elric Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Inviato Giugno 8, 2011 ... dunque dunque... visto che volevo finalmente provare 'sto dropbox e non sono attrezzato per registrare in casa ho pensato di proporvi un pezzo del mio gruppetto (registrato ormai un paio di anni orsono)... la qualità dell'mp3 non è proprio il massimo, ma quello avevo sottomano sul pc... ... visto che vi conosco come preparati ed attenti infierite pure :TRsorrisone: ... scherzi a parte, mi interessano DAVVERO i vostri pareri!!!! oplà http://dl.dropbox.com/u/31725467/01%20-%20eva.mp3 Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Inviato Giugno 8, 2011 mi piace un bel pò! bei suoni anche, come si chiama il tuo gruppo? Cita
elric Inviato Giugno 8, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 8, 2011 mi piace un bel pò! bei suoni anche, come si chiama il tuo gruppo? ... grazie, grazie... il nome è: Attica Venere Cita
Ric Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Inviato Giugno 8, 2011 Mi piace!!! La linea melodica della voce mi ricorda vagamente qualcosa di Carmen Consoli la parte strumentale è ben arrangiata bravi!! :sm0_eusa_clap: Cita
molokaio Inviato Giugno 9, 2011 Segnala Inviato Giugno 9, 2011 apperò! In gamba davvero. Belli i suoni, soprattutto particolari della seconda chitarra! Cita
elric Inviato Giugno 9, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 9, 2011 ... che dire, grazie pure a voi!!! :) Cita
Guest light a fan cool Inviato Giugno 9, 2011 Segnala Inviato Giugno 9, 2011 Cacchio veramente figo... complimenti davvero... BRAVI! Cita
gaex86 Inviato Giugno 9, 2011 Segnala Inviato Giugno 9, 2011 complimenti mi piace davvero tanto! cos è quell'effetto tipo filtro? Cita
elric Inviato Giugno 9, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 9, 2011 ... orpo, quanti complimenti ... ocio che se mi monto la testa vi metto su degli altri pezzi e poi vi tocca sorbirvi pure quelli... .... ego sparatemi pure un po' di spietate critiche che sono sempre utili e ben accette! @gaex: intendi quello sulla chitarra all'inizio? Sai che non ricordo come ceppa l'avevamo tirato fuori ? C'eravamo messi a spippolare in studio con tutta una serie di robe ed era spuntato 'sto suono che ci stava bene assai... allora abbiamo deciso di usarlo al posto di quello che utilizzavo (e uso ancora di solito) cioè un muff che, ovviamente suona diverso Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 9, 2011 Segnala Inviato Giugno 9, 2011 Accompagnamento ripetitivo. Intro iniziale un pò lungo e con poca verve. So cacacazzo, lo so Ma lo hai voluto tu Ah, bei suoni e bella voce. Cos'è, un fuzzettino quello che si sente all'inizio? Cita
elric Inviato Giugno 9, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 9, 2011 Accompagnamento ripetitivo. Intro iniziale un pò lungo e con poca verve. So cacacazzo, lo so Ma lo hai voluto tu Ah, bei suoni e bella voce. Cos'è, un fuzzettino quello che si sente all'inizio? ... ohhhh.. finalmente! :TRsorrisone: ... prendo buona nota.... P.S. sul suono all'inizio ho già risposto sopra a gaex (nel senso che non mi ricordo che cavolo avevamo esattamente usato )... son vecchio e la memoria latita (specie dopo più di due anni )... Cita
ENR Inviato Giugno 13, 2011 Segnala Inviato Giugno 13, 2011 Suoni molto fighi! Bel ritornello, nel suo genere direi perfetto! Cita
brucolele Inviato Giugno 13, 2011 Segnala Inviato Giugno 13, 2011 Non male... arrangiamento interessante, ma un po' ripetitivo, come già ha detto Raffus! In quanto alla voce, ci sta che sia un po' "svogliata" visto il genere, ma poi rischia di prendere un tono troppo distaccato e snob... Io ci avrei messo un po' più di aggressività e partecipazione. In generale, tutti i suoni mi sembrano troppo compressi (anche per essere un mp3)... non c'è mai un'esplosione sonora. Cmq, per il resto complimenti, ottimo livello! Bei suoni, belle idee, tutto suonato a dovere! :TRsorrisone: Cita
elric Inviato Giugno 14, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 14, 2011 ... di nuovo grazie a tutti.... intanto prendo appunti! :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts