Guest MalvasiaBlues Inviato Giugno 5, 2011 Segnala Inviato Giugno 5, 2011 minchia che ascensoraio ghei che sei!!! :TRsorrisone: :bam: Cita
molokaio Inviato Giugno 5, 2011 Segnala Inviato Giugno 5, 2011 :TRsorrisone: Ma scherzo sscherzissimo io!!! Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 5, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 5, 2011 bello!!!!! hai fatto anch le traccie dell accomapagnamento? eheh no marc non sarei in grado, ho trovato la traccia su internet Cita
Guest Massy Inviato Giugno 5, 2011 Segnala Inviato Giugno 5, 2011 bella bella andrea, mi piace l'intenzione...bella anche la base, non è che me la giri?? Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 5, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 5, 2011 ecco la base capoghei http://dl.dropbox.com/u/2609228/Eightysomething.mp3 ps: puoi per favore mettere le cose a posto e suonarci tu qualcosa sopra così ritorno nei ranghi....grazie caro.... Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 5, 2011 Segnala Inviato Giugno 5, 2011 come faccio a scaricarla anche io la base??? Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 5, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 5, 2011 come faccio a scaricarla anche io la base??? quota il mio messaggio con la base sopra e copiati il link in un'altra finestra del browser ghei! Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 5, 2011 Segnala Inviato Giugno 5, 2011 L'ho fatto ma si carica il player come lo scarico..? Dai stavolta sono io il down che ti chiede aiuto!! Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 5, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 5, 2011 L'ho fatto ma si carica il player come lo scarico..? Dai stavolta sono io il down che ti chiede aiuto!! ahahahahahaahhah siamo due nerds!! te la mando via mail? Cita
brucolele Inviato Giugno 5, 2011 Segnala Inviato Giugno 5, 2011 Bella prova Andrea Adesso aggiungi solo un po' più di convinzione, proprio come intenzione e basta, e poi è perfetto. Il fraseggio c'è già tutto. Concordo, e oltre al fraseggio ci sono le cose più fondamentali: melodia, tocco, sentimento... Un po' di precisione in più, a livello ritmico, e vai di lusso! Si sente che hai un gusto raffinato, complimenti! Cita
Spizzico Inviato Giugno 6, 2011 Segnala Inviato Giugno 6, 2011 Lo sapevo che la vicinanza di Jonny G. e Oliver ti avrebbe portato a cambiare preferenze sessuali Ma sto sempol ghei, l'hai suonato con la tokai? Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 6, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 6, 2011 Lo sapevo che la vicinanza di Jonny G. e Oliver ti avrebbe portato a cambiare preferenze sessuali Ma sto sempol ghei, l'hai suonato con la tokai? con la strato spizzico Cita
Spizzico Inviato Giugno 6, 2011 Segnala Inviato Giugno 6, 2011 con la strato spizzico Comunque complimenti, stai migliorando parecchio Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 6, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 6, 2011 Comunque complimenti, stai migliorando parecchio Cita
Guest Massy Inviato Giugno 6, 2011 Segnala Inviato Giugno 6, 2011 grazie caro, stasera la scarico! Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 6, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 6, 2011 consiglio. mi sono accorto riascoltando il sample che in alcuni punti sono come "disallineato" dalla base o se volete fuori tempo. questo perchè tra il "pensare" una frase e "dire" (suonare) la frase non c'è ancora immediatezza nei miei movimenti sulla tastiera. è come se rimanessi troppo concentrato su quello che devo fare che perdo il contatto con la base forse per paura di non sentire bene quello che sto suonando. come fate voi quando improvvisate? tenete conto che il sample è buona la prima, quindi nessuno studio sopra la base fatto in precedenza. a parte il tanto esercizio c'è qualche accorgimento da prendere per non andare fuori tempo quando si improvvisa? Cita
Guest Massy Inviato Giugno 6, 2011 Segnala Inviato Giugno 6, 2011 discorso lungo...ma in realtà mentre suoni già dovresti pensare a cosa fare "dopo"...la sicurezza ti deriva anche dal sapere dove metti le dita sulla tastiera e sapere come suoneranno quelle cose ancora prima che le suoni... Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 6, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 6, 2011 discorso lungo...ma in realtà mentre suoni già dovresti pensare a cosa fare "dopo"...la sicurezza ti deriva anche dal sapere dove metti le dita sulla tastiera e sapere come suoneranno quelle cose ancora prima che le suoni... esatto. il problema è che quando penso a cosa viene dopo mi imputtano all'istante :TRsorrisone: discorso tastiera: sto cominciando ora a tradurre i suoni che ho in testa sulla tastiera e a "indovinare" i tasti giusti....non è semplice per chi come me suona poco...però è una cosa a cui tengo un sacco... Cita
Guest Massy Inviato Giugno 6, 2011 Segnala Inviato Giugno 6, 2011 non preoccuparti, col tempo viene "automatico"...sviluppa dei tuoi lick o dei fraseggi che userai e adatterai di volta in volta...costruirsi un proprio "vocabolario" è importante, dedicagli tempo! Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 6, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 6, 2011 non preoccuparti, col tempo viene "automatico"...sviluppa dei tuoi lick o dei fraseggi che userai e adatterai di volta in volta...costruirsi un proprio "vocabolario" è importante, dedicagli tempo! in questi momenti mi taglierei le palle per aver smesso di suonare così a lungo...ricominciare a 35 anni non è proprio il massimo e il tempo come saprai anche tu è veramente sempre di meno... Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 6, 2011 Segnala Inviato Giugno 6, 2011 in questi momenti mi taglierei le palle per aver smesso di suonare così a lungo...ricominciare a 35 anni non è proprio il massimo e il tempo come saprai anche tu è veramente sempre di meno... siamo in due io ho smesso per 8 anni intramezzati solo da un gruppo per meno di un anno Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 6, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 6, 2011 siamo in due io ho smesso per 8 anni intramezzati solo da un gruppo per meno di un anno si però la tua mano è molto differente dalla mia caro amico ghei...e anche la tua conoscenza teorica... Cita
Spizzico Inviato Giugno 6, 2011 Segnala Inviato Giugno 6, 2011 siamo in due io ho smesso per 8 anni intramezzati solo da un gruppo per meno di un anno si però la tua mano è molto differente dalla mia caro amico ghei...e anche la tua conoscenza teorica... Anche se avete smesso di suonare per anni, so che le mani le avete tenute allenate Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 6, 2011 Segnala Inviato Giugno 6, 2011 a parte che non è vero, vivo di quella poca rendita data da anni a suonare 8 ore al giorno cercando di imitare i miei miti di allora, satriani e vai Cita
Recommended Posts