koluilkuale Inviato Giugno 10, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 10, 2011 te lo scrivo pure quì: 1)la strato che hai ti piace e pure molto 2)non esiste kouli senza strato 3)vai da un liutaro e fatti dare una controllata alla suddetta e risparmiati i soldi il mondo del lavoro è una giungla, e l'IT non è esente, anzi. non dare nulla per scontato fai la formichina fino a che non ti senti sicuro a milano ci sono tecnici in gamba e non esosi grazie per il post! 1)il problema del lavoro magari non l'ho risolto definitivamente, ma ho risolto quello della fatidica prima esperienza, quindi il mondo dell'IT per me non ha più segreti 2)a questo punto prendo un paio di texas special e do la chitarra ad un liutaio per mettere i pu e fargli aggiustare sat cosa della tastiera quindi spara i nomi dei tecnici...se poi vuoi provare la strato in questione e mi dici la tua... Cita
koluilkuale Inviato Giugno 10, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 10, 2011 guardatu qualche ibba di quelle non shreddaiole....ce ne sono di carine! con la ibba ho chiuso!! Cita
Guest Alucard Inviato Giugno 10, 2011 Segnala Inviato Giugno 10, 2011 con la ibba ho chiuso!! ma piantala! Le Ibba no e quel cesso menomato e pezzato si. Compratevi un'Ibanez seria e non le ciofeche made in Indonesia da 150€. Cita
koluilkuale Inviato Giugno 10, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 10, 2011 ma piantala! Le Ibba no e quel cesso menomato e pezzato si. Compratevi un'Ibanez seria e non le ciofeche made in Indonesia da 150€. guarda che io medesimo ho posseduto una jem flower quella nera, quella che ha detta di tutti e di titti è la migliore del monte, anche l'uomo relativo disse di sì!! Comunque le ibba mi stanno un po' sulla fava, le bach invece... Cita
Guest Alucard Inviato Giugno 10, 2011 Segnala Inviato Giugno 10, 2011 guarda che io medesimo ho posseduto una jem flower quella nera, quella che ha detta di tutti e di titti è la migliore del monte, anche l'uomo relativo disse di sì!! Comunque le ibba mi stanno un po' sulla fava, le bach invece... Le bach invece te le vendi :).... Cita
Guest horny Inviato Giugno 10, 2011 Segnala Inviato Giugno 10, 2011 per il liutaio ti scrivo in pvt Cita
koluilkuale Inviato Giugno 10, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 10, 2011 Le bach invece te le vendi :).... ...ma dici che a Salvatore è piaciuta?? Cita
koluilkuale Inviato Giugno 10, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 10, 2011 per il liutaio ti scrivo in pvt tanx! Cita
Guest Alucard Inviato Giugno 10, 2011 Segnala Inviato Giugno 10, 2011 ...ma dici che a Salvatore è piaciuta?? non lo so ma non credo...non mi ha mai scritto in seguito per regalarle alcun elogio, significa che l'ha presa l'ha provata e gli ha fatto schifo. Cita
koluilkuale Inviato Giugno 10, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 10, 2011 non lo so ma non credo...non mi ha mai scritto in seguito per regalarle alcun elogio, significa che l'ha presa l'ha provata e gli ha fatto schifo. adoro quell'uomo! Cita
koluilkuale Inviato Giugno 10, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 10, 2011 scritto non lo ricevetti!!! Cita
Guest Raff Inviato Giugno 10, 2011 Segnala Inviato Giugno 10, 2011 Ho un D-Tone identica a quella in vendita a Milano ... gran chitarra in rapporto al prezzo, molto intelligente e comoda. Però se il tuo sogno erotico è una Tele, è inutile spendere soldi per la EKO ... a meno che tu non voglia fare il truzzo, indi per cui la Begotti va benissimo :TRsorrisone: Cita
Guest horny Inviato Giugno 11, 2011 Segnala Inviato Giugno 11, 2011 non lo ricevetti!!! guarda nello spam a volte gmail... Cita
Recommended Posts