andreaweb73 Inviato Giugno 4, 2011 Segnala Inviato Giugno 4, 2011 che il massacro inizi, ma tenete conto delle attenuanti generiche.... http://dl.dropbox.com/u/2609228/prova%20sm57.mp3 marshall class 5 fender strato classic smog overdrive wampler ANAL delay shure al centro del cono Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 4, 2011 Segnala Inviato Giugno 4, 2011 si sente solo a sx, cmq stai tranquillo per lo sciur, non è che se lo alimenti scoppia!! Ci metti un bel po' a distruggerlo, non hai fatto danni stai sereno. per il canale sx non saprei proprio cosa dirti, così a naso mi sembra che tu abbia creato una traccia stereo in un cui hai registrato solo un canale. La traccia era stereo o mono??? Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 4, 2011 Segnala Inviato Giugno 4, 2011 si sente solo a sx, Nono, pure a dx, ma meno... Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Giugno 4, 2011 Segnala Inviato Giugno 4, 2011 Anche se è venuto bruciato mi piace Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 4, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 4, 2011 sono io raffo strano ma vero per la traccia mi succede questo: se registro nell'input 1 della scheda va a riversarsi sul canale sx viceversa se lo faccio nell'input 2 in realtà non sono riuscito a trovare in garageband qualcosa su traccia mono o stereo ma sono abbastanza turulu quindi magari non l'ho visto Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 4, 2011 Segnala Inviato Giugno 4, 2011 è stereo sicuramente prova a creare una traccia mono dai cavoli! new track mono Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 4, 2011 Segnala Inviato Giugno 4, 2011 sono io raffo strano ma vero per la traccia mi succede questo: se registro nell'input 1 della scheda va a riversarsi sul canale sx viceversa se lo faccio nell'input 2 in realtà non sono riuscito a trovare in garageband qualcosa su traccia mono o stereo ma sono abbastanza turulu quindi magari non l'ho visto Hai sempre suonato roba marcia, mai qualcosa del genere Bravo davvero. Mi chiedo: hai fatto così come da foto che ti ho inserito? Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 4, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 4, 2011 azz....non ci vedo è troppo piccola... ps: grazie Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 4, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 4, 2011 minchia abbiamo una versione diversa di garageband.... Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 4, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 4, 2011 se solo mi si avviasse.... sta per esplodere tutto......aiutttttttooooooooooooooooo Cita
T0mmy Inviato Giugno 4, 2011 Segnala Inviato Giugno 4, 2011 sono abbastanza turulu quindi magari non l'ho visto Da questa parola capisco che probabilmente sei delle mie parti... :TRsorrisone: Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 4, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 4, 2011 Da questa parola capisco che probabilmente sei delle mie parti... :TRsorrisone: etses gianduia? Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 4, 2011 Segnala Inviato Giugno 4, 2011 sono io raffo strano ma vero per la traccia mi succede questo: se registro nell'input 1 della scheda va a riversarsi sul canale sx viceversa se lo faccio nell'input 2 in realtà non sono riuscito a trovare in garageband qualcosa su traccia mono o stereo ma sono abbastanza turulu quindi magari non l'ho visto forse ho capito dove stai sbaglianto, allora nella info traccia ( pannello a DX) a Sorgente di ingresso devi mettere MONO 1 (tua scheda) Uploaded with ImageShack.us Cita
Guest Bru Inviato Giugno 4, 2011 Segnala Inviato Giugno 4, 2011 Mi piace. Trasformalo in mono e via. Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 4, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 4, 2011 idolo di grandi e piccini! infatti li avevo 1/2 insieme Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 4, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 4, 2011 Mi piace. Trasformalo in mono e via. thanks bru, ma a tracce già acquisite posso farlo su garageband? Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 4, 2011 Segnala Inviato Giugno 4, 2011 idolo di grandi e piccini! infatti li avevo 1/2 insieme cool Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 5, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 5, 2011 ho rifatto le tracce seguendo i vostri consigli e ora funziona. adesso comincia tutto il bello del come registrare in base alla posizione del microfono, etc, etc a differenza del sample di ieri questo l'ho registrato rialzando l'ampli da terra su una sedia: notate differenze? http://dl.dropbox.com/u/2609228/hendrix%20style.mp3 Cita
gaex86 Inviato Giugno 5, 2011 Segnala Inviato Giugno 5, 2011 mi piace molto! bella qualità! bravo andrew Cita
molokaio Inviato Giugno 5, 2011 Segnala Inviato Giugno 5, 2011 Purtroppo dovrai abbandonare il soprannome Zozz dopo questo sample... mi spiace per te! Solo una cosa. Hanno echo tutte e due le chitarre? ogni tanto cozzano un pò tra loro. Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 5, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 5, 2011 Purtroppo dovrai abbandonare il soprannome Zozz dopo questo sample... mi spiace per te! Solo una cosa. Hanno echo tutte e due le chitarre? ogni tanto cozzano un pò tra loro. si, sono echate tutte e due ed effettivamente in certi punti non si capisce una mazza... Cita
Recommended Posts