dl.dropbox.com/u/3411473/FunkMalatoMp3.mp3 Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 4, 2011 Segnala Inviato Giugno 4, 2011 ............................. Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 4, 2011 Segnala Inviato Giugno 4, 2011 .-.--..-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-!!!!!-.--.-..????-.-.-.-.- Cita
Guest Auro Inviato Giugno 4, 2011 Segnala Inviato Giugno 4, 2011 A questo punto apro un sondaggio per bannare Cosimo e mandarlo via con Massy... Con questi samples fate sentire delle merde totali noi comuni mortali... :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Giugno 4, 2011 Segnala Inviato Giugno 4, 2011 ............................. e ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Giugno 4, 2011 Segnala Inviato Giugno 4, 2011 A questo punto apro un sondaggio per bannare Cosimo e mandarlo via con Massy... Con questi samples fate sentire delle merde totali noi comuni mortali... :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Io lo sapevo che ci sarebbero state delle conseguenze al mio sciopero ... Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Giugno 4, 2011 Segnala Inviato Giugno 4, 2011 A questo punto apro un sondaggio per bannare Cosimo e mandarlo via con Massy... Con questi samples fate sentire delle merde totali noi comuni mortali... :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Troppo buono a Bannarci ahahah :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest Auro Inviato Giugno 5, 2011 Segnala Inviato Giugno 5, 2011 Troppo buono a Bannarci ahahah :TRsorrisone: :TRsorrisone: Vabbè, prima del ban ovviamente sarai pubblicamente e pesantemente insultato... :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Giugno 5, 2011 Segnala Inviato Giugno 5, 2011 Vabbè, prima del ban ovviamente sarai pubblicamente e pesantemente insultato... :TRsorrisone: :TRsorrisone: Son d'accordo e condivido....eccheccazzo :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Giugno 5, 2011 Segnala Inviato Giugno 5, 2011 eccheccazzo pure te!!! :ult-aaaaa (6): :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Giugno 5, 2011 Segnala Inviato Giugno 5, 2011 eccheccazzo pure te!!! :ult-aaaaa (6): :TRsorrisone: Massy, non potresti togliere quell'avatar con la faccia di Auro? Mi crea confusione. Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Giugno 5, 2011 Segnala Inviato Giugno 5, 2011 Massy, non potresti togliere quell'avatar con la faccia di Auro? Mi crea confusione. Anche la chitarra dell'avatar di Petrucci non si può vedere...Consigliali una Jaca...ahahah :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
molokaio Inviato Giugno 5, 2011 Segnala Inviato Giugno 5, 2011 :ult-aaaaa (6): Qui per me hai davvero tirato fuori le palle. Il tuo miglior sample di sempre per me! Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Giugno 5, 2011 Segnala Inviato Giugno 5, 2011 :ult-aaaaa (6): Qui per me hai davvero tirato fuori le palle. Il tuo miglior sample di sempre per me! Grazie troppo buono... l'ascensore era bloccato ed ho dovuto far le scale a piedi :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts