Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Dopo tanto pensare, parlare e aspettare ieri e' arrivata, oggi l'ho provata e adesso l'ho fotografata!!!! Eccola:

p6080157.jpg

p6080162.jpg

p6080164.jpg

p6080165.jpg

p6080166.jpg

Se qualcuno ha indovinato, e' l'Eric Johnson di Aleandre!!!! Non sto nemmeno ad elencare le caratteristiche perche' penso le conosciate un po' tutti...

Dico solo che il manico e' una figata unica, mai provato un manico cosi' bello!!! Lo volevo assolutamente gloss dopo aver provato la Black Strat, e questo ha le stesse caratteristiche della tastiera della mia CP60 con cui mi trovavo da dio, ma questo Soft V e' ancora piu' comodo, riempie perfettamente la mia mano ma non e' grosso (che odio).

Suona da panico, e' stupenda!! Sferragliante e cazzuta come deve essere una vera Strato!!!

L'unica cosa che non mi convince e' che le plastiche di PU e Pot sono aged, mentre il battipenna e' bianco candido...Se non inizia a rovinarsi in fretta mi sa che a breve lo cambio.

Me ne indicate uno di quel colore gia' che ci siamo?

Guest Alucard
Inviato

Bellissima chitarra fole complimenti...io ho sbavato su quella di Bru (era bianca pero'!) che era a mio avviso bellissima.

Il sunburst personalmente non mi piace molto ma la chitarra è una bella bestia, non fosse stato per i 21 tasti l'avrei forse anche presa :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Inviato

cmq come fidanzata secondo me non va molto bene..non ha buchi :P

e se riesci a farlo entrare nell'imput del jack...allora vor dì che c'è qualche problema :TRsorrisone:

Io direi mascherina mint green. Si abbina bene col crema dei pot e pu.

Sennò direttamente un battipenna aged white o crema. Li trovi da boxguitar.

Se fai scorta di corde ammortizzi la spedizione.

Inviato

e se riesci a farlo entrare nell'imput del jack...allora vor dì che c'è qualche problema :TRsorrisone:

Io direi mascherina mint green. Si abbina bene col crema dei pot e pu.

Sennò direttamente un battipenna aged white o crema. Li trovi da boxguitar.

Se fai scorta di corde ammortizzi la spedizione.

Ho fatto poco tempo fa un mega ordine di corde su eBay, ne avro' per un anno!!! Cmq sta meglio crema o aged white? E li fanno anche 3ply per 57?

Inviato

Non amo il sunburst, ma devo ammettere che questa chitarra è proprio bella.

COmunque, ho tirato un sospiro di sollievo, perché ero convinto che attendessi una Gibson, mentre io sono fenderista convinto... :TRsorrisone:

Quanto al manico, io ormai riesco a suonare solo con quelli a V!

Inviato

ma io terrei il monostrato :TRsorrisone:

Ora che ci penso mint green non so se sta bene così monostrato

Aged white è più chiaro (se non erro) dei tuoi pot e pu e secondo me sta meglio perchè dà un po' di stacco tra mascherina e pu.

Almeno, a me piace.

Ma non saprei visti così in foto...