Vai al contenuto

Che Sonic titan ho preso?

Recommended Posts

Inviato

img2814bi.jpg

Fichissimo, che suoni meglio o peggio fa niente, suonano tutti bene. Però quella colorazione splendida lo mette una spanna al di sopra Della produzione "normale"

• Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

E' il modello precedente con alcune differenze... non è che suoni meglio o peggio, diciamo che suona in maniera differente.

Se vai a pag. 1 l'immenso spiega le differenze tra la tua versione e questa ;)

Quindi è un Dark tuned! Purtroppo non mi posso rendere conto delle differenze perché è il primo Sonic Titan che ho avuto... peró posso confermare che spacca come suono!!!

Inviato

Spettacolare il commento di mia moglie quando l'ha visto:

"E' un pedale da gay!!!"

:banana: :banana: :banana:

• 1 year later...
Inviato

riuppo perchè mi è arrivato oggi (ma non lo potrò provare fino al 3 :facepalm: ) il mio primo Sonic Titan, e vorrei ringraziare perchè, con sto tread, almeno qualcosa l'ho capita :lol: :lol:

eccolo:

h69u.jpg

La vedo dura farti vendere quello da molok, come i Toneczar...

davvero???... eppure questo mi sembrava che era suo... ERA... :rolleyes: :rolleyes:

knsr.jpg

Inviato

riuppo perchè mi è arrivato oggi (ma non lo potrò provare fino al 3 :facepalm: ) il mio primo Sonic Titan, e vorrei ringraziare perchè, con sto tread, almeno qualcosa l'ho capita :lol: :lol:

eccolo:

Immagine inserita

davvero???... eppure questo mi sembrava che era suo... ERA... :rolleyes: :rolleyes:

Immagine inserita

Beh, si parlava di secoli fa, quando ancora era portinaia... :)

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Altro che portone.. mi resta la casa... da pagare!

Poi lo so che per maledizione, il giorno che decidero di accendere dopo anni hiwatt e titan mi crollera tutto addosso!

Un posto in vigna ce l'avrai sempre, ricordatelo! (che amico che sono!) - ((Buon anno a te e F.!!!))