Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Bella, anche se dimostri di esser persino più ghei di Andrea.

Questo forum sta andando a male.

Ne approfitto per una comunicazione importante: dovresti cambiare il nickname. Quel Bru come inizio non va mica bene.

Puoi essere Colele o Lele, vedi tu.

Inviato

Bella, anche se dimostri di esser persino più ghei di Andrea.

Questo forum sta andando a male.

Ne approfitto per una comunicazione importante: dovresti cambiare il nickname. Quel Bru come inizio non va mica bene.

Puoi essere Colele o Lele, vedi tu.

:TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Spiacente, ma ormai quel nick lo uso da più di 15 anni!

Inviato

bravissimo!

a parte qualche imperfezione

(faccio il rompipalle perché a livello di bellezza di fraseggio hai fatto delle cose meravigliose)

è il sample più bello che ho ascoltato su questo forum

Caspita... arrossisco! :TRsorrisone:

Le imperfezioni ci sono eccome... ma sono un musicista in via di sviluppo.

Inviato

Ghei della chitarra, facciamoci avanti!

Facciamo capire ai rockettoni che esiste anche altro!!!!

Brucolele anche per me questo è il sample più bello che ho ascoltato finora, parlo di gusti e di scelte!

Bravo!!!!!!

ENR

Inviato

Grazie a tutti! Sono contento che vi sia piaciuta!

Mi sono un po' fissato con questa base... :facepalm:

Quindi, per par condicio ho fatto una versione con la Tele molto più grezza... :TRsorrisone:

Stesso setup: presa diretta nella scheda...

http://dl.dropbox.com/u/30707378/Eightysomething%20Demo%20Tele.mp3

(Per la vostra gioia, la parte strumentale finale, dal punto in cui parte lo slide, è una jam integrale, con tutte le stecche e le imprecisioni! L'ho lasciato perché la seconda metà ha 2-3 cose carine.)

Inviato

tu sei bravo un bel pò....ma sarei un bugiardo se non ti dicessi che preferisco la prima versione sm0_eusa_clap.gif

Pure io la preferisco... ma per me Strato e Tele è come se fossero 2 strumenti diversi. E poi sulla Tele ho le .10, non riesco a fare gli stessi bending! :TRsorrisone:

Inviato

Ehila! Ho ascoltato ora...davvero ben suonato! complimenti...di un po, ti piace Knopfler per caso??? :ult-aaaaa (6):

Inviato

Ehila! Ho ascoltato ora...davvero ben suonato! complimenti...di un po, ti piace Knopfler per caso??? :ult-aaaaa (6):

Hai voglia! E' sempre stato uno dei miei chitarristi di riferimento... Si sente? :TRsorrisone:

Inviato

hai visto quanto può fare frequentare le persone giuste? :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Mah, una volta in un negozio di musica mi sono imbattuto con il chitarrista di Morricone che provava una chitarra... ho provato a stargli accanto il più possibile, per vedere se mi contagiava un po'... Pensa quanto suonano bene quelli che frequentano Vai, Satriani, Petrucci, ecc... :TRsorrisone:

Scherzi a parte, "frequentare" è un conto... sicuramente lo scambio di opinioni e il confronto è uno stimolo importante, ma nel mio caso le 3 cose che più mi aiutano a migliorare sono, in ordine di importanza:

- lo studio (teoria, tecnica, improvvisazione)

- suonare live con musicisti più esperti e bravi di me

- registrare in studio