Vai al contenuto

pierantonian funk shred mad bad bed red sad

Recommended Posts

Inviato

Mi ricordo ancora le battaglie giovanili per venire a capo della responsabilità di classe...ammaliati da CIò CHE ERA DESCRITTO DA ALTRI....COME UN VORTICE CHE TI TRASPORTA ALTROVE...COME LA DETERSIVITà AUTENTICA,PROSTRATASI INFRONTE Al tasto maiusc premuto apparentemente erroneamente ed un cntrl con una n di troppo....eh!bei tempi!

La presenza di troppi samples di qualità,e la nutrita schiera(prrrrrrrr) di amanti delle corse senza sens...sensa senzo....zensa zenso....ed ecco che allorquando da dove si deduce... :fighetta:

ps....home exercises and divany relaxamentus...veccionis stordentis,mens vana in corpore immanus!pierantonian style,sfanculaments appreciated,but not explicit riferiments to family and ok now...strange shredding funk session...bann-me! :facepalm::whistle: :TRsorrisone:

yes,i know....i'm out,but god loves me,god loves the poor devils....

Inviato

molto bello!

trasmette solarità e spensieratezza, mi ricorda in questi tipo di messaggio certe cose di Vai

bravissima

ti trovo rilassatissima kolei! :TRsorrisone: bellissimo avatar!però se non mi dai una stilettata mi sento a disagio!

ps....al solito,essendo uno sdebosciato,non è nulla di chè!il giorno che riuscirò a mettermi un attimo buono a curare suono,registrazione,armonia,melodia,significa che mi sarò reincarnato in un altro uomo più savio di me!

ps..minkia se la sòra Lella è un pezzo irrinunciabile del forum! :ult-aaaaa (6):

Inviato

grande santro.........il suono di plastica é il tuo punto debole....... :TRsorrisone:

Inviato

Grande Santro!!!

:sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :TRsorrisone:

Mi piacciono sempre le tue cose che non riesco mai a capire a pieno :TRsorrisone:

Inviato

Mi piacciono sempre le tue cose che non riesco mai a capire a pieno :TRsorrisone:

infatti!, sono d'accordo

ha un modo di suonare non immediato.

Per me è un talento!

Santro che non sei altro,

il fatto che non curi suoni e registrazioni non toglie che hai un approccio artistico alla chitarra ed un linguaggio musicale di alto livello

E' questo che giudico molto positivamente, che è una cosa che non si impara

Leggo nel tuo modo di suonare sia l'immaturità di chi si dedica a cazzo sia la genialità, che mi fa apparire il tuo chitarrismo solare

come ti dicevo prima,

sensazione che mi da Steve Vai, con coscienza nel suo caso immagino, in molti suoi pezzi anni '90

Inviato

infatti!, sono d'accordo

ha un modo di suonare non immediato.

Per me è un talento!

Santro che non sei altro,

il fatto che non curi suoni e registrazioni non toglie che hai un approccio artistico alla chitarra ed un linguaggio musicale di alto livello

E' questo che giudico molto positivamente, che è una cosa che non si impara

Leggo nel tuo modo di suonare sia l'immaturità di chi si dedica a cazzo sia la genialità, che mi fa apparire il tuo chitarrismo solare

come ti dicevo prima,

sensazione che mi da Steve Vai, con coscienza nel suo caso immagino, in molti suoi pezzi anni '90

quotissimo, la santra ha uno dei fraseggi più interessanti che mi sia mai capitato di sentire da un non-famoso!

Inviato

mi stai dicendo che andrò all'isola?incontrerò la Ventura? :blink:

ps...bè...grazie compari!I vostri riscontri sono di grande utilità per chi come me non ha molte occasioni di feed-back...

ps....Mark hai ragione...ma entro qualche mese provvederò! anche il fatto di registrare in diretta e con la camera del portatile ha una sua incidenza credo....sono plasticosi anche i suoni di quando scantino?

Inviato

Fraseggio molto fluido e originale, complimenti! :-)

Steve Vai peró è anche un maestro nel tenere le note lunghe, nei punti giusti! Secondo me qualche singola nota piazzata e sguaiata ci poteva stare... Anche per riprendere fiato! :-)

Inviato

:TRsorrisone: grazie.....Vai ha un gran controllo(quando vuole :TRsorrisone: )....io sono un grezzolone privo di controllo!Stò "studiando" comunque..a modo mio,ma stò studiando....detto ciò,come tutti i samples che pòsto dal divano,nella mia testa non c'è tanto l'idea del brano...mi esercito...vivo la chitarra come un parco giochi,con i suoi pro ed i suoi contro.....a testimonianza comunque,che ciò che dici e sacrosantro,mi è stato consigliato da molti,il fatto di prendere fiato,di suonare con più intenzione e meno pisello....prima o poi ci proverò,e mi piacerebbe,ma alla sera quando attacco la chitarra a mezzanotte e dintorni,ho tanta voglia,talmente tanta,che mi dimentico di tutti i buoni propositi!vediamo stasera...provo un blues,o una ballad....stò cercando di imbluesirmi molto,ed anche se i risultati ancora non si vedono,io sento che stò diventando un uomo più saggio!.... :facepalm: ho detto una cazzata!

Inviato

Santro.. Santro.. Santro...Santro.. Santro.. Santro...Santro.. Santro.. Santro...Santro.. Santro.. Santro...Santro.. Santro.. Santro...Santro.. Santro.. Santro...Santro.. Santro.. Santro...

Ma Vaff... cazzo qui suioni veramente in modo spaziale : mi ricordi il fraseggio che hanno certi Sax nel jazz moderno mischiato a un chitarrista tamarro!! :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Vermanete complimenti,tu dici di essere un incapace ma qui veramente hai sfoderato l'asso

Inviato

:TRsorrisone: grazie.....Vai ha un gran controllo(quando vuole :TRsorrisone: )....io sono un grezzolone privo di controllo!Stò "studiando" comunque..a modo mio,ma stò studiando....detto ciò,come tutti i samples che pòsto dal divano,nella mia testa non c'è tanto l'idea del brano...mi esercito...vivo la chitarra come un parco giochi,con i suoi pro ed i suoi contro.....a testimonianza comunque,che ciò che dici e sacrosantro,mi è stato consigliato da molti,il fatto di prendere fiato,di suonare con più intenzione e meno pisello....prima o poi ci proverò,e mi piacerebbe,ma alla sera quando attacco la chitarra a mezzanotte e dintorni,ho tanta voglia,talmente tanta,che mi dimentico di tutti i buoni propositi!vediamo stasera...provo un blues,o una ballad....stò cercando di imbluesirmi molto,ed anche se i risultati ancora non si vedono,io sento che stò diventando un uomo più saggio!.... :facepalm: ho detto una cazzata!

Le pause e le note lunghe fanno parte del linguaggio, creano aspettativa e tensione... La mia non era una critica, solo un'osservazione: immagina se uno inizia a parlare senza pause per 5 minuti. A me capita con alcuni chitarristi che usano troppe note: dopo 2 brani mi scoccio di ascoltarli... anche se poi il mio mito è Shawn Lane)!

Certo, è anche vero che molti chitarristi possono imparare a piazzare la nota, ma è molto più difficile imparare quel tipo di fluidità che esibisci nel fraseggio... credimi! Nel tuo caso, si vede proprio che è una propensione naturale!

In quanto allo "studio", non so se sia un metodo o un'assenza di metodo, ma i risultati sono cmq molto buoni. :TRsorrisone:

Inviato

Le pause e le note lunghe fanno parte del linguaggio, creano aspettativa e tensione... La mia non era una critica, solo un'osservazione: immagina se uno inizia a parlare senza pause per 5 minuti. A me capita con alcuni chitarristi che usano troppe note: dopo 2 brani mi scoccio di ascoltarli... anche se poi il mio mito è Shawn Lane)!

Certo, è anche vero che molti chitarristi possono imparare a piazzare la nota, ma è molto più difficile imparare quel tipo di fluidità che esibisci nel fraseggio... credimi! Nel tuo caso, si vede proprio che è una propensione naturale!

In quanto allo "studio", non so se sia un metodo o un'assenza di metodo, ma i risultati sono cmq molto buoni. :TRsorrisone:

Si si,un osservazione giustissima o comunque sia una critica positiva e di cui ti ringrazio...anche trovo che Lane sia un genio,veramente una perdita esagerata per la musica e non solo....stando ai racconti di chi lo ha conosciuto,si parlava di un uomo assolutamente geniale ed illuminato!pace all'anima sua!

ps.Grazie anche a te Oby per l'apprezzamento...bell'omone! :fighetta:

Inviato

Si si,un osservazione giustissima o comunque sia una critica positiva e di cui ti ringrazio...anche trovo che Lane sia un genio,veramente una perdita esagerata per la musica e non solo....stando ai racconti di chi lo ha conosciuto,si parlava di un uomo assolutamente geniale ed illuminato!pace all'anima sua!

ps.Grazie anche a te Oby per l'apprezzamento...bell'omone! :fighetta:

Non ne parliamo proprio, che ancora mi invade un senso di vuoto quando penso alla sua scomparsa... che tristezza infinita...

Ma qui andiamo troppo OT e troppo sul depresso andante!

Inviato

Il titolo del topi

eh eh...ma che minkia volevi dire? :TRsorrisone: il titolo del topi? :fighetta:

Inviato

eh eh...ma che minkia volevi dire? :TRsorrisone: il titolo del topi? :fighetta:

TRsorrisone.gif mi si è imballata la connessione mentre rispondevo TRsorrisone.gif

Volevo dire:

Il titolo del topic e il fraseggio della Santra hanno per me due cose in comune:

- non li capisco fino in fondo TRyeh.gif

- sono originali (e non è roba da poco sm0_eusa_clap.gif)

Inviato

TRsorrisone.gif mi si è imballata la connessione mentre rispondevo TRsorrisone.gif

Volevo dire:

Il titolo del topic e il fraseggio della Santra hanno per me due cose in comune:

- non li capisco fino in fondo TRyeh.gif

- sono originali (e non è roba da poco sm0_eusa_clap.gif)

ah!ecco!però era fantastica...era una risposta perfetta per il titolo del topi,che in realtà non vuol dire un cazzo :TRsorrisone: ...oh!ragazzi!vi ringrazzio enormemente per come mi trattate da femmina...siete veramente dei frogi non comuni....più frogi di quelli che erano troppo frogi per avelange! :TRsorrisone: