Guest Bru Inviato Giugno 14, 2011 Segnala Inviato Giugno 14, 2011 Beh, non resistevo, bava alla bocca, attacchi epilettici, Cold Turkey pesante insomma. Vi metto quindi un sample che racchiude tutta la mia creatività, tocco e feel. Ogni commento è ovviamente gradito e verrà preso male, a pesci in faccia. Eccolo: http://dl.dropbox.com/u/3204260/il%20sample.mp3 Cita
Giorgè Inviato Giugno 14, 2011 Segnala Inviato Giugno 14, 2011 E' il tuo sample migliore, continua così! Cita
Guest Bru Inviato Giugno 14, 2011 Segnala Inviato Giugno 14, 2011 E' il tuo sample migliore, continua così! Grazie amichetto! Potevo spendere qualche parola de più però, almeno sul giro modale. Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 14, 2011 Segnala Inviato Giugno 14, 2011 ROCK&ROLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fa schifo al cazzo....però si sente che hai una mano delicata.... Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 14, 2011 Segnala Inviato Giugno 14, 2011 edito: Fantastica esecuzione, da patibolo!!! :TRsorrisone: Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Giugno 14, 2011 Segnala Inviato Giugno 14, 2011 Bravo, complimenti, bella merda, ti rappresenta Cita
Guest Bru Inviato Giugno 14, 2011 Segnala Inviato Giugno 14, 2011 Bravo, complimenti, bella merda, ti rappresenta Se devi venire qui a cacare il cazzo nel mio 3d, beh, nessuno ti ha invitato eh. Sarai bravo tu con il pelume che va a infilarsi pure tra le corde? Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 14, 2011 Segnala Inviato Giugno 14, 2011 bru mi stai sul cazzo perchè avrei voluto fare un sample come il tuo. :TRsorrisone: Anzi ne ho uno in testa che spero possa ottenere i tuoi stessi consensi!!! :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Karlo79 Inviato Giugno 14, 2011 Segnala Inviato Giugno 14, 2011 :TRsorrisone: vuol dire che non è un pezzo degli AC/DC????? Cita
Guest santro Inviato Giugno 14, 2011 Segnala Inviato Giugno 14, 2011 VIULLLENZAAAAAAAAAAA! ps...oh! a me piaceva! :TRsorrisone: Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Giugno 14, 2011 Segnala Inviato Giugno 14, 2011 MAESTRO il mio rispetto :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Max Inviato Giugno 14, 2011 Segnala Inviato Giugno 14, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=2a_ajsIVxyU :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Giugno 14, 2011 Segnala Inviato Giugno 14, 2011 finalmente il tuo lato metallaro esce fuori :TRsorrisone: posso di na cosa? il suono è figo...ma figo davvero... Cita
-Oby- Inviato Giugno 14, 2011 Segnala Inviato Giugno 14, 2011 finalmente il tuo lato metallaro esce fuori :TRsorrisone: posso di na cosa? il suono è figo...ma figo davvero... Massy sai che l'ho pensato anche io che è il mioglior suono Brunesco mai sentito!! Cita
Kernel7 Inviato Giugno 14, 2011 Segnala Inviato Giugno 14, 2011 finalmente un sample bello, mica come quello della stronzetta sedicenne :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Giugno 14, 2011 Segnala Inviato Giugno 14, 2011 Certo che il suono è fiko. Ho scoperto il miglior pedale mai avuto, e un mese fa lo stavo regalando a 35 euro Il distorsore Yamaha è eccezionale, una pacca unica ed ha dei bassi enormi. Poi, vabbé, il tutto è dovuto ovviamente al tocco e alla mia mano. Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 14, 2011 Segnala Inviato Giugno 14, 2011 Poi, vabbé, il tutto è dovuto ovviamente al tocco e alla mia mano. fa schifo al cazzo....però si sente che hai una mano delicata.... Cita
massisv Inviato Giugno 15, 2011 Segnala Inviato Giugno 15, 2011 Beh, non resistevo, bava alla bocca, attacchi epilettici, Cold Turkey pesante insomma. Vi metto quindi un sample che racchiude tutta la mia creatività, tocco e feel. Ogni commento è ovviamente gradito e verrà preso male, a pesci in faccia. Eccolo: http://dl.dropbox.com/u/3204260/il%20sample.mp3 uhm...manca qualcosa...forse all'inizio...medie un po' attufate, medio alte un po' troppo cristalline ma non non vetrose e bassi muddy al punto giusto. non trovo parole per le medio basse e per le alte/altine/alterrime/altissime(levissime) si sente l'influenza dei cuin nell'arrangiamento e nel gruv comunque sei sulla strada giusta, continua cosi'! Cita
Recommended Posts