Guest Raffus Inviato Giugno 7, 2011 Segnala Inviato Giugno 7, 2011 Anch'io voglio fare un sample con questa base!!! Dove la posso scaricare? (Forse stiamo assistendo alla nascita di un trend mondiale inarrestabile!) Facciamone un topic!!! Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 7, 2011 Segnala Inviato Giugno 7, 2011 la base l'ho postata nel mio topic "la domenica che non ti aspetti", se la volete via mail mandatemi un mp con i vostri indirizzi Cita
brucolele Inviato Giugno 7, 2011 Segnala Inviato Giugno 7, 2011 preferisco molto di più questa versione :ult-aaaaa (6): a me piace di più quella di ieri... Cita
Guest Alucard Inviato Giugno 7, 2011 Segnala Inviato Giugno 7, 2011 Jam virtuale N°4 sulla base di andrea? andrea invia qui valeriofdefelice AT gmail.com :) Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 7, 2011 Segnala Inviato Giugno 7, 2011 Jam virtuale N°4 sulla base di andrea? andrea invia qui valeriofdefelice AT gmail.com :) SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! Cita
Guest Alucard Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Inviato Giugno 8, 2011 spedita zz son 4 minuti ....ok ora provo a buttar giu' un canovaccio Cita
Guest Massy Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Inviato Giugno 8, 2011 avete finito di sputtanarmi il topic???? Cita
Guest light a fan cool Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Inviato Giugno 8, 2011 http://www.theicon.org/audio/ballad_lowgain.mp3 versione "low gain"...ho solo abbassato il gain sull'ampli...stessa roba di ieri... Bè che dire... ancora più compliments... abbassando il gain è uscito ancora di più il tuo megatocco e gusto nel fraseggio... suonerei a vita con una Squier Cinese sfaldata pur di saper suonare la metà di te, sul serio... Cita
stratocastoro Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Inviato Giugno 8, 2011 non posso che farti i complimenti, hai la mano del taumaturgo! faresti suonare bene anche una padella con gli elastici :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Inviato Giugno 8, 2011 non posso che farti i complimenti, hai la mano del taumaturgo! faresti suonare bene anche una padella con gli elastici :TRsorrisone: Cita
Spaceshuffle Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Inviato Giugno 8, 2011 Massy sei un musicista vero! +1 Cita
elric Inviato Giugno 9, 2011 Segnala Inviato Giugno 9, 2011 ... anch'io preferisco questa seconda versione... esce mooolto meglio il tuo "tocco" che, lasciatelo dire, è notevole assai... bravissimo!!! ... non ci son cazzi... il "tocco" fa la differenza, sempre!!! :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Giugno 9, 2011 Segnala Inviato Giugno 9, 2011 grazie ancora, troppo buoni, davvero :ult-aaaaa (6): mi era parso di capire che si jammava su questa base?? Cita
ENR Inviato Giugno 12, 2011 Segnala Inviato Giugno 12, 2011 Bravo Massy come sempre, appena mi rimetto in forma con le braccia ne registro una mia versione! jam virtuale? olè!!!! Cita
Recommended Posts