Guest MauroTheWall Inviato Giugno 12, 2011 Segnala Inviato Giugno 12, 2011 Ieri sera sono andato in quel di Parabiago, nota località turistica del milanese :TRsorrisone: per sentire gli Easystar del nostro Marco Jonny_Greenwood che, dopo aver vinto un concorso, sono stati selezionati per aprire il concerto di Niccolò Fabi. Ovviamente tra il pubblico spiccavano i colleghi e soprattutto le colleghe del buon Jonny. Della Lally si è già detto molto , ma di fronte alla modella brasiliana che il buon Marco mi ha presentato questa è stata la mia espressione :mascella: , non è facile trovare una ragazza alla mia altezza...nel senso letterale del termine. Le fate esistono ora lo so . Vabbè, comunque gli Easystar hanno suonato 3 pezzi ricevendo molti meritati applausi, ecco qualche foto della serata. Ormai il nostro Marco è avviato sulla via dorata della fama :TRsorrisone: . E dire che il nostro Jonny era un fenderiano convinto... Insomma, una gran bella serata, anche se è durata solo 3 pezzi. Cita
Guest jonny_greenwood Inviato Giugno 12, 2011 Segnala Inviato Giugno 12, 2011 grazie 1000!... sopratutto al Maurone , sia per la pazienza sia per il lavoro da "roadie" nel post concerto ... cmq bellissime emozioni , concerto breve ma molto intenso, 3 pezzi nostri come apertura del concerto di Niccolò Fabi son belle soddisfazioni anche se dal palco è sembrato durare tutto 10 secondi.... Tra l'altro ho conosciuto Niccolò Fabi , che c'ha fatto i complimenti di rito ma è stato gentilissimo ,addirittura s'è scusato per il loro soundchek un pò lunghetto e per una serie di disavventure risolte in corsa sul palco tra i 2 service che seguivano il palco. E' veramente bello suonare su palchi così dove professionisti ti seguono in tutto e per tutto, il suono della nostra band usciva veramente bene e siamo veramente contenti della serata, che cmq è stata un ottima vetrina per una band praticamente sconosciuta. Il concerto di Fabi è stato molto bello, un pò "triste" a tratti ma con dei suoni fantastici alla chitarra c'era Roberto Angelini che suonava con una bassman blackface testa-cassa e una gretsch veramente fika.... ...domani vi posto un video! Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 12, 2011 Segnala Inviato Giugno 12, 2011 Nicolò fabi fa cagare a spruzzo!! Mi dispiace di non essere venuto ma avevo qualce problemino a casa... Grande Marco ! Pero' suonare con la giacca e' da fighetti!!! :) Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Giugno 12, 2011 Segnala Inviato Giugno 12, 2011 non dite cazzate, 335 rossa, giacca e jeans stretto.... quella era l'apertura a lady gaga... Cita
Giorgè Inviato Giugno 13, 2011 Segnala Inviato Giugno 13, 2011 Bravo Marco! Non so se generalizzo troppo ma quando suonavo da supporto a gente di fama sono stato sempre trattato benissimo da tutti, a partire dai fonici fino all'headliner. I peggio sono i gruppi di media fama, gente insopportabile, crew compreso. Mah. Adesso però facce vedè le passere :TRsorrisone: Cita
Guest MauroTheWall Inviato Giugno 13, 2011 Segnala Inviato Giugno 13, 2011 Per il video provvedo io a linkarlo, visto che stamattina il nostro Jonny è alle prese con servers imbizzarriti . Per le passere bisogna aspettare che Jonny riprenda il controllo della situazione informatica ed abbia il tempo di postare. Cita
Spizzico Inviato Giugno 13, 2011 Segnala Inviato Giugno 13, 2011 Molto bello sto britishpopghei e poi in giacca e 335 Facce vedè sta brasiliana và Cita
Guest jonny_greenwood Inviato Giugno 13, 2011 Segnala Inviato Giugno 13, 2011 beh non male... 5 post di cui 3 mi dan del ricchione.... beh beccatevi la brasiliana poi vediamo chi è culo Cita
Guest jonny_greenwood Inviato Giugno 13, 2011 Segnala Inviato Giugno 13, 2011 dai, non ci credo..... credici credici.... al max chiedi a maurothewall che l'ha vista.. Cita
Simpleplayer Inviato Giugno 13, 2011 Segnala Inviato Giugno 13, 2011 cazz.... comunque io voglio scoprire che è sta lally!!!!!!! già alex mi ha tenuto sul filo....immagino sia un'altra modella! dai dai!! :TRsorrisone: Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 13, 2011 Segnala Inviato Giugno 13, 2011 la lally è la lally, gran telaio! :TRsorrisone: Cita
Simpleplayer Inviato Giugno 13, 2011 Segnala Inviato Giugno 13, 2011 mi piacerebbe mettere quei simpatici smile con i cartelli che dicono che il post non vale 'na cippa senza foto... ma non li trovo... :TRsorrisone: Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 13, 2011 Segnala Inviato Giugno 13, 2011 beh non male... 5 post di cui 3 mi dan del ricchione.... beh beccatevi la brasiliana poi vediamo chi è culo Topa galattica peccato che se la trombi qualche brasilero!!! o qualcuno con il rolex, o entrambe le cose Cita
Guest MauroTheWall Inviato Giugno 13, 2011 Segnala Inviato Giugno 13, 2011 credici credici.... al max chiedi a maurothewall che l'ha vista.. Aggiungo solo una cosa: la ragazza Sabato sera era vestita sobriamente ed era poco truccata. Ed era ancora più bella rispetto alle foto . Bellissima e molto fine Cita
ENR Inviato Giugno 13, 2011 Segnala Inviato Giugno 13, 2011 Bellissimi suoni e bellissima ragazza! Complimenti Marco, ben suonato sto pezzo e bello il "crescendo" nel finale! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Giugno 13, 2011 Segnala Inviato Giugno 13, 2011 bastardissimo Jonny, il nostro guru... :ult-aaaaa (6): sbaglio io a provocarlo sempre viva il lalli fan club! Cita
Guest jonny_greenwood Inviato Giugno 14, 2011 Segnala Inviato Giugno 14, 2011 Bellissimi suoni e bellissima ragazza! Complimenti Marco, ben suonato sto pezzo e bello il "crescendo" nel finale! graziee mille ENR !!!... Cita
Mirko Inviato Giugno 14, 2011 Segnala Inviato Giugno 14, 2011 Molto bella la canzone postata... certo che il chitarrista a sinistra tiene la chiatarra (335 rossa)stile fallo e si vede che pensa all'Euro Pride che purtroppo ha saltato per esser li sul palco... :facepalm: Cita
Recommended Posts