Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Nuovi arrivi, Cream Tone settato a "PALLA" e il Wah CAE, che devo ancora prenderci "piede" :TRsorrisone:

Sample molto alla "cazzo di cane", registrato gli ultimi 10 minuti della giornata in cui mi è concesso suonare a volume onesto.

Impressioni sul Cream Tone:

Mi sono decisamente abituato al suond del plexidrive, e a prima impressione il Cream lo trovo più medioso, ha però molta più dinamica e molto reattivo al tocco, cosa che in questo sample non sentirete perchè ho suonato a cannone dalla prima nota, ma avevo bisogno di uno sfogo dopo avere fatto 2 ore di coda alla fabbrica dell'Artemide che faceva una svendita pazzesca!

http://dl.dropbox.com/u/24178823/Cream%20Tone.mp3

Impressioni sul CAE:

mi piace veramente parecchio!!!

Prossimi sample pubblico qualcosa senza base in modo da fare sentire meglio il Cream Tone, che al momento è entrato nella pedaliera, e intendo tenercelo per un bel po'! credo! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :facepalm:

Inviato

bravo Oliver

bellissimo tiro, crei un momento molto alto in questo blues, non mi ricordo se ti ho sentito in altri sample

quindi se ti devo giudicare da qui, suoni molto bene ed hai un suono strato veramente strato

bravo!!!!

Per il wha fai letteralmente cacare!!

Inviato

Ma dove le trovate ste emoticons!!! ???

Fantastiche!!! :)

cerca emoticon su google smile.gif

Inviato

Per il wha fai letteralmente cacare!!

dici come tipo di suono??? Perché? A me piace

Inviato

ti piacerebbe !

mi riferisco a come lo usi!

ah meno male...che lo usavo di merda già lo sapevo!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Inviato

ho fatto due take uno meno gainoso e l'altro a palla, mi sa che ho scelto il primo, cioè con meno gain, dato che lo messo su di fretta forse mi sono confuso.

In ogni caso è un OD da esplorare bene, ha un bel suono

Inviato

Oliver che non sei altro,

ma riusciamo a incontrarci??

ti faccio sentire le mie strato e mi dai un parare visto che sei un ottimo bluesman

e magari registriamo pure...che io non ho mezzi tecnologici per farlo....

he che ne dici???eh??

Inviato

Oliver che non sei altro,

ma riusciamo a incontrarci??

ti faccio sentire le mie strato e mi dai un parare visto che sei un ottimo bluesman

e magari registriamo pure...che io non ho mezzi tecnologici per farlo....

he che ne dici???eh??

Vengo anche io. Così faccio provare la mia strato a due fenderisti, rubo un po' di lick a Oliver e colgo l'occasione per tirare due schiaffoni a Lello :TRsorrisone:

Se volete, io ho la saletta.

Inviato

Vengo anche io. Così faccio provare la mia strato a due fenderisti, rubo un po' di lick a Oliver e colgo l'occasione per tirare due schiaffoni a Lello :TRsorrisone:

Se volete, io ho la saletta.

Ecco a me manca la saletta, possiamo organizzare da BRU, io ho una postazione portatile di ProTools e il microfono!! DAI DAI facciamo una JAM!!!!! mi gusta!!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Porto il mio ampli e la chitarra!!!

Inviato

E anche i pedalozzi plexidrive e g2d più un ts8 autocostruito davvero cool !!!

Inviato

Bene!

Pure io ho due strato che mi piacerebbe farvi sentire, di cui vi ho ampiamente parlato

L'ampli non ce l'ho (ho un valve junior) e i pedali fighi nemmeno

Ma ho un Maratea screamer che senzoffesa per Sergio spacca di bruttissimo e un BM russo che abbinato col verdone è una potenza

Qualche minuto fa sono stato a votare e nei referendum nazionali avrete senz'altro notato la quinta scheda

che diceva pressapoco così

:"Volete abrogare la possibilità del Lello di boostare il BM russo con il Maratea screamer??"

Pare che in Germania stiano già dismettendo le pedaliere con i 2 stomp in serie, voi direte si ma in Francia??

Se qualcuno boosta il BM russo col Maratea ci andiamo di mezzo tutti!!

E lo so e avete ragione !

Anyway:

io domani parto per Roma per lavoro e torno mercoledì sera

Da giovedì è organizzabile sentiamoci su FB che qui ci sentono....

Inviato

Anch'io!!!!!!!!!

Prometto che non rubo niente e non picchio nessuno. :ult-aaaaa (6):

Rubare ti ruberei la strato!!

Picchiare lasciamo perdere

Ricordo a tutti voi che mi sono diplomato a Scampia ed ero abbonato in curva B,

quindi sia per rubare che per picchiare è come se avessi un Master...a buon intenditor...

Per gli stessi motivi capirei benissimo che il Robi decidesse di non farmi entrare in saletta con altri esseri umani indifesi

L'unica consolazione è che sono "alto" 1,70 cm

Inviato

Mi sembra giusto !!! E' meglio evitare possibili attentati!!

Per gli ampli direi che siamo a posto dato che il bru ha delle belle chicche :)

Inviato

Beh, in sala c'è la JMP.

Il rischio è che spazzi via qualsiasi cosa gli si metta di fianco :TRsorrisone:

Se non cercate un clean, come banco di gioco per i vari pedaletti e chitarre può andar bene.

Ci possiamo fare i Gunz :TRsorrisone:

Magari la sala era libera pure oggi, che sto in noia e poca voglia di lavorare.