gaex86 Inviato Giugno 9, 2011 Segnala Inviato Giugno 9, 2011 Anyone? ne ho visto qualcuna ma mai provata. Un caro amico ce l'ha ed è contentissimo, e mi sa proprio che prima o poi andrò a provarla. Esperienze? Cita
kiroadesa Inviato Giugno 10, 2011 Segnala Inviato Giugno 10, 2011 ne ho solo sentito parlare...ma sempre in bene! dovrebbero essere delle assemblate,se non vado errato! Cita
gaex86 Inviato Giugno 10, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 10, 2011 ne ho solo sentito parlare...ma sempre in bene! dovrebbero essere delle assemblate,se non vado errato! scusami l'ignoranza, assemblate vuol dire che non costruisce lui body, manico etc, ma che usa parti di altre marche per assemblarle? Sai che parti usa? Comunque visivamente mi hanno fatto davvero un bella impressione, non ne ho mai provata una però. Il fatto che il mio amico, che è un grande intenditore, l'abbia preferita ad altre fender custom shop, mi incuriosisce abbastanza. Cita
kiroadesa Inviato Giugno 10, 2011 Segnala Inviato Giugno 10, 2011 scusami l'ignoranza, assemblate vuol dire che non costruisce lui body, manico etc, ma che usa parti di altre marche per assemblarle? si è così! non so che parti usa e non potrei dirti neanche se è certo che le assembla. ma ad esempio alcune tele sul sito sono semplici 52 che hanno subito un makeover. cmq anch'io ho avuto sempre pareri positivi,soprattutto sulle strato! Cita
Giorgè Inviato Giugno 10, 2011 Segnala Inviato Giugno 10, 2011 Le Fender style sono carine, ma la 59 Reissue è abbastanza inguardabile. Cita
Nervous Nick Inviato Giugno 10, 2011 Segnala Inviato Giugno 10, 2011 Le Fender style sono carine, ma la 59 Reissue è abbastanza inguardabile. 59 reissue my ass !! Cita
Guest eujil10 Inviato Giugno 10, 2011 Segnala Inviato Giugno 10, 2011 Il tipo è molto gentile e disponibile. Ha fatto un paio di chitarre a Chicco Gussoni che ne ha sempre parlato bene. Non le ho mai provate,ma penso siano davvero ottime chitarre. Cita
Guest eujil10 Inviato Giugno 10, 2011 Segnala Inviato Giugno 10, 2011 In più,se non ricordo male,aveva fatto una replica Gallagher ad Alle,ma aspetto la conferma del diretto interessato! Cita
mar.borelli Inviato Giugno 20, 2012 Segnala Inviato Giugno 20, 2012 resuscito questo vecchio post per dire che ho ordinato una srv n. one lui è una persona disponibilissima e molto competente dovrei averla intorno al 20 luglio vi terrò informati Cita
Alle Inviato Giugno 25, 2012 Segnala Inviato Giugno 25, 2012 Avevo la Rory, una replica pazzesca. Da rimanere senza fiato. Cita
Recommended Posts