pamaz Inviato Giugno 15, 2011 Segnala Inviato Giugno 15, 2011 cazzeggiando ho trovato questo sito: http://www.gianand.com/ Insomma il warmoth de noantri... avete idea di come siano queste cose ( manici , corpi)? Thanks Paolo Cita
SPhinX Inviato Giugno 15, 2011 Segnala Inviato Giugno 15, 2011 Personalmente non li ho mai sentiti però lo metto tra i preferiti non si sa mai :TRsorrisone: Cita
davideblues Inviato Giugno 15, 2011 Segnala Inviato Giugno 15, 2011 il sito pare fatto molto bene, soprattutto il configuratore delle varie parti mi sembra decisamente interessante! Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 15, 2011 Segnala Inviato Giugno 15, 2011 I prezzi sono fuori dalla mia portata... Cita
Deimos Inviato Giugno 15, 2011 Segnala Inviato Giugno 15, 2011 ...prezzi non proprio popolari... Cita
Pakkiotto Inviato Giugno 15, 2011 Segnala Inviato Giugno 15, 2011 Wa sembra davvero interessante, come prezzi siamo in linea con warmoth con la comodità che è italiano, però non c'è il fattore rivendibilità. Cita
Gluca Inviato Giugno 15, 2011 Segnala Inviato Giugno 15, 2011 Il sito è bello, se son fatti bene meritano. Alla fine non mi sembra che comprare da Warmoth si spende molto meno. In più c'è il vantaggio che se ti mandano due pezzi che non si accoppiano bene, sono in Italia e penso che non ci saranno problemi a risolvere l'inghippo. L'incastro secondo me è fondamentale, e mi ha sempre frenato dal comprare all'estero. Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Giugno 15, 2011 Segnala Inviato Giugno 15, 2011 Il sito è bello, se son fatti bene meritano. Alla fine non mi sembra che comprare da Warmoth si spende molto meno. In più c'è il vantaggio che se ti mandano due pezzi che non si accoppiano bene, sono in Italia e penso che non ci saranno problemi a risolvere l'inghippo. L'incastro secondo me è fondamentale, e mi ha sempre frenato dal comprare all'estero. non terminai i miei progetti warmoth ma entrambi i corpi e i manici che presi si incastravano alla perfezione tenevi tranquillamente la chitarra per il manico e il corpo restava perfettamente incastrato senza aver messo una vite Cita
molokaio Inviato Giugno 16, 2011 Segnala Inviato Giugno 16, 2011 a me pare warmoth costi molto di più... mai sentito questo tizio però Cita
Guest light a fan cool Inviato Giugno 16, 2011 Segnala Inviato Giugno 16, 2011 Warmoth però è il TOP per queste cose... costa ma cazzus, ti mandano pezzi fatti a regola d'arte con una qualità eccezionale. Se questi fanno come Warmoth direi che è molto interessante la cosa. Cita
Gluca Inviato Giugno 16, 2011 Segnala Inviato Giugno 16, 2011 Da quel che si legge sui forum USACG e Musikraft sono meglio di Warmoth. non terminai i miei progetti warmoth ma entrambi i corpi e i manici che presi si incastravano alla perfezione tenevi tranquillamente la chitarra per il manico e il corpo restava perfettamente incastrato senza aver messo una vite Usano macchine CNC, probabilmente lo standard è alto, però può capitare. Cita
Pakkiotto Inviato Giugno 16, 2011 Segnala Inviato Giugno 16, 2011 A differenza di Warmoth questi prevedono anche la verniciatura in nitro e la possibilità di scegliere finiture relic. Che tra l'altro costa solo 20 euro in più alla poli, un body finito e con nitro viene a fare mediamente 260 euro, secondo me non è troppo. Cita
Spaceshuffle Inviato Giugno 16, 2011 Segnala Inviato Giugno 16, 2011 e non è meglio una macchina a controllo numerico? è certo che non verranno fuori body à la boker. Cita
Spizzico Inviato Giugno 16, 2011 Segnala Inviato Giugno 16, 2011 Sembrano veramente molto interessanti.. Ma penso non abbiano mercato.. Quoto Pakkiotto.. Rivendibilità = 0 Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 16, 2011 Segnala Inviato Giugno 16, 2011 Da quel che si legge sui forum USACG e Musikraft sono meglio di Warmoth. addirittura? Cmq i corpi effettivamente non costano tantissimo! Cita
Guest light a fan cool Inviato Giugno 16, 2011 Segnala Inviato Giugno 16, 2011 e non è meglio una macchina a controllo numerico? è certo che non verranno fuori body à la boker. Di solito preferisco la CNC, però ad esempio, quando ho fatto fare la mia chitarra dal mio amico liutaro, gli scassi li ha fatti a mano senza CNC (non si fidava della CNC) e questo è il risultato... Cmq se mettessero delle foto di qualche body finito, reliccato ecc... sarebbe bello... Cita
Gluca Inviato Giugno 16, 2011 Segnala Inviato Giugno 16, 2011 Della rivendibilità non mi è mai interessato, ma ragionando in questo modo nessuno dovrebbe aprire una attività, perché se non hai il nome non si è commerciali? Poi per me. che siano Warmoth o All Parts, l'usato non lo pagherei molto comunque :TRsorrisone: Cita
cerze86 Inviato Giugno 16, 2011 Segnala Inviato Giugno 16, 2011 Di solito preferisco la CNC, però ad esempio, quando ho fatto fare la mia chitarra dal mio amico liutaro, gli scassi li ha fatti a mano senza CNC (non si fidava della CNC) e questo è il risultato... una precisione spaventosa Cita
Simpleplayer Inviato Giugno 16, 2011 Segnala Inviato Giugno 16, 2011 Se vi interessa, questo è il sito del mio liutaio, che ha cominciato a fare una cosa simile! qualche creazione l'ho vista, e sembrano davvero ben fatte! http://www.marconilab.com/ Cita
Recommended Posts