Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sullo sfondo non manca mai la foto di Gaetano Bresci.

Io passo al violoncello solo per farmene fare uno da lui :TRsorrisone:

Inviato

Sullo sfondo non manca mai la foto di Gaetano Bresci.

Io passo al violoncello solo per farmene fare uno da lui :TRsorrisone:

Nella mia ignoranza non sapevo nulla di Bresci (o non ricordavo, che comunque è lo stesso). Mi ha fatto effetto sapere che l'anarchico regicida arrivasse da Paterson, dov'era emigrato, che è la stessa Paterson di Williams Carlos Williams e Ginsberg.

Ma anche Samuel Colt era di Paterson.

Ci dev'essere qualcosa nell'aria di Paterson che fa agitare la gente...

Inviato

Aldilà di tutto, devo dire che quest'uomo io lo invidio di brutto.

Fa un lavoro che gli piace, con dei ritmi per cui nessuno gli scassa le palle, fuori da tutto il caos della tecnologìa e della vita moderna.

Semplice ma saggio e, mi sembra, anche molto bravo nella sua arte.

Beh, ha tutta la mia stima. :sm0_eusa_clap:

Questo perchè, semplicemente, è un VERO artigiano... termine troppo spesso violentato ed accostato a gente che, artigianalmente, non fà manco la cacca.

Per il resto... incarna perfettamente la toscanità a 360°.

Guest Arturo il Nutria
Inviato

Questo perchè, semplicemente, è un VERO artigiano... termine troppo spesso violentato ed accostato a gente che, artigianalmente, non fà manco la cacca.

Per il resto... incarna perfettamente la toscanità a 360°.

Sì, però non vorrei essere a lavorare con lui. Se parla così tanto durante tutta la giornata, si rischia lo sfinimento logorroico!

Guest Arturo il Nutria
Inviato

Io al lavoro rischio il prolasso emorroico.

Ora che ci penso, non ho ancora postato un bel fimato a tema emorroidi... :TRsorrisone:

Inviato

Sta a mezzoretta da casa mia, magari gli porto a far vedere una jackson! :TRsorrisone:

Sono d'accordo con la nutria pelosa però, a sentire 2 video su internet è divertente, "ma a avello in casa è meglio un dito n' culo" come si dice da noi!

Inviato

sarà anche poco vivibile se a contato tutti i giorni

ma questa è la prerogativa degli artisti

Sono d'accordo con Alex, questo è uno che quando va al lavora non inizia con in testa l'orario della fine

e questo è una cosa fantastica che auguro a tutti

belli e brutti

Inviato

Sono d'accordo con Alex, questo è uno che quando va al lavora non inizia con in testa l'orario della fine

e questo è una cosa fantastica che auguro a tutti

belli e brutti

debbo dire che ho questa fortuna...non ho idea di quanto lavorerò e quando inizierò...vado quando mi prende l'idea,a meno di commissioni urgentissime :fighetta:

• 6 months later...
Inviato

Accidenti alla tovaglia dellultima cena è la bestemmia più bella che abbia mia sentito!!!!!

• 3 months later...