Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Questo sample, l'ho realizzato interamente con logic, loop di drum e basso midi, programmato con la matita, manco suonato sulla tastiera che ho venduto da poco, esattamente dopo essermi reso conto che non avevo una master key per suonare i virtual instrument :facepalm: .

Vabbè...il mio solito blues, pure poco ispirato, ma non importa, ve lo propongo ugualmente caso mai non lo ascoltate :ditone:

Fatto le chitarrine di ritmica e pasticciato qualcosa con il nuovo pedalozzo.

Che devo dire a me sto Cream piace davvero tanto, sta prendendo il mio cuore più del plexidrive, che lo accendo mi gaso per il suo maggior gain, e poi passo al Cream Tone e SBAVO. :TRyeh:

Ha una bellissima voce, sempre presente, mai tagliente, bello caldo che fa risaltare bene il legno della chitarra.

Stavolta i settaggi del cream sono con il drive a ore 2 quindi diciamo a 2/3

Può esser che il sample suoni un po' troppo saturo, ma l'ho mixato in cuffia e con le cuffie non ci ho mai capito una ceppa :TRsorrisone:

http://dl.dropbox.com/u/24178823/Cream%20Tone%20Again.mp3

Inviato

maestro ghei!

sento che in te è forte la mano sacra del rockerolle... sm0_eusa_clap.gif

macché. solo blues. Ben fatto e ben suonato, ma sempre blues.

(bello l'accompagnamento e la parte iniziale del solo)

Inviato

I vicini di sotto mi hanno appena bussato con la scopa... Ma vafffff ma perché non vanno in vacanza!

Inviato

eh beh!

hai rotto la minchia a noi che ascoltiamo con le cuffie figurati i tuoi vicini!!!!!

TRyeh.gif

ti voglio bene!!! :)

Inviato

Bellisimo il suono della ritmica! Proprio un bell'attacco legnoso e rimbalzante, come si deve!

Si sono daccordo! Sono curioso di sentire come migliorerò questa Road Worn al cambio pick up :TRsorrisone:

Inviato

Peccato per quel wah di merda alla fine. :TRsorrisone:

che antipatico!!! :)

Inviato

Per forza suona da paura, se sapessi usarlo vi farei sentire !!!! Ma Alex mi deve martellare perché dice che sono uno da RMC, boh a me manco radio dj mi piaceva...;)

Inviato

Belli il fraseggio e l'esecuzione, come sempre, ma il suono non mi fa impazzire per niente: un po' chiusetto e piattino per i miei gusti. Non sento nemmeno quell'acidognolo che è una delle caratteristiche dei TS e nemmeno certa levigatezza degli 808 style.

Ti preferisco con l'altro pedale.

Guest light a fan cool
Inviato

Bellissimo ben suonato... però anche a me non mi piace tantissimo il suono... lo trovo fiacco, come se gli mancasse l'attacco giusto.

Guest Karlo79
Inviato

Vero Vero, questo sample è suonato di mio gradimento, bravo, in effetti il wha non è utilizzato sencondo i miei gustacci però dai ci sta buono, di sicuro non è una cacca :TRsorrisone: bello travaglio facisti