Guest Massy Inviato Giugno 6, 2011 Segnala Inviato Giugno 6, 2011 ho preso clamorosamente spunto dalla tua "intenzione"...sorry :ult-aaaaa (6): http://www.theicon.org/audio/ballad2.mp3 strato bianca con pickup pontillo, Overtone HRM e cassa mesa 2x12...effetti in fase di missaggio... 1 Cita
sudista Inviato Giugno 6, 2011 Segnala Inviato Giugno 6, 2011 bellissimo.... veramente.... :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
-Oby- Inviato Giugno 6, 2011 Segnala Inviato Giugno 6, 2011 Cacciu Cacciu..... Massi me Cojoni :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Verso il finale poi è veramente clamorosa! Cita
cerze86 Inviato Giugno 6, 2011 Segnala Inviato Giugno 6, 2011 perchè ogni tanto mi ricordi di essere una pippa? Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 6, 2011 Segnala Inviato Giugno 6, 2011 Non l'ho Ancora sentito pero' dico: mortacci!!!! Ora vado a casa a sentire :) Cita
Guest santro Inviato Giugno 6, 2011 Segnala Inviato Giugno 6, 2011 Grandissima perizia come al solito....veramente un "sire"....però,altri samples mi hanno ingoduriato di più...di certo non per lacune esecutive o sonore,semmai per mèro personalissimo gusto! Detto ciò,sire,mi reinchino alla vostra bravura!Come sempre,mi metti voglia di suonare e migliorare il più possibile! Cita
Hammer Inviato Giugno 6, 2011 Segnala Inviato Giugno 6, 2011 :sm0_eusa_clap: porca miseria! Grandi i Pontillo! anche io li sulla strato! Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 6, 2011 Segnala Inviato Giugno 6, 2011 ecco ho sentito... massy sei sempre un grande!!!! strato,prs,les paul,si sente sempre la tua mano e il suono è sempre molto cooerente con il tuo modo di suonare, questo per dire che il suono sta nelle mani e tu lo dimostri sempre. Per il tipo di suono invece mi piaceva più quello di andrea, meno distorto. Tu hai scelto un'altro gusto, molto bello. Finalmente ti ho sentito un paio di bending imperfetti, che goduria!! grazie per dimostrare di essere Umano!!! Cita
Guest light a fan cool Inviato Giugno 6, 2011 Segnala Inviato Giugno 6, 2011 Non sò che faccina mettere Mega compliments... che altro dirti... Ah sì... MA BAAAAAFFANCULO VA :TRsorrisone: Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 6, 2011 Segnala Inviato Giugno 6, 2011 ma vaff.... però...però....eh mica crederai di cavartela così.... ti sfido a duello: avresti voglia e tempo di rifarlo con un suono meno distorto? Cita
Guest Massy Inviato Giugno 6, 2011 Segnala Inviato Giugno 6, 2011 una sfida a singolar tenzone? :TRsorrisone: meno distorto di cosi? impossibile, la MIA manopola del gain stava al minimo ok ok, vabbè! ci provo! Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 6, 2011 Segnala Inviato Giugno 6, 2011 una sfida a singolar tenzone? :TRsorrisone: meno distorto di cosi? impossibile, la MIA manopola del gain stava al minimo ok ok, vabbè! ci provo! grande :TRsorrisone: !!! Vai di over drive :) Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 6, 2011 Segnala Inviato Giugno 6, 2011 si si vai di acustica ripresa con il microfono!!!!!! Cita
Guest Alucard Inviato Giugno 6, 2011 Segnala Inviato Giugno 6, 2011 basta ora lo banno non se ne puo' piu' è bravissimo oltre ogni ragionevole limite... :ult-aaaaa (6): per fortuna che quando ci siamo visti si è limitato un po' altrimenti avesse sfoderato un paio di sti soli mi sarei buttato giu' dalla sua finestra :facepalm: Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 6, 2011 Segnala Inviato Giugno 6, 2011 basta ora lo banno non se ne puo' piu' è bravissimo oltre ogni ragionevole limite... :ult-aaaaa (6): per fortuna che quando ci siamo visti si è limitato un po' altrimenti avesse sfoderato un paio di sti soli mi sarei buttato giu' dalla sua finestra :facepalm: Per forza: i sample che ci fa ascoltare mica li fa lui. Li fa Petrrucci. Avete notato che non ha mai fatto un video? Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Giugno 7, 2011 Segnala Inviato Giugno 7, 2011 perché in italia un figliolo non ce lo campi purtroppo: quelli che campano bene con questo mestiere son pochi, gli altri faticano come bestie e soprattutto danno lezioni ai vari bimbominkia per far ciccia Cita
elric Inviato Giugno 7, 2011 Segnala Inviato Giugno 7, 2011 ... bellissima, bravo davvero!!!! .... tra l'altro mica male il suono di 'sti pontillo... poi ovvio che la mano fa il suo bel lavoro... Cita
Guest Massy Inviato Giugno 7, 2011 Segnala Inviato Giugno 7, 2011 grazie ancora I pickup in questione sono i Red Rooster, con il pickup al manico leggermente depotenziato rispetto a quello standard... Sono precisi, forse moderni, sui distorti saltano fuori in maniera impressionante e sui puliti sono cmq degli ottimi pickup da strato...sinceramente per una strato versatile, fino ad ora non ho trovato di meglio. Cita
Guest Massy Inviato Giugno 7, 2011 Segnala Inviato Giugno 7, 2011 http://www.theicon.org/audio/ballad_lowgain.mp3 versione "low gain"...ho solo abbassato il gain sull'ampli...stessa roba di ieri... Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 7, 2011 Segnala Inviato Giugno 7, 2011 Stessa roba di ieri? ne sei certo caro massy? io ora farò così: ti dirò che è il sample più bello che hai fatto, quello con il suono migliore, poi ti manderò affanculo e andrò in bagno a farmi un pippone riascoltando il sample... Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 7, 2011 Segnala Inviato Giugno 7, 2011 preferisco molto di più questa versione :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 7, 2011 Segnala Inviato Giugno 7, 2011 Oggi io ne ho fatta una versione tamarra Che dite, la registro e la posto? Cita
brucolele Inviato Giugno 7, 2011 Segnala Inviato Giugno 7, 2011 Anch'io voglio fare un sample con questa base!!! Dove la posso scaricare? (Forse stiamo assistendo alla nascita di un trend mondiale inarrestabile!) Cita
Recommended Posts