Guest MalvasiaBlues Inviato Giugno 7, 2011 Segnala Inviato Giugno 7, 2011 Un grande standard :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): http://dl.dropbox.com/u/3411473/Faiella..Beautiful%20Love.mp3 Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 7, 2011 Segnala Inviato Giugno 7, 2011 basta vendo tutto...è stato bello conoscervi.... Cita
Guest santro Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Inviato Giugno 8, 2011 Giù il cappello,mondo boja!Non sò come farti i complimenti,mi viene voglia di palparti!di andare a bere insieme!di passeggiare lungo la spiaggia!stà minkia!pure i sospiri mentre suoni sono perfetti!uno dei primi tre samples più belli mai postati!suonato con classe,sapienza,e con saggia tranquillità!scusate la sviolinata,ma mi è proprio venuta! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Kernel7 Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Inviato Giugno 8, 2011 porc...caz...mer...put...sei OLTRE :ult-aaaaa (6): mecojoni, ora me lo ri ascolto...bellissimo veramente! Cita
molokaio Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Inviato Giugno 8, 2011 quoto il mecojoni!!! :ult-aaaaa (6): Bravissimo come sempre. Persino la regiistrazione casalinga con tanto ambiente rende ancora con più feeling il pezzo! Cita
brucolele Inviato Giugno 9, 2011 Segnala Inviato Giugno 9, 2011 Veramente bellissimo, hai un tocco stupendo, oltre al bagaglio tecnico e teorico! Cita
Guest Bru Inviato Giugno 9, 2011 Segnala Inviato Giugno 9, 2011 Wow, grande pezzo e grande solista :ult-aaaaa (6): Non ho capito se siete in due o due tracce. Cita
Recommended Posts