Vai al contenuto

Easystar - Parabiago 11/06/2011

Recommended Posts

Guest MauroTheWall
Inviato

Ieri sera sono andato in quel di Parabiago, nota località turistica del milanese :TRsorrisone: per sentire gli Easystar del nostro Marco Jonny_Greenwood che, dopo aver vinto un concorso, sono stati selezionati per aprire il concerto di Niccolò Fabi.

Ovviamente tra il pubblico spiccavano i colleghi e soprattutto le colleghe del buon Jonny. Della Lally si è già detto molto :grin: , ma di fronte alla modella brasiliana che il buon Marco mi ha presentato questa è stata la mia espressione :mascella: , non è facile trovare una ragazza alla mia altezza...nel senso letterale del termine. Le fate esistono ora lo so :TRangelo: .

Vabbè, comunque gli Easystar hanno suonato 3 pezzi ricevendo molti meritati applausi, ecco qualche foto della serata. Ormai il nostro Marco è avviato sulla via dorata della fama :TRsorrisone: .

E dire che il nostro Jonny era un fenderiano convinto... :sarcasm:

immagine004o.jpg

immagine005j.jpg

immagine018.jpg

Insomma, una gran bella serata, anche se è durata solo 3 pezzi.

Guest jonny_greenwood
Inviato

grazie 1000!... sopratutto al Maurone , sia per la pazienza sia per il lavoro da "roadie" nel post concerto ...

cmq bellissime emozioni , concerto breve ma molto intenso, 3 pezzi nostri come apertura del concerto di Niccolò Fabi son belle soddisfazioni anche se dal palco è sembrato durare tutto 10 secondi....

Tra l'altro ho conosciuto Niccolò Fabi , che c'ha fatto i complimenti di rito ma è stato gentilissimo ,addirittura s'è scusato per il loro soundchek un pò lunghetto e per una serie di disavventure risolte in corsa sul palco tra i 2 service che seguivano il palco.

E' veramente bello suonare su palchi così dove professionisti ti seguono in tutto e per tutto, il suono della nostra band usciva veramente bene e siamo veramente contenti della serata, che cmq è stata un ottima vetrina per una band praticamente sconosciuta.

Il concerto di Fabi è stato molto bello, un pò "triste" a tratti ma con dei suoni fantastici alla chitarra c'era Roberto Angelini che suonava con una bassman blackface testa-cassa e una gretsch veramente fika....

...domani vi posto un video!

Inviato

Nicolò fabi fa cagare a spruzzo!!

Mi dispiace di non essere venuto ma avevo qualce problemino a casa... Grande Marco ! Pero' suonare con la giacca e' da fighetti!!! :)

Inviato

Bravo Marco! :sm0_eusa_clap:

Non so se generalizzo troppo ma quando suonavo da supporto a gente di fama sono stato sempre trattato benissimo da tutti, a partire dai fonici fino all'headliner.

I peggio sono i gruppi di media fama, gente insopportabile, crew compreso.

Mah.

Adesso però facce vedè le passere :TRsorrisone:

Guest MauroTheWall
Inviato

Per il video provvedo io a linkarlo, visto che stamattina il nostro Jonny è alle prese con servers imbizzarriti :facepalm: . Per le passere bisogna aspettare che Jonny riprenda il controllo della situazione informatica ed abbia il tempo di postare.

Guest jonny_greenwood
Inviato

beh non male... 5 post di cui 3 mi dan del ricchione....

beh beccatevi la brasiliana poi vediamo chi è culo TRsorrisone.gif

51a51d579da973afb5b829446cfbd0d2.jpg

7598f0a3113a2677c2ee606ce94cfb5d.jpg

Guest jonny_greenwood
Inviato

dai, non ci credo.....

:TRyeh:

credici credici.... al max chiedi a maurothewall che l'ha vista.. iconidea.gif

Inviato

beh non male... 5 post di cui 3 mi dan del ricchione....

beh beccatevi la brasiliana poi vediamo chi è culo TRsorrisone.gif

51a51d579da973afb5b829446cfbd0d2.jpg

7598f0a3113a2677c2ee606ce94cfb5d.jpg

Topa galattica peccato che se la trombi qualche brasilero!!! o qualcuno con il rolex, o entrambe le cose :TRyeh:

Guest MauroTheWall
Inviato

credici credici.... al max chiedi a maurothewall che l'ha vista.. iconidea.gif

Aggiungo solo una cosa: la ragazza Sabato sera era vestita sobriamente ed era poco truccata.

Ed era ancora più bella rispetto alle foto :facepalm: .

Bellissima e molto fine :wub:

Guest jonny_greenwood
Inviato

Bellissimi suoni e bellissima ragazza!

Complimenti Marco, ben suonato sto pezzo e bello il "crescendo" nel finale!

graziee mille ENR !!!...

Inviato

Molto bella la canzone postata...

certo che il chitarrista a sinistra tiene la chiatarra (335 rossa)stile fallo e si vede che pensa all'Euro Pride che purtroppo ha saltato per esser li sul palco...

:facepalm: :facepalm: