fole666 Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Inviato Giugno 8, 2011 Dopo tanto pensare, parlare e aspettare ieri e' arrivata, oggi l'ho provata e adesso l'ho fotografata!!!! Eccola: Se qualcuno ha indovinato, e' l'Eric Johnson di Aleandre!!!! Non sto nemmeno ad elencare le caratteristiche perche' penso le conosciate un po' tutti... Dico solo che il manico e' una figata unica, mai provato un manico cosi' bello!!! Lo volevo assolutamente gloss dopo aver provato la Black Strat, e questo ha le stesse caratteristiche della tastiera della mia CP60 con cui mi trovavo da dio, ma questo Soft V e' ancora piu' comodo, riempie perfettamente la mia mano ma non e' grosso (che odio). Suona da panico, e' stupenda!! Sferragliante e cazzuta come deve essere una vera Strato!!! L'unica cosa che non mi convince e' che le plastiche di PU e Pot sono aged, mentre il battipenna e' bianco candido...Se non inizia a rovinarsi in fretta mi sa che a breve lo cambio. Me ne indicate uno di quel colore gia' che ci siamo? Cita
Guest MauroTheWall Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Inviato Giugno 8, 2011 Che bella. :sm0_eusa_clap: Cita
Guest Alucard Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Inviato Giugno 8, 2011 Bellissima chitarra fole complimenti...io ho sbavato su quella di Bru (era bianca pero'!) che era a mio avviso bellissima. Il sunburst personalmente non mi piace molto ma la chitarra è una bella bestia, non fosse stato per i 21 tasti l'avrei forse anche presa :sm0_eusa_clap: Cita
gaex86 Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Inviato Giugno 8, 2011 bellissima! Quando l'ho provata sono rimasto a bocca aperta! cmq come fidanzata secondo me non va molto bene..non ha buchi Cita
Spaceshuffle Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Inviato Giugno 8, 2011 la guagliona tua me la chiaverei proprio! Cita
santiaguito87 Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Inviato Giugno 8, 2011 cmq come fidanzata secondo me non va molto bene..non ha buchi e se riesci a farlo entrare nell'imput del jack...allora vor dì che c'è qualche problema :TRsorrisone: Io direi mascherina mint green. Si abbina bene col crema dei pot e pu. Sennò direttamente un battipenna aged white o crema. Li trovi da boxguitar. Se fai scorta di corde ammortizzi la spedizione. Cita
fole666 Inviato Giugno 8, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 8, 2011 e se riesci a farlo entrare nell'imput del jack...allora vor dì che c'è qualche problema :TRsorrisone: Io direi mascherina mint green. Si abbina bene col crema dei pot e pu. Sennò direttamente un battipenna aged white o crema. Li trovi da boxguitar. Se fai scorta di corde ammortizzi la spedizione. Ho fatto poco tempo fa un mega ordine di corde su eBay, ne avro' per un anno!!! Cmq sta meglio crema o aged white? E li fanno anche 3ply per 57? Cita
Guest Auro Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Inviato Giugno 8, 2011 Non amo il sunburst, ma devo ammettere che questa chitarra è proprio bella. COmunque, ho tirato un sospiro di sollievo, perché ero convinto che attendessi una Gibson, mentre io sono fenderista convinto... :TRsorrisone: Quanto al manico, io ormai riesco a suonare solo con quelli a V! Cita
koluilkuale Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Inviato Giugno 8, 2011 L'ho avuta anch'io uguale! LA EJ è una chitarra importante, una strato ottima Cita
cerze86 Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Inviato Giugno 8, 2011 grandissimo fole! hai fatto un ottimo acquisto :sm0_eusa_clap: Cita
santiaguito87 Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Inviato Giugno 8, 2011 ma io terrei il monostrato :TRsorrisone: Ora che ci penso mint green non so se sta bene così monostrato Aged white è più chiaro (se non erro) dei tuoi pot e pu e secondo me sta meglio perchè dà un po' di stacco tra mascherina e pu. Almeno, a me piace. Ma non saprei visti così in foto... Cita
fole666 Inviato Giugno 8, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 8, 2011 Allora, il sito Fender chiama le plastiche come "Parchment" che non so che cazzo voglia dire, e ho trovato un battipenna per 57 3ply sia Parchment che Cream... Vado col Parchment? Cita
alx_335 Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Inviato Giugno 8, 2011 bellissima! secondo me 2 colori sunburst è bella! grande! Cita
Recommended Posts