Guest Oliver Inviato Giugno 14, 2011 Segnala Inviato Giugno 14, 2011 Questo sample, l'ho realizzato interamente con logic, loop di drum e basso midi, programmato con la matita, manco suonato sulla tastiera che ho venduto da poco, esattamente dopo essermi reso conto che non avevo una master key per suonare i virtual instrument . Vabbè...il mio solito blues, pure poco ispirato, ma non importa, ve lo propongo ugualmente caso mai non lo ascoltate Fatto le chitarrine di ritmica e pasticciato qualcosa con il nuovo pedalozzo. Che devo dire a me sto Cream piace davvero tanto, sta prendendo il mio cuore più del plexidrive, che lo accendo mi gaso per il suo maggior gain, e poi passo al Cream Tone e SBAVO. Ha una bellissima voce, sempre presente, mai tagliente, bello caldo che fa risaltare bene il legno della chitarra. Stavolta i settaggi del cream sono con il drive a ore 2 quindi diciamo a 2/3 Può esser che il sample suoni un po' troppo saturo, ma l'ho mixato in cuffia e con le cuffie non ci ho mai capito una ceppa :TRsorrisone: http://dl.dropbox.com/u/24178823/Cream%20Tone%20Again.mp3 Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 14, 2011 Segnala Inviato Giugno 14, 2011 maestro ghei! sento che in te è forte la mano sacra del rockerolle... Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 14, 2011 Segnala Inviato Giugno 14, 2011 maestro ghei! sento che in te è forte la mano sacra del rockerolle... macché. solo blues. Ben fatto e ben suonato, ma sempre blues. (bello l'accompagnamento e la parte iniziale del solo) Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 14, 2011 Segnala Inviato Giugno 14, 2011 I vicini di sotto mi hanno appena bussato con la scopa... Ma vafffff ma perché non vanno in vacanza! Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 14, 2011 Segnala Inviato Giugno 14, 2011 I vicini di sotto mi hanno appena bussato con la scopa... Ma vafffff ma perché non vanno in vacanza! eh beh! hai rotto la minchia a noi che ascoltiamo con le cuffie figurati i tuoi vicini!!!!! Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 14, 2011 Segnala Inviato Giugno 14, 2011 eh beh! hai rotto la minchia a noi che ascoltiamo con le cuffie figurati i tuoi vicini!!!!! ti voglio bene!!! :) Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 14, 2011 Segnala Inviato Giugno 14, 2011 ti voglio bene!!! :) anche io!!!! Cita
brucolele Inviato Giugno 14, 2011 Segnala Inviato Giugno 14, 2011 Bellisimo il suono della ritmica! Proprio un bell'attacco legnoso e rimbalzante, come si deve! Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 14, 2011 Segnala Inviato Giugno 14, 2011 Bellisimo il suono della ritmica! Proprio un bell'attacco legnoso e rimbalzante, come si deve! Si sono daccordo! Sono curioso di sentire come migliorerò questa Road Worn al cambio pick up :TRsorrisone: Cita
massisv Inviato Giugno 15, 2011 Segnala Inviato Giugno 15, 2011 si si bello, soprattutto il suono dell ritmica, molto "guizzante" mi piace il tuo fraseggio, e' interessante e mai banale Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 15, 2011 Segnala Inviato Giugno 15, 2011 Peccato per quel wah di merda alla fine. :TRsorrisone: che antipatico!!! :) Cita
elric Inviato Giugno 15, 2011 Segnala Inviato Giugno 15, 2011 .... bel suono e bei fraseggi... fico! P.S. a me quel wah piace :TRsorrisone: Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 15, 2011 Segnala Inviato Giugno 15, 2011 Per forza suona da paura, se sapessi usarlo vi farei sentire !!!! Ma Alex mi deve martellare perché dice che sono uno da RMC, boh a me manco radio dj mi piaceva... Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 15, 2011 Segnala Inviato Giugno 15, 2011 .... hai usato il CAE vero? Si con Yellow fasel Cita
elric Inviato Giugno 15, 2011 Segnala Inviato Giugno 15, 2011 Si con Yellow fasel ... ottimo, allora quando decidi di venderlo per prendere finalmente l'RMC fammi un fischio!!!! :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Giugno 15, 2011 Segnala Inviato Giugno 15, 2011 Belli il fraseggio e l'esecuzione, come sempre, ma il suono non mi fa impazzire per niente: un po' chiusetto e piattino per i miei gusti. Non sento nemmeno quell'acidognolo che è una delle caratteristiche dei TS e nemmeno certa levigatezza degli 808 style. Ti preferisco con l'altro pedale. Cita
Guest light a fan cool Inviato Giugno 15, 2011 Segnala Inviato Giugno 15, 2011 Bellissimo ben suonato... però anche a me non mi piace tantissimo il suono... lo trovo fiacco, come se gli mancasse l'attacco giusto. Cita
Guest Karlo79 Inviato Giugno 15, 2011 Segnala Inviato Giugno 15, 2011 Vero Vero, questo sample è suonato di mio gradimento, bravo, in effetti il wha non è utilizzato sencondo i miei gustacci però dai ci sta buono, di sicuro non è una cacca :TRsorrisone: bello travaglio facisti Cita
Recommended Posts