Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Il sito è bello, se son fatti bene meritano. Alla fine non mi sembra che comprare da Warmoth si spende molto meno.

In più c'è il vantaggio che se ti mandano due pezzi che non si accoppiano bene, sono in Italia e penso che non ci saranno problemi a risolvere l'inghippo.

L'incastro secondo me è fondamentale, e mi ha sempre frenato dal comprare all'estero.

Inviato

Il sito è bello, se son fatti bene meritano. Alla fine non mi sembra che comprare da Warmoth si spende molto meno.

In più c'è il vantaggio che se ti mandano due pezzi che non si accoppiano bene, sono in Italia e penso che non ci saranno problemi a risolvere l'inghippo.

L'incastro secondo me è fondamentale, e mi ha sempre frenato dal comprare all'estero.

non terminai i miei progetti warmoth ma entrambi i corpi e i manici che presi si incastravano alla perfezione

tenevi tranquillamente la chitarra per il manico e il corpo restava perfettamente incastrato senza aver messo una vite

Guest light a fan cool
Inviato

Warmoth però è il TOP per queste cose... costa ma cazzus, ti mandano pezzi fatti a regola d'arte con una qualità eccezionale.

Se questi fanno come Warmoth direi che è molto interessante la cosa.

Inviato

Da quel che si legge sui forum USACG e Musikraft sono meglio di Warmoth.

non terminai i miei progetti warmoth ma entrambi i corpi e i manici che presi si incastravano alla perfezione

tenevi tranquillamente la chitarra per il manico e il corpo restava perfettamente incastrato senza aver messo una vite

Usano macchine CNC, probabilmente lo standard è alto, però può capitare.

Inviato

A differenza di Warmoth questi prevedono anche la verniciatura in nitro e la possibilità di scegliere finiture relic.

Che tra l'altro costa solo 20 euro in più alla poli, un body finito e con nitro viene a fare mediamente 260 euro, secondo me non è troppo.

Inviato

Da quel che si legge sui forum USACG e Musikraft sono meglio di Warmoth.

addirittura?

Cmq i corpi effettivamente non costano tantissimo!

Guest light a fan cool
Inviato

e non è meglio una macchina a controllo numerico? è certo che non verranno fuori body à la boker.

Di solito preferisco la CNC, però ad esempio, quando ho fatto fare la mia chitarra dal mio amico liutaro, gli scassi li ha fatti a mano senza CNC (non si fidava della CNC) e questo è il risultato...

cnc011.th.jpg

Cmq se mettessero delle foto di qualche body finito, reliccato ecc... sarebbe bello...

Inviato

Della rivendibilità non mi è mai interessato, ma ragionando in questo modo nessuno dovrebbe aprire una attività, perché se non hai il nome non si è commerciali?

Poi per me. che siano Warmoth o All Parts, l'usato non lo pagherei molto comunque :TRsorrisone:

Inviato

Di solito preferisco la CNC, però ad esempio, quando ho fatto fare la mia chitarra dal mio amico liutaro, gli scassi li ha fatti a mano senza CNC (non si fidava della CNC) e questo è il risultato...

una precisione spaventosa :sm0_eusa_clap: