Fra Inviato Settembre 3, 2012 Segnala Inviato Settembre 3, 2012 Fichissimo, che suoni meglio o peggio fa niente, suonano tutti bene. Però quella colorazione splendida lo mette una spanna al di sopra Della produzione "normale" Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 3, 2012 Segnala Inviato Settembre 3, 2012 E' il modello precedente con alcune differenze... non è che suoni meglio o peggio, diciamo che suona in maniera differente. Se vai a pag. 1 l'immenso spiega le differenze tra la tua versione e questa Quindi è un Dark tuned! Purtroppo non mi posso rendere conto delle differenze perché è il primo Sonic Titan che ho avuto... peró posso confermare che spacca come suono!!! Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 3, 2012 Segnala Inviato Settembre 3, 2012 Spettacolare il commento di mia moglie quando l'ha visto: "E' un pedale da gay!!!" :banana: Cita
Davide79 Inviato Dicembre 31, 2013 Segnala Inviato Dicembre 31, 2013 riuppo perchè mi è arrivato oggi (ma non lo potrò provare fino al 3 ) il mio primo Sonic Titan, e vorrei ringraziare perchè, con sto tread, almeno qualcosa l'ho capita :lol: eccolo: La vedo dura farti vendere quello da molok, come i Toneczar... davvero???... eppure questo mi sembrava che era suo... ERA... :rolleyes: Cita
emanux Inviato Dicembre 31, 2013 Segnala Inviato Dicembre 31, 2013 riuppo perchè mi è arrivato oggi (ma non lo potrò provare fino al 3 ) il mio primo Sonic Titan, e vorrei ringraziare perchè, con sto tread, almeno qualcosa l'ho capita :lol: eccolo: davvero???... eppure questo mi sembrava che era suo... ERA... :rolleyes: Beh, si parlava di secoli fa, quando ancora era portinaia... :) Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Davide79 Inviato Dicembre 31, 2013 Segnala Inviato Dicembre 31, 2013 Beh, si parlava di secoli fa, quando ancora era portinaia... :) Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk certo Immenso, era per sollazzare il buon molok ... ormai della portinaia è rimasto solo il portone :sorrisone: Cita
molokaio Inviato Dicembre 31, 2013 Segnala Inviato Dicembre 31, 2013 Grazie. .. vi voglio bene... Cita
Davide79 Inviato Dicembre 31, 2013 Segnala Inviato Dicembre 31, 2013 Grazie. .. vi voglio bene... anche noi, lo sai Cita
molokaio Inviato Dicembre 31, 2013 Segnala Inviato Dicembre 31, 2013 Altro che portone.. mi resta la casa... da pagare! Poi lo so che per maledizione, il giorno che decidero di accendere dopo anni hiwatt e titan mi crollera tutto addosso! Cita
emanux Inviato Dicembre 31, 2013 Segnala Inviato Dicembre 31, 2013 Altro che portone.. mi resta la casa... da pagare! Poi lo so che per maledizione, il giorno che decidero di accendere dopo anni hiwatt e titan mi crollera tutto addosso! Un posto in vigna ce l'avrai sempre, ricordatelo! (che amico che sono!) - ((Buon anno a te e F.!!!)) Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Gennaio 2, 2014 Segnala Inviato Gennaio 2, 2014 Oltre a quale bisognerebbe chiedersi anche dove s'è preso inviato dalla friggitoria Shanghai Tutt'unto utilizzando un involtino primavera digitale Cita
Recommended Posts