Vai al contenuto

Sulla base del buon Andrea, aggiunta versione low gain

Recommended Posts

Guest Oliver
Inviato

Non l'ho Ancora sentito pero' dico: mortacci!!!!

Ora vado a casa a sentire :)

Guest santro
Inviato

Grandissima perizia come al solito....veramente un "sire"....però,altri samples mi hanno ingoduriato di più...di certo non per lacune esecutive o sonore,semmai per mèro personalissimo gusto!

Detto ciò,sire,mi reinchino alla vostra bravura!Come sempre,mi metti voglia di suonare e migliorare il più possibile!

Guest Oliver
Inviato

ecco ho sentito... massy sei sempre un grande!!!!

strato,prs,les paul,si sente sempre la tua mano e il suono è sempre molto cooerente con il tuo modo di suonare, questo per dire che il suono sta nelle mani e tu lo dimostri sempre.

:sm0_eusa_clap:

Per il tipo di suono invece mi piaceva più quello di andrea, meno distorto. Tu hai scelto un'altro gusto, molto bello. Finalmente ti ho sentito un paio di bending imperfetti, che goduria!! grazie per dimostrare di essere Umano!!!

Guest light a fan cool
Inviato

:facepalm: Non sò che faccina mettere :blink:

Mega compliments... che altro dirti... Ah sì...

MA BAAAAAFFANCULO VA :TRsorrisone:

Inviato

una sfida a singolar tenzone? :TRsorrisone:

meno distorto di cosi? impossibile, la MIA manopola del gain stava al minimo :whistle::TRangelo:

ok ok, vabbè! ci provo! :P

Guest Oliver
Inviato

una sfida a singolar tenzone? :TRsorrisone:

meno distorto di cosi? impossibile, la MIA manopola del gain stava al minimo :whistle::TRangelo:

ok ok, vabbè! ci provo! :P

grande :TRsorrisone: !!!

Vai di over drive :)

Guest Alucard
Inviato

basta ora lo banno non se ne puo' piu' è bravissimo oltre ogni ragionevole limite... :ult-aaaaa (6): per fortuna che quando ci siamo visti si è limitato un po' altrimenti avesse sfoderato un paio di sti soli mi sarei buttato giu' dalla sua finestra :facepalm: :facepalm:

Guest Raffus
Inviato

basta ora lo banno non se ne puo' piu' è bravissimo oltre ogni ragionevole limite... :ult-aaaaa (6): per fortuna che quando ci siamo visti si è limitato un po' altrimenti avesse sfoderato un paio di sti soli mi sarei buttato giu' dalla sua finestra :facepalm: :facepalm:

Per forza: i sample che ci fa ascoltare mica li fa lui.

Li fa Petrrucci.

Avete notato che non ha mai fatto un video? 1947.gif

TRsorrisone.gifult-aaaaa%20(6).gif

Guest scheggia impazzita
Inviato

perché in italia un figliolo non ce lo campi purtroppo: quelli che campano bene con questo mestiere son pochi, gli altri faticano come bestie e soprattutto danno lezioni ai vari bimbominkia per far ciccia

Inviato

grazie ancora :P

I pickup in questione sono i Red Rooster, con il pickup al manico leggermente depotenziato rispetto a quello standard...

Sono precisi, forse moderni, sui distorti saltano fuori in maniera impressionante e sui puliti sono cmq degli ottimi pickup da strato...sinceramente per una strato versatile, fino ad ora non ho trovato di meglio.

Inviato

Stessa roba di ieri?

ne sei certo caro massy?

io ora farò così:

ti dirò che è il sample più bello che hai fatto, quello con il suono migliore, poi ti manderò affanculo e andrò in bagno a farmi un pippone riascoltando il sample...

facepalm.gif

Guest Raffus
Inviato

Oggi io ne ho fatta una versione tamarra facepalm.gif

Che dite, la registro e la posto? 1947.gif